Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie eliseo per la risposta, ma la tessera nuova mi convine aspettare ad attivarla? cosi posso usufruire del mese gratuito di visione gallery dal 1/07/09,visto che su quella che mi sta scadendo ho ancora 15 giorni di visione.ciao di nuovo grazie.

scusate a me scade l'easypay ad agosto con la vecchia offerta.
se lascio il rinnovo automatico mi pare di capire che per gallery+calcio pagherei 24 euro al mese. non c'è la possibilità di attivare un'altra offerta sulla mia scheda giusto?
quindi a conti fatti mi conviene attivare una scheda nuova e aderire all'offerta "i primi 6 mesi a metà prezzo" anche se così perderei 2 mesi della tessere vecchia.

Ho fatto i conti giusti?

supernino ha scritto:
Ai clienti che hanno aderito a questa promozione invieranno le tessere a partire da lunedì 15. Quindi aspettala per la prossima settimana ;)

Ok.
Ancora una cosa non mi è chiara: al telefono mi hanno detto che il tutto e quindi la fatturazione partiranno dal 1° luglio (dopo la scadenza della mia tessera del 30 giugno).
Ma l'anno di contratto parte dalla telefonata? Oppure dall'attivazione della tessera? Oppure dal 1° luglio?
Appena arriva la tessera quindi non devo attivarla immediatamente?
E poi, per disdire il prox anno entro 30 gionri, come devo calcolare la cosa?
So, troppe domande, ma quanti dubbi...

simo86 ha scritto:
se lascio il rinnovo automatico mi pare di capire che per gallery+calcio pagherei 24 euro al mese. non c'è la possibilità di attivare un'altra offerta sulla mia scheda giusto?
quindi a conti fatti mi conviene attivare una scheda nuova e aderire all'offerta "i primi 6 mesi a metà prezzo" anche se così perderei 2 mesi della tessere vecchia.

Ho fatto i conti giusti?

Attenzione! se intendi dire che recedi in anticipo prima della scadenza annuale, tieni conto che ci sono da pagare 30 € quali "Costi dell'Operatore" e vanno restituiti gli sconti di cui si è beneficiato per l'anno di contratto ancora in corso e non conclusosi. Perciò non conviene.
Invece, alla normale scadenza annuale potrai recedere senza oneri (inviando raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 gg. prima della scadenza annuale). E allora, potrai abbonarti in base all'offerta più conveniente e utile per te che sarà disponibile in quel periodo.

forewall ha scritto:
Ok.
Ancora una cosa non mi è chiara: al telefono mi hanno detto che il tutto e quindi la fatturazione partiranno dal 1° luglio (dopo la scadenza della mia tessera del 30 giugno).
Ma l'anno di contratto parte dalla telefonata? Oppure dall'attivazione della tessera? Oppure dal 1° luglio?
Appena arriva la tessera quindi non devo attivarla immediatamente?
E poi, per disdire il prox anno entro 30 gionri, come devo calcolare la cosa?
So, troppe domande, ma quanti dubbi...

Ma evidentemente per questa promozione, l'anno di contratto parte ufficialmente il 1° luglio e termina il 30/06/2010. Però, penso ch ela tessera la potrai attivare immediatamente e il periodo fino al 30/06 è in pratica gratis (presumo, poi magari supernino a qualcun'altro mi correggerà).
Per la'nno prossimo, sappi che la raccomandata la devi inviare almeno 30 gg. prima, perciò la potrai inviare con un congruo margine di anticipo, anche a fine aprile (ad esempio). Però penso che in questo caso si debba fare riferimento al giorno di attivazione della tessera.

Ciao! Sono nuova del forum, ma utente storica di Mediaset Premium...per quanto riguarda gli abbonamenti Easy Pay passati, io ho ricevuto informazioni diverse...vi espongo in breve la mia situazione (simile a quella dell'utente che aveva postato prima la domanda)...io ho attivato il 22 luglio 2008 EasyPay con il pacchetto solo calcio a 14 euro al mese...pochi giorni ho ricevuto la fattura di 28 euro per giugno e luglio e riportava anche la dicitura "per te che ti sei abbonato prima del 30 giugno calcio premium easy pay a 14 euro al mese"...ho contattato allora gli operatori mediaset, chiedendo loro se al momento del rinnovo automatico per la stagione 2009-2010 quanto avrei pagato e mi hanno confermato che chi aveva un abbonamento easypay già attivo avrebbe mantenuto gli stessi prezzi, l'aumento a 18 euro era solo per chi attivava easy pay partendo da zero dopo il 30 giugno...ma qui sul forum leggo tutte opinioni diverse...che ne pensate? Grazie

supernino ha scritto:

scusami un'ultima cosa: per attivazione io intendo non la telefonata al call center ma l'attivazione vera e propria della tessera easypay tramite chiamata al numero verde. E' corretto?
In pratica, io ho fatto la promozione ieri, ma siccome non voglio pagare doppio a giugno, se attivo la tessera il 01/07 con la telefonata al numero verde dovrei essere a posto, me lo potresti confermare?
certo che quelli del call center dicono proprio idiozie allora, perchè mi hanno detto che attivando la tessera ora, come fruitore di prepagata, avrei comunque pagato easy pay da luglio....

simo86 ha scritto:

Ho fatto i conti giusti?

Anche io ho la tua stessa offerta
Capito che se recedi prima paghi i "costi di operatore" e gli sconti avuti..
Se recedi allo scadere dei 12 mesi non paghi la penale
Però la tessera Easy Pay la possiamo utilizzare per attivare nuove offerte?
Se si solo offerte easy pay o anche ricaricabili ? ( Ammesso che ce ne siano )

Un altra cosa, mi è arrivata la fattura e c' è scritto:
IL NUOVO GRANDE CINEMA DI MEDISET PREMIUM è GRATIS X TE FINO AL 30 GIUGNO 2009
DAL 1 LUGLIO 2009 LE NUOVE OFFERTE TV RESTERANNO ATTIVE SULLA TUA TESSERA A SOLI 2€ AL MESE
SE PREFERISCI MANTENERE LA VISIONE DELL' ATTUALE OFFERTA GALLERY COMUNICALO AL SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM INVIANDO LETTERA RACCOMANDATA AR INDIRIZZATA A ..... ENTRO IL PROSSIMO 30 AGOSTO.

Non ho capito se
* Devo mandare la raccomandata per vedere Studio Universal e Premium Cinema
* Se dal 1 luglio Studio Universal e Premium Cinema saranno cmq attivi e pagherò 2€ in più al mese quindi per nn vederli devo fare la raccomandata

EliseO ha scritto:
Attenzione! se intendi dire che recedi in anticipo prima della scadenza annuale, tieni conto che ci sono da pagare 30 € quali "Costi dell'Operatore" e vanno restituiti gli sconti di cui si è beneficiato per l'anno di contratto ancora in corso e non conclusosi. Perciò non conviene.
Invece, alla normale scadenza annuale potrai recedere senza oneri (inviando raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 gg. prima della scadenza annuale). E allora, potrai abbonarti in base all'offerta più conveniente e utile per te che sarà disponibile in quel periodo.

No io dicevo se mando raccomandata prima della scadenza dei 30 giorni...
Quindi devo decidermi se attivare su una nuova tessere easypay adesso o tra 2 mesi sperando che ci sia un'offerta più conveniente (sempre che ce ne sia una)...
Giusto?

stellanera83 ha scritto:
Un altra cosa, mi è arrivata la fattura e c' è scritto:
IL NUOVO GRANDE CINEMA DI MEDISET PREMIUM è GRATIS X TE FINO AL 30 GIUGNO 2009
DAL 1 LUGLIO 2009 LE NUOVE OFFERTE TV RESTERANNO ATTIVE SULLA TUA TESSERA A SOLI 2€ AL MESE
SE PREFERISCI MANTENERE LA VISIONE DELL' ATTUALE OFFERTA GALLERY COMUNICALO AL SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM INVIANDO LETTERA RACCOMANDATA AR INDIRIZZATA A ..... ENTRO IL PROSSIMO 30 AGOSTO.

Significa che Loro ti addebiteranno in automatico 2 euro in più al mese.
Se non vuoi questo servizio devi spedirgli una raccomandata a/r, entro agosto.

Che sfila soldi non ci credo
Il mio abbonamento scade ad agosto
Quindi mi addebiteranno 4€ in più per la visione di Studio Universal e Premium Cinema , della serie se mando la raccomandata costa 3 € e qualcosa, se chiamo il call center no ne parliamo...

Non ho parole
Chi mi rsp alle altre domande?

Claudine ha scritto:
Ciao! Sono nuova del forum, ma utente storica di Mediaset Premium...per quanto riguarda gli abbonamenti Easy Pay passati, io ho ricevuto informazioni diverse...vi espongo in breve la mia situazione (simile a quella dell'utente che aveva postato prima la domanda)...io ho attivato il 22 luglio 2008 EasyPay con il pacchetto solo calcio a 14 euro al mese...pochi giorni ho ricevuto la fattura di 28 euro per giugno e luglio e riportava anche la dicitura "per te che ti sei abbonato prima del 30 giugno calcio premium easy pay a 14 euro al mese"...ho contattato allora gli operatori mediaset, chiedendo loro se al momento del rinnovo automatico per la stagione 2009-2010 quanto avrei pagato e mi hanno confermato che chi aveva un abbonamento easypay già attivo avrebbe mantenuto gli stessi prezzi, l'aumento a 18 euro era solo per chi attivava easy pay partendo da zero dopo il 30 giugno...ma qui sul forum leggo tutte opinioni diverse...che ne pensate? Grazie
Forse è così ;) L'aumento di prezzo va comunicato obbligatoriamente, se a te non l'hanno fatto, anzi hanno detto che continuerai con 14€ al mese probabilmente sarà così. Questa è una buona cosa :)

Salve a tutti
anch'io come claudine ho letto la nuova fattura ( scadenza 25-06 ) e riporta la stessa cosa :
" Continua a guardare Premium Calcio anche d'estate.
Essere Cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima
grande stagione calcistica! Per chi lo acquista dopo il primo luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese. "
Non ho capito mica tanto !! E poi io sono abbonato a Gallery + Calcio e allora quanto pagherei ? Perchè mi parlano solo calcio ?
Poi il totale della fattura è di 32 € , devo chidere xchè !
poi sulla fattura leggo :

Abbonamento Gallery + Calcio 01/06/2009 - 31/07/2009 40,00 20
Promo Premium Gallery + Calcio 01/06/2009 - 14/07/2009 -7,21 20

Non la capisco ! Dall' 01-06 al 30-06 dovrei pagare 20€, ma la promo è di 15 €, poi
dal 01-07 al 31-07 dovrei pagare sempre 15 € fino al 15-07 ( scadenza abbo. ) e poi dal 16-07 al 31-07 il prezzo pieno ????

E poi quello sconto invece di 7.21 :
5 € dal 01-06 al 30-06 e poi 2.5 € x la metà di Luglio, è così ??

Mi piacerebbe capire di più , magari dopo un colpo al CC, ma se qualcuno mi può aiutare
Grazie
gigio2002

:5eek:

scorpion73 ha scritto:
scusami un'ultima cosa: per attivazione io intendo non la telefonata al call center ma l'attivazione vera e propria della tessera easypay tramite chiamata al numero verde. E' corretto?
In pratica, io ho fatto la promozione ieri, ma siccome non voglio pagare doppio a giugno, se attivo la tessera il 01/07 con la telefonata al numero verde dovrei essere a posto, me lo potresti confermare?
certo che quelli del call center dicono proprio idiozie allora, perchè mi hanno detto che attivando la tessera ora, come fruitore di prepagata, avrei comunque pagato easy pay da luglio....
La situazione è complicata :D

In genere l'abbonamento parte da quando si attiva manulamente la tessera. Per chi è passato da ricaricabile in scadenza il 30/06 però il discorso è un po diverso in quanto ci sono più possibilità:
1) attivazione abbonamento dal 01/07
2) attivazione abbonamento dalla data in cui si è ricevuto tutto premium sulla ricaricabile in scadenza
3) attivazione da quando attivi effettivamente la tessera

In teoria tutte le 3 ipotesi sono possibili ;)

stellanera83 ha scritto:
Non ho capito se
* Devo mandare la raccomandata per vedere Studio Universal e Premium Cinema
* Se dal 1 luglio Studio Universal e Premium Cinema saranno cmq attivi e pagherò 2€ in più al mese quindi per nn vederli devo fare la raccomandata
La raccomandata va inviata solo se non vuoi vedere i canali cinema e vuoi continuare senza pagare i 2€ in più al mese ;)

P.S.
la tessera easy pay si può usare solo per l'easy pay;)

Ultima modifica:
Ok, sanno fare bene i conti ...cmq mi aiutate a capire quest alra cosa ? :

stellanera83 ha scritto:

stellanera83 ha scritto:
Si, credo che la tessera potrà essere riutillizata per riabbonarsi ad easy pay. Sicuramente NO per offerte ricaricabili ;)

:5eek: Azz..

Ho credito sulla scheda se faccio un altra volta un offerta Easy Pay me li scalano in fattura? :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso