G
giosue'
ma in easypay senza sconti vari gallery+calcio quanto costa a partire dal 1 luglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giosue' ha scritto:ma in easypay senza sconti vari gallery+calcio quanto costa a partire dal 1 luglio?
pocho58 ha scritto:Vorrei un consiglio da Ercolino o tutti voi a proposito del rinnovo mediaset premium;premesso che ho capito che alla fine conviene passare ad easy pay da ricaricabile entro giugno,ma siccome e ho letto su questo forum,che a Roma hanno offerto dei voucher per il rinnovo,io che abito a Napoli e entro settembre ci sarà lo switch off in Campania,che faccio aspetto o rinnovo entro il 30 Giugno aspetto lumi
narimesti ha scritto:Ragazzi scusate se approfitto, ma ho visto che siete molto addentro alla materia. Io invece sto un po' incasinato e non ci sto capendo una mazza![]()
Allora, io ho una tessera con scadenza 30-6-2010 e ho aderito per il 2008-2009 all'offerta ricaricabile calcio+gallery 179 euri. Ora sulla scheda ci sono 0 euri.
Cio' premesso:
1) Sapete se il napoli sara' SICURAMENTE su premium il prossimo anno? Nel senso, c'e' gia' un contratto firmato?
2) Sapete quando usciranno i prezzi per il calcio in ricaricabile? Sara' possibile comprare solo il calcio? Se sara' calcio+gallery, saremo sempre sui 180 euro o la botta di aumento sara' tosta? Inoltre, dovro' comprare per forza sti pass gallery per aderire ad una nuova offerta ricaricabile? E nel caso, il costo di detti pass lo potro' scalare dal prezzo dell'offerta ricaricabile?
3) Ho letto che se si passa ad easy-pay entro il 30 giugno, e' possibile avere tutto il calcio a 14 euro al mese per 12 mesi fino al 30-6-2010. Cio' corrisponde al vero? Vale solo per i nuovi clienti o anche per me che la tessera gia' ce l'ho?
Grazie tantissime!!!![]()
Evidentemente per chi è già abbonato, hanno deciso di conservare il prezzo-base dell’anno scorso (forse anche per evitare disdette in misura massiccia).claudine ha scritto:pochi giorni ho ricevuto la fattura di 28 euro per giugno e luglio e riportava anche la dicitura "per te che ti sei abbonato prima del 30 giugno calcio premium easy pay a 14 euro al mese"...ho contattato allora gli operatori mediaset, chiedendo loro se al momento del rinnovo automatico per la stagione 2009-2010 quanto avrei pagato e mi hanno confermato che chi aveva un abbonamento easypay già attivo avrebbe mantenuto gli stessi prezzi, l'aumento a 18 euro era solo per chi attivava easy pay partendo da zero dopo il 30 giugno...ma qui sul forum leggo tutte opinioni diverse...che ne pensate? Grazie
Sì, va be’ la raccomandata la si può inviare anche molto tempo prima della scadenza, comunque specificando che s’intende recedere alla regolare scadenza annuale.simo86 ha scritto:No io dicevo se mando raccomandata prima della scadenza dei 30 giorni...
Quindi devo decidermi se attivare su una nuova tessere easypay adesso o tra 2 mesi sperando che ci sia un'offerta più conveniente (sempre che ce ne sia una)...
Giusto?
Allora, praticamente ai vecchi clienti che continuano per il 2° anno stanno mantenendo i vecchi prezzi-base. Ma nel tuo caso bisogna tener conto degli sconti che valgono solo per il 1° anno.gigio2002 ha scritto:anch'io come claudine ho letto la nuova fattura ( scadenza 25-06 ) e riporta la stessa cosa :
" Continua a guardare Premium Calcio anche d'estate.
Essere Cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima
grande stagione calcistica! Per chi lo acquista dopo il primo luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese. "
Non ho capito mica tanto !! E poi io sono abbonato a Gallery + Calcio e allora quanto pagherei ? Perchè mi parlano solo calcio ?
Poi il totale della fattura è di 32 € , devo chidere xchè !
poi sulla fattura leggo :
Abbonamento Gallery + Calcio 01/06/2009 - 31/07/2009 40,00 20
Promo Premium Gallery + Calcio 01/06/2009 - 14/07/2009 -7,21 20
Non la capisco ! Dall' 01-06 al 30-06 dovrei pagare 20€, ma la promo è di 15 €, poi
dal 01-07 al 31-07 dovrei pagare sempre 15 € fino al 15-07 ( scadenza abbo. ) e poi dal 16-07 al 31-07 il prezzo pieno ????
E poi quello sconto invece di 7.21 :
5 € dal 01-06 al 30-06 e poi 2.5 € x la metà di Luglio, è così ??
johnnynapo ha scritto:2C) Non c'è bisogno del pass gallery se attiva una promo o passi ad easy pay entro un mese dalla scadenza della tua attuale promo, quindi 31.07.09
A me non hanno ancora telefonato, ma se è vero quello che dici, allora dubito pure che telefonino...Forse non è possibile attivare una nuova offerta sulla stessa tessera?gigio2002 ha scritto:@supernino
allora ho chiamato e l'operatore mi ha detto che MP non adotta la politica della " retention ". A me mi sembra una str*nz@ta gli ho risposto.
Al che lui molto flemmamente mi ha ribadito : " e ma sa se a qualcuno ........ poi gli altri Clienti ..... ".
Comunque io aspetto ancora un pochino, intanto mi attivo la Gold, così che mio padre possa vedere sino al 15-07 e poi una tessera Epay già l'ho presa ( scadenza 2010 ) e al limite attivo l'offerta 12*6 + 22*6
Ciao
gigio2002
![]()
@DTTutente
hai novità ? Ti hanno chiamato ? Cosa pensi di fare ?
ciao
1) & 2) Per i vecchi abbonati, il prezzo è di € 20 + € 2 per i canali cinema (ai quali però puoi rinunziare, comunicandolo secondo quanto ti è stato comunicato, inviando raccomandata con ricevuta di ritorno). Per i nuovi abbonati dal 1° luglio 2009 in poi, il prezzo è € 24.cozval ha scritto:anche io ho un abbonamento easy pay (gallery+calcio) e finora ho pagato 15 euro al mese.
La fattura che mi è arrivata oggi mi fa capire che l'anno è scaduto e il nuovo prezzo sarà di 20 euro al mese....
da qui i miei quesiti ... vediamo se mi sai aiutare poi magari chiamo il call center
1) Quindi il pacchetto che costerà 24 euro al mese per i vecchi abbonati sarà di 20 euro al mese (cioè mantenendo il prezzo in vigore quando ho firmato il contratto)?
2) Nei 20 euro al mese ci sono tutti i canli cinema? O ci sono questi famosi due canali a 2 euro al mese da pagare a parte?
3) E i canali fantasy? Io li sto vedendo nei 15 euro al mese... nel nuovo pacchetto sono da pagare a parte (4 euro al mese) ?
Spero che tu mi possa aiutare
Chiama e comunica di voler passare ad EasyPay ed esplicita di voler utilizzare la tessera già in tuo possesso. Non c’è bisogno di comprare una nuova tessera.fazioso ha scritto:se io ho una tessera ricaricabile che mi scade il 30/06/10 (vuota perchè nello scorso anno ho fatto l'offerta completa a 179 euro) come faccio a passare a easy pay? la mia ricaricabile viene convertita oppure devo buttarla e fare tutto da nuovo(telefono al 199 ,ecc...)?
mi spiegate brevemente?
la secondamax1584 ha scritto:Un saluto a tutti, volevo chiedere una cosa, io ho sottoscritto l'abbonamento al solo pacchetto Premium Calcio con easy pay il 21 marzo di quest'anno (2009), ed ho usufruito dello sconto del 50% sul prezzo di listino per i primi 6 mesi, e dal settimo mese in poi 14 euro, ma non ho capito una cosa su quanto pagherò al mese cioè riporto 3 possibili ipotesi, perchè non ho capito quale delle 3 è quella che sarà applicata alla mia sottoscrizione :
1a ipotesi : dal 1° luglio pagherò 18 euro al mese (cosa che non credo perchè ho sottoscritto l'abbonamento in data 21/3/09 ed ho i primi 6 mesi a metà prezzo, ma riporto ugualmente questa ipotesi per avere conferma)
2a ipotesi : alla data del rinnovo tacito del 21/3/2010 pagherò 18 euro al mese
3a ipotesi : pagherò sempre 14 euro al mese anche alla data del rinnovo tacito (???)
Quale delle 3 ipotesi verrà applicata al mio abbonamento ?