ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Ma non potete disdire e rifare l'abbonamento daccapo, usufruendo degli sconti per i nuovi clienti?
Non so se sto dicendo un'assurdità...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Ma non potete disdire e rifare l'abbonamento daccapo, usufruendo degli sconti per i nuovi clienti?
alex94 ha scritto:io ho la scheda che mi scade il 30 giugno 2009...se vedo che l'offerta calcio + gallery sarà più conveniente con easy pay e chiamo entro il 30/06 pago 12 euro per i primi 6 mesi e 24 per gli altri 6...giusto ? a me attivano subito i diritti di visione ?
alex94 ha scritto:io ho la scheda che mi scade il 30 giugno 2009...se vedo che l'offerta calcio + gallery sarà più conveniente con easy pay e chiamo entro il 30/06 pago 12 euro per i primi 6 mesi e 24 per gli altri 6...giusto ? a me attivano subito i diritti di visione ?
alex94 ha scritto:ma se la tessera ti arriva dopo il primo luglio pagherai sempre 12*6 e 24*6 ?
uno_a_caso ha scritto:non importa quando arriva la tessera (che comunque dovrebbe arrivarmi wntro 10-12 giorni), avendo chiamato oggi pagherò 12x6+22x6 (perchè hai scritto 24?)
alex94 ha scritto:ah già mi sono confuso...comunque se ad esempio la tessera ti arriva il 26 giugno e l'attivi quello stesso giorno tu vedrai fino al 26 giugno 2010 perchè il contratto inizia da quando attivi la tessera...giusto ?
A me è arrivata la nuova tessera la settimana scorsa, l'ho attivata subito, però il mio abbonamento scadrà ad agosto e sempre ad agosto se io non invio la disdetta almeno un mese prima, inizierà un nuovo anno contrattualeuno_a_caso ha scritto:non so dirti, speriamo che risponda qualcuno a cui sia già arrivata la tessera...
Esattoraluongo ha scritto:A me è arrivata la nuova tessera la settimana scorsa, l'ho attivata subito, però il mio abbonamento scadrà ad agosto e sempre ad agosto se io non invio la disdetta almeno un mese prima, inizierà un nuovo anno contrattuale
raluongo ha scritto:A me è arrivata la nuova tessera la settimana scorsa, l'ho attivata subito, però il mio abbonamento scadrà ad agosto e sempre ad agosto se io non invio la disdetta almeno un mese prima, inizierà un nuovo anno contrattuale
raluongo ha scritto:A me è arrivata la nuova tessera la settimana scorsa, l'ho attivata subito, però il mio abbonamento scadrà ad agosto e sempre ad agosto se io non invio la disdetta almeno un mese prima, inizierà un nuovo anno contrattuale
ad agosto scadrà l'abbonamento da me fatto il 4 di agosto 2008alex94 ha scritto:come mai se hai attivato la tessera questo giugno l'abbonamento ti scade ad agosto 2010 ?
L'anno incominica il giorno in cui si attiva la tesserauno_a_caso ha scritto:ti ricordi se l'anno è cominciato il giorno di attivazione o il giorno in cui l'hai richiesta?
Dal giorno di attivazione comunicatomi tramite SMSuno_a_caso ha scritto:ti ricordi se l'anno è cominciato il giorno di attivazione o il giorno in cui l'hai richiesta?