Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aledirem12 ha scritto:
non c'è!!!! tu ormai sei un già nella rete nn ti caga nessuno!!!! cmq e 22x12 per chi è cliente dallo scorso anno!!!

O.T.: Ma te sei quello del forum di hwupgrade, che ha l'hard disk rotto?? Spettacolo, t'ho trovato pure qua...io sono Cucaio, t'ho scritto in privato se mi davi qualche lezione d'inglese per la chat con la Seagate!!! :D :D

Tottigold10 ha scritto:
O.T.: Ma te sei quello del forum di hwupgrade, che ha l'hard disk rotto?? Spettacolo, t'ho trovato pure qua...io sono Cucaio, t'ho scritto in privato se mi davi qualche lezione d'inglese per la chat con la Seagate!!! :D :D
che spettacolo :D:D:D si sono io ciao

skajet ha scritto:
ciao :)

ieri mi hanno contattato per propormi il passaggio ad easy-pay... (ho una tessere in scadenza il 30 giugno con gallery+calcio+fantasy)

a me hanno proposto questi prezzi:
- 168 euro per il solo calcio
- 204 per calcio+gallery
(mentre per i prezzi delle prepagate mi hanno dato questi prezzi: 199 solo calcio e 269 gallery+calcio...)

Idem per me. Hanno confermato che lo sms era solo per le ricaricabili ed è stato offerto un voucher solo ad un ristretto numero di clienti da Loro identificati.

Bah! a me questi costi non vanno giù al momento e non ho aderito.
Vedremo se ho sbagliato oppure no.

Ciao!

Raga oggi ho richiesto premium calcio a 14€/mese. Trattandosi del costo base e non di una promozione, l'anno prossimo manterrò lo stesso prezzo?Se non fosse così, mi comunicheranno gli eventuali aumenti?Grazie.

daxino ha scritto:
Raga oggi ho richiesto premium calcio a 14€/mese. Trattandosi del costo base e non di una promozione, l'anno prossimo manterrò lo stesso prezzo?Se non fosse così, mi comunicheranno gli eventuali aumenti?Grazie.
Esatto ;)

Ragazzi siccome sono inesperto su queste cose vorrei che mi diate delle risposte molte dettagliare... praticamente ho una tessera ricaricabile con scadenza il 30/06 e ho sentito di questo sconto di 39 € sulle prossime offerte del 01/07 ma io l'sms non l'ho ricevuto eppure sono iscritto al sito di mediaset prtemium con i miei 2 numeri di cellulare...infatti mi hanno chiamato 5 gg fa proprio sul mio cell per dirmi se volevo passare ad easy pay ma io ho detto che per il momento non posso dare una risposta.
Quindi come posso ricevere lo sconto? sta per scadere l'offerta attivate dell'anno scorso 179 € ( gallery+calcio) e vorrei quello sconto di 39 € per attivare le prossime offerte.. che numero devo chiamare? quanto costa chiamare quel numero e che devo pigiare per parlare con un operatore?

aspetto vostre risposte e scusate per le troppe domande ma è la mia prima volta

peppe90 ha scritto:
Ragazzi siccome sono inesperto su queste cose vorrei che mi diate delle risposte molte dettagliare... praticamente ho una tessera ricaricabile con scadenza il 30/06 e ho sentito di questo sconto di 39 € sulle prossime offerte del 01/07 ma io l'sms non l'ho ricevuto eppure sono iscritto al sito di mediaset prtemium con i miei 2 numeri di cellulare...infatti mi hanno chiamato 5 gg fa proprio sul mio cell per dirmi se volevo passare ad easy pay ma io ho detto che per il momento non posso dare una risposta.
Quindi come posso ricevere lo sconto? sta per scadere l'offerta attivate dell'anno scorso 179 € ( gallery+calcio) e vorrei quello sconto di 39 € per attivare le prossime offerte.. che numero devo chiamare? quanto costa chiamare quel numero e che devo pigiare per parlare con un operatore?

aspetto vostre risposte e scusate per le troppe domande ma è la mia prima volta
199.303.404 chiama tu e chiedi lo sconto.

Al messaggio premi 4 poi 2 per l'operatore.
Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa). I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

Ti consiglio orari meno intasati
A quest'ora molti chiamano, chie esce dal lavoro ed è appena rientrato a casa.

Se hai possibilità chiama dopo le 21 o a metà mattina

1-ma lo sconto dei 39 € è per noi che usiamo tessere prepagate e non easy pay?
2- ma lo sconto dei 39 € avviene su un'offerta che attivi dal 1 luglio dell'esempio calcio+gallery+fantasy su tessera prepagata?

peppe90 ha scritto:
1-ma lo sconto dei 39 € è per noi che usiamo tessere prepagate e non easy pay?
2- ma lo sconto dei 39 € avviene su un'offerta che attivi dal 1 luglio dell'esempio calcio+gallery+fantasy su tessera prepagata?

Questo discorso riguarda le tessere ricaricabili; perciò meglio continuare qui dove già ci sono molti che ne parlano:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76798

bosstury ha scritto:
per mandare il modulo per la restituzione del credito che mi resta sulla carta vecchia e farmelo difalcare dalle fatture posso farlo dopo il 1 luglio?
insieme a sudetto modulo e scheda devo mandare fotocopia documento?

qualcuno mi da delucidazioni su questa cosa che non mi è tanto chiara? grazie

Ciao a tutti, ho richiesto da circa 6 giorni una tessera easy pay! Dopo quanto prelevano i 39 euro dal c/c? Grazie

slg86 ha scritto:
Ciao a tutti, ho richiesto da circa 6 giorni una tessera easy pay! Dopo quanto prelevano i 39 euro dal c/c? Grazie
Dovrebbe arrivare da un iorno all'altro, sia la tessera che l'addebito ;)

Mi sfugge un particolare. Per chi ha Easy Pay Tutto Premium prezzo ordinario dal 1 Luglio è 26€/mese oppure 28€/mese?

Anakin83 ha scritto:
Mi sfugge un particolare. Per chi ha Easy Pay Tutto Premium prezzo ordinario dal 1 Luglio è 26€/mese oppure 28€/mese?
Scusa tu quest'anno quanto pagavi?
Nell'ultima fattura c'erano comunicazioni di eventuali aumenti?

Io credo che, se non ti hanno comunicato niente, continuerai a pagare il prezzo che pagavi l'anno scorso, sempre che quello non era un prezzo promozionale e che non ci sia qualche canale nuovo adesso rispetto a quelli per cui pagavi con l'abbonamento in corso.

Da Media World dal 25 giugno sconto di 100 € sull'acquisto di Easy Pay.

"Offerta valida dal 25/06/09 al 12/07/09 per chi acquista una tessera Easy Pay presso uno dei punti vendita Media World, previa richiesta di fornitura del servizio della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali, non cumulabile con altre promozioni in corso.
L'offerta è valida per chi sceglie una combinazione tra tutte quelle disponibili di almeno due pacchetti (es. Gallery+Fantasy del valore di 16€ al mese). Valore della tessera 39€ (addebito 9€ costi di attivazione).
Sulle prime 5 fatture sarà ripartito uno sconto complessivo di 100€ (valore netto tessera 30€ + ulteriore sconto di 70€). Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto."

ma io che ho attivato easy pay per telefono, ed ancora non ho ricevuto la tessera, mi vengono adebitati pure i 39€? non ci sto capendo piu niente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso