Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johnnynapo ha scritto:
Certo al tuo posto mi inkazzerei anch'io... Diciamo che quelli del call center non sono praparati (per non dire di peggio)...
E' previsto da un articolo delle condizioni generali di fornitura.
A sto punto puoi spedire la scheda a tuo spese (classica soluzione all'italiana della serie "vabbè e che vuoi fare"...:eusa_wall: )
Oppure andare sino in fondo e segnalare la non ottemperanza a quanto previsto nella carta servizi al fornitore e per conoscenza al garante delle comunicazioni... Ed aspettare un pronto riscontro in mancanza di suddetto aprire pratica di conciliazione... (Anticamera delle vie legali)
Nel secondo caso comincia a mettere tutto per iscritto... Come si dice verba volant...

vabbe la spedisco....sempre alla fin fine 24€ me li rinborsano.... (27€-3€=24€)
ma per caso sai darmi il link del sito per farmi richiamare da loro?una volta ci stava adesso non lo trovo piu'......

Mediaset Premium

Ciao a tutti, ho intenzione di abbonarmi a Mediaset Premium entro la fine di questo mese a tutti i pacchetti, durante la fase per abbonarasi ho letto se avevo la tessera Easy Pay oppure no che costa 39 Euro. Vi volevo chiedere se dopo essermi abbonato mi rimborsano tutto il costo della tessera o parziale oppure non lo rimborsano? Grazie.

da quello che so
9€ dovrebbero essere di attivazione (non recuperabili)
30€ li scontano dalla prime fatture

Ultimamente ho anche letto che qualcuno è riuscito ad ottenere da call center il passaggio a easypay interamente gratis...con la garanzia che i 9€ e le spese di spedizione tessera di 1,5€ (qualora fosse spedita) non sarebbero state addebitate.

Penso sia il classico "gettone" che possono giocarsi al callcenter per facilitare gli abbonamenti....non è una cosa che danno in automatico, magari chiedilo tu ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questo è il prezzo per le easy pay base, poi ci possono essere delle promozioni e costare un po' meno.

credo che le promozioni siano più che probabili, visto che, ad es., il prezzo base di Gallery+Calcio per le ricaricabili è 269, mentre quello annuale con Easy Pay è 288.....e MP vuole agevolare Easy Pay, vero?;)

compri la tessera easy pay a 39 euro

ti abboni ad almeno 2 pacchetti

moltiplichi il costo dei pacchetti per 12
gallery+calcio = 22x12 = 264 euro

aggiungi 9 euro di attivazione = 273 euro

sottrai 70 euro di sconto = 203 euro

quindi:
paghi subito 39 euro
1a fattura = 24 euro
2a fattura = 24 euro
3a fattura = 24 euro
4a fattura = 24 euro
5a fattura = 24 euro
6a fattura = 44 euro

bosstury ha scritto:
vabbe la spedisco....sempre alla fin fine 24€ me li rinborsano.... (27€-3€=24€)
ma per caso sai darmi il link del sito per farmi richiamare da loro?una volta ci stava adesso non lo trovo piu'......

A questo punto ti conviene chiedere il trasferimento del credito sulla nuova tessera che ti hanno spedito oppure te li fai rimborsare.

Inoltre, nel caso in cui le formalità relative al metodo di pagamento non vanno in porto, è prevista la sospensione del contratto, ma non il suo venir meno: perciò il vincolo contrattuale continua a sussistere.

carcarlo ha scritto:
compri la tessera easy pay a 39 euro

ti abboni ad almeno 2 pacchetti

moltiplichi il costo dei pacchetti per 12
gallery+calcio = 22x12 = 264 euro

aggiungi 9 euro di attivazione = 273 euro

sottrai 70 euro di sconto = 203 euro

quindi:
paghi subito 39 euro
1a fattura = 24 euro
2a fattura = 24 euro
3a fattura = 24 euro
4a fattura = 24 euro
5a fattura = 24 euro
6a fattura = 44 euro
Ma quindi la tessera si deve comunque attivare via call center o via internet...E come fanno a sapere che è una tessera comprata da Mediaworld?:eusa_think:

Cioè quest'offerta mediaworld per chi l'attiva c'è il risparmio di un euro confronto le offerte di giugno? :D Come ha detto un utente prima "il gioco delle tre carte" meglio così almeno chi ha gia aderito non si mangia le mani

Non so come funziona, poi non mi interessa nemmeno, c'è sul nuovo volantino Media World e parte fra due giorni.

slg86 ha scritto:
Cioè quest'offerta mediaworld per chi l'attiva c'è il risparmio di un euro confronto le offerte di giugno? :D Come ha detto un utente prima "il gioco delle tre carte" meglio così almeno chi ha gia aderito non si mangia le mani
Infatti anche a me non sembra una grande offerta...:icon_rolleyes:

EliseO ha scritto:

A questo punto ti conviene chiedere il trasferimento del credito sulla nuova tessera che ti hanno spedito oppure te li fai rimborsare.

Inoltre, nel caso in cui le formalità relative al metodo di pagamento non vanno in porto, è prevista la sospensione del contratto, ma non il suo venir meno: perciò il vincolo contrattuale continua a sussistere.
la spedisco e me li faccio difalcare.......

Buongiorno a voi
ho guardato il sito Mv, ma non visto nulla, comunque, dall'offerta attuale si risparmierebbero 10€ ( 203 contro 213 ! ), o no ?
Ho visto anche all'Auch*n un'offerta simile, solo che lo sconto oltre a quello della tessera è ancora di 39 €, per un totale di 78 € ( forse - i 9 € ?? )
Se volete vi riporto l'articolo
Ciao
gigio2002

:happy3:

DTTutente ha scritto:
Ma quindi la tessera si deve comunque attivare via call center o via internet...E come fanno a sapere che è una tessera comprata da Mediaworld?:eusa_think:

il contratto lo stipuli da mediaworld

gigio2002 ha scritto:
Buongiorno a voi
ho guardato il sito Mv, ma non visto nulla, comunque, dall'offerta attuale si risparmierebbero 10€ ( 203 contro 213 ! ), o no ?
Ho visto anche all'Auch*n un'offerta simile, solo che lo sconto oltre a quello della tessera è ancora di 39 €, per un totale di 78 € ( forse - i 9 € ?? )
Se volete vi riporto l'articolo
Ciao
gigio2002

:happy3:
Si, se puoi riporta l'articolo ;)

cova ha scritto:
ciao Supernino.....-1 o meno? :D
La lezionedell'anno scorso è servita ;) Credo che non verrà fatto tutto di corsa il 01/07...

Domani è possibile che sapremo qualcosa, in ogni caso entro questa settimana, salvo imprevisti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso