Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stellanera83 ha scritto:
:5eek: Azz..

Ho credito sulla scheda se faccio un altra volta un offerta Easy Pay me li scalano in fattura? :doubt:
Credito sulla tessera easy pay? Comunque si in ogni caso il credito presente è utilizzabile per l'easy pay solo se gli spedisci la tessera, facendo l'easy pay su una nuova tessera...

@supernino
grazie ok lo farò !!
Ripensandoci e guardando le tariffe, praticamente mi stanno dicendo che il Calcio rimarebbe 14/mese (ma non è la tariffa attuale fino al 30-06 ??? ), anche x 2009-2010 ??!!
E poi dal 01-07 ci sarebbe l'aumento di 4 € che io non pagherei ( 18€ ) ?
Non ci ho capito nulla. Poi chiamo e Vi dico
Ciao
gigio2002 :eusa_wall:

supernino ha scritto:
Credito sulla tessera easy pay? Comunque si in ogni caso il credito presente è utilizzabile per l'easy pay solo se gli spedisci la tessera, facendo l'easy pay su una nuova tessera...

Si l'ho ricaricata appena acquistata
dovevo fare un offerta ricaricabile
e poi sono passata a Easy Pay sono 20€
La tessera scade a Giugno 2010
A agosto mi scade l offerta Gallery + Calcio

Per una nuova offerta easy pay quindi devo spedire la tessera ?
Se voglio solo recuperare il credito della tessera e magari fare un offerta ricaricabile ?

stellanera83 ha scritto:
Si l'ho ricaricata appena acquistata
dovevo fare un offerta ricaricabile
e poi sono passata a Easy Pay sono 20€
La tessera scade a Giugno 2010
A agosto mi scade l offerta Gallery + Calcio

Per una nuova offerta easy pay quindi devo spedire la tessera ?
Se voglio solo recuperare il credito della tessera e magari fare un offerta ricaricabile ?
Si l'unico modo per utilizzare il credito residuo è spedirgli la tessera in modo che scaleranno l'importo dalle prossime fatture.

Se hai intenzione di disdire e rinnovare a parte, lo dovrai fare ad agosto. Se invece rinnovi sulla tessera che hai lo fari a giugno 2010, quando ti manderanno a casa una nuova tessera

Non mi torna
Il mio abbonamento scade ad agosto
Se faccio un altra offerta Easy pay deve durare 12 ,mesi giusto?
Invece la tessera scade al 10 mese

scusate nn avete risposto alla mia domanda di prima

ciao

stavo pensando che per chi fa easy pay cè il rischio che alzano l' iva al 20 per cento, che attualmente si fa carico mediaset, per poi appiopparcela a noi....magari chi è piu informato mi potrebbe dare delle news o delle impressioni?

grazie;)

stellanera83 ha scritto:
Non mi torna
Il mio abbonamento scade ad agosto
Se faccio un altra offerta Easy pay deve durare 12 ,mesi giusto?
Invece la tessera scade al 10 mese
Attenzione che il rinnovo avviene tacitamente sulla stessa tessera. Si dura 12 mesi, a giugno 2010 ti invieranno loro una nuova tessera. Il rinnovo avviene al prezzo base del contratto firmato, quindi forse ti conviene inviare disdetta (entro 30 giorni prima della scadenza) e rifare l'abbonamento ;)

gabnap ha scritto:
scusate nn avete risposto alla mia domanda di prima

ciao

stavo pensando che per chi fa easy pay cè il rischio che alzano l' iva al 20 per cento, che attualmente si fa carico mediaset, per poi appiopparcela a noi....magari chi è piu informato mi potrebbe dare delle news o delle impressioni?

grazie;)
l'IVA risulta già al 20%. Al massimo possono aumentare il prezzo, ma in questo caso lo devono comunicare prima e avrai facoltà di recesso. Quindi sotto quest'aspetto puoi stare tranquillo ;)

Lo so che il contratto dura 12 mesi e si rinnova tacitamente se non invio disdetta

Ammesso e non concesso che faccio una nuova offerta easy pay si prendono la briga di inviarmi LORO una tessera nuova perchè la mia scade? Non ci credo, a meno che non devo fare io qualcosa e pagare

Se invece adesso mando la mia tessera scadenza giugno 2010 e voglio recuperare il credito senza attivare altre offerte è possibile?

Per gabnap spingono Easy pay per vincolarti, perchè ci sono tanti vincoli e tante fregature

Mi hanno fatto vedere Studio Universal e Premium Cinema gratis poi adesso 3 mesi prima se non li voglio vedere devo PAGARE per avvisarli ma veramente fanno?

Vorrei un consiglio da Ercolino o tutti voi a proposito del rinnovo mediaset premium;premesso che ho capito che alla fine conviene passare ad easy pay da ricaricabile entro giugno,ma siccome e ho letto su questo forum,che a Roma hanno offerto dei voucher per il rinnovo,io che abito a Napoli e entro settembre ci sarà lo switch off in Campania,che faccio aspetto o rinnovo entro il 30 Giugno aspetto lumi

stellanera83 ha scritto:
Ammesso e non concesso che faccio una nuova offerta easy pay si prendono la briga di inviarmi LORO una tessera nuova perchè la mia scade? Non ci credo, a meno che non devo fare io qualcosa e pagare
Si, non devi pagare niente, provvedono loro ;)

stellanera83 ha scritto:
Se invece adesso mando la mia tessera scadenza giugno 2010 e voglio recuperare il credito senza attivare altre offerte è possibile?
Si, ricorda di mandare anche la disdetta se non vuoi continuare ;)
stellanera83 ha scritto:
Mi hanno fatto vedere Studio Universal e Premium Cinema gratis poi adesso 3 mesi prima se non li voglio vedere devo PAGARE per avvisarli ma veramente fanno?
si. è una cosa positiva, perchè avrebbero potuto anche non darti la possibilità di pagare di meno ;)

EliseO ha scritto:
Circa il fatto del contratto non rispedito, avrebbero potuto sospendere il servizio in attesa che tu adempissi, ma oramai non se ne saranno accorti o hanno preferito lascir perdere. Non penso che ci saranno grandi problemi.
Ti conviene recedere alla normale scadenza e puoi inviare già adesso la raccomandata con ricevuta di ritorno. Magari, saranno loro a chiamarti per farti delle offerte il mese prossimo. Se no ad ogosto aderirai all'offerta che più ti conviene.
forse perché hanno visto che non cerano problemi di pagamento...seguirò il tuo consiglio in settimana invierò la raccomandata per annullare il contratto

grazie

pocho58 ha scritto:
Vorrei un consiglio da Ercolino o tutti voi a proposito del rinnovo mediaset premium;premesso che ho capito che alla fine conviene passare ad easy pay da ricaricabile entro giugno,ma siccome e ho letto su questo forum,che a Roma hanno offerto dei voucher per il rinnovo,io che abito a Napoli e entro settembre ci sarà lo switch off in Campania,che faccio aspetto o rinnovo entro il 30 Giugno aspetto lumi
valuta tu ;)

Non è mica sicuro che offrano offerte speciali anche a Napoli. A Torino non l'hanno fatto.

una cosa..

ma se io oggi mi abbono al calcio a 14 euro al mese il prossimo anno l' abbonamento mi si rinnova tacitamente sempre a 14 euro al mese o aumenta a 18? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

si. è una cosa positiva, perchè avrebbero potuto anche non darti la possibilità di pagare di meno

Non mi sembr corretto attivare senza chiedere
Non so se è tanto legale sta cosa, vuoi offrirmi uno sconto ok allora scrivimi se vuoi continuare a vedere questi canali a te li offro con lo sconto e devo darti io l Ok per attivarli e pagare di tasca mia

No che decidono LORO a 2 mesi dalla scadenza e facendosi il calcolo della telefonata o della raccomandata è meglio che mi faccio addebitare i 4 €

è una questione di principio.

gabnap ha scritto:
una cosa..

ma se io oggi mi abbono al calcio a 14 euro al mese il prossimo anno l' abbonamento mi si rinnova tacitamente sempre a 14 euro al mese o aumenta a 18? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Dovrebbe aumentare a 18 ;)

@stellanera
il problema è che i canali cinema non sono un pacchetto a parte. Rietrano nello stesso pacchetto, che quindi risulta aumentato di valore. Il fatto che ti consentano di mantenere "scontato" di prezzo e contenuti il pacchetto è una cosa in più, perchè è come se facessero un pacchetto "light" apposta per te ;)

Non si è trattato dell'immisione di un nuovo pacchetto, ma di una modifica dello stesso pacchetto. La cosa è legalissima ;)

@supernino
allora ho chiamato e l'operatore mi ha detto che MP non adotta la politica della " retention ". A me mi sembra una str*nz@ta gli ho risposto.
Al che lui molto flemmamente mi ha ribadito : " e ma sa se a qualcuno ........ poi gli altri Clienti ..... ".
Comunque io aspetto ancora un pochino, intanto mi attivo la Gold, così che mio padre possa vedere sino al 15-07 e poi una tessera Epay già l'ho presa ( scadenza 2010 ) e al limite attivo l'offerta 12*6 + 22*6
Ciao
gigio2002

:crybaby2:

@DTTutente
hai novità ? Ti hanno chiamato ? Cosa pensi di fare ?
ciao

Ultima modifica:
@supernino
è ovvio : la postpay è pronta, gli carico su 50 € e sono apposto x un pò ) considerando anche lo sconto dei 30 e della nuova tessera )
Dagli 22/mese non di sicuro !!! :eusa_naughty:
Mi piacerebbe sapere DTTutente cosa ha fatto !
ciao
gigio2002

P.S.
A tua sensazione dopo il 01-07 potrebbe uscire prezzi " nuovi " x l'Epay ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso