Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
:eusa_naughty:

Hai letto il dettaglio della fattura?

Non è che si tratta dei 39€ di anticipo che si prendono? :D

Ciao supernino, visto il mio interesse a passare easy-pay calcio/gallery quanto e cosa pagherei nella prima fattura .... facendomi spedire fra l'altro la tessera da loro. Grazie :eusa_think:

mesà che è vero come dici tu perche non riparta in nessun punto il costo d'attivazione ...e poi in basso alla fattura (di 39 euro) c'è scritto:

L'anticipo versato verrà scalato dal valore delle successive fatture

quindi su tratta di un anticipo.

pero' la cosa strana è che coincidono i numeri che mi ha detto la telefonista .... :eusa_think: :eusa_think:

al telefono mi avevano detto che le verranno addebitati i primi 2 mesi di tutto premium + 7 euro di attivazione.

guarda caso mi hanno addebitato 39 euro ......
...pero' il prezzo non è scisso in 3 parti (tipo 16+16+7) bho..... :eusa_think: :eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Ciao supernino, visto il mio interesse a passare easy-pay calcio/gallery quanto e cosa pagherei nella prima fattura .... facendomi spedire fra l'altro la tessera da loro. Grazie :eusa_think:

con tutto premium avrai 39 euro.

con calcio + gallery 31 euro.

Tex-70 ha scritto:
se non hai già una tessera easy pay, 39€ di anticipo subito, poi (i mesi successivi) dipende dall'offerta che fai, il costo mensile x 2 -30€...

@fabio
di attivazione sono 9€ ;)

supernino ha scritto:
se non hai già una tessera easy pay, 39€ di anticipo subito, poi (i mesi successivi) dipende dall'offerta che fai, il costo mensile x 2 -30€...

@fabio
di attivazione sono 9€ ;)

1) La tessera che mi spediscono sarebbe quella che nn scade piu giusto?

2) Io ho una tessera scadenza giugno 2010 gia' utilizzata dei 3 mesi gallery in promozione, potrei usufruirla per easy-pay x nn pagare le 39€...?

Tex-70 ha scritto:
1) La tessera che mi spediscono sarebbe quella che nn scade piu giusto?

2) Io ho una tessera scadenza giugno 2010 gia' utilizzata dei 3 mesi gallery in promozione, potrei usufruirla per easy-pay x nn pagare le 39€...?
1) Dipende, credo di si...
2) non credo, l'anticipo se lo prendono lo stesso...

supernino non mi mandare a c****e ;)
ma se io ho una tessera ricaricabile che scade il 2010 e passo ad easypay non dovrei pagare le 39 euro giusto? solo le 9 di attivazione o neanche quelle? ...con tutti 'sti discorsi non ci capisco + un tubo! scusami :crybaby2:

fazioso ha scritto:
supernino non mi mandare a c****e ;)
ma se io ho una tessera ricaricabile che scade il 2010 e passo ad easypay non dovrei pagare le 39 euro giusto? solo le 9 di attivazione o neanche quelle? ...con tutti 'sti discorsi non ci capisco + un tubo! scusami :crybaby2:

No, non ci sono 39 € da pagare, anche se questo importo viene fatturato.
Di questi € 9 sono effettivamente a carico del cliente come costi di attivazione. Mentre i restanti € 30 sono scomputati dalla prima fattura bimestrale.

per mandare il modulo per la restituzione del credito che mi resta sulla carta vecchia e farmelo difalcare dalle fatture posso farlo dopo il 1 luglio?
insieme a sudetto modulo e scheda devo mandare fotocopia documento?

Qualcuno che ha aderito ad easy pay facendosi mandare la carta a casa, o chiunque altro, sa mica se c'è un termine entro il quale va attivata la nuova carta??

In quanto, richiedendola il 30/'06 mi immagino da quanto letto nel forum che possa arrivare intorno a meta luglio, ed io per quella data sarei già partito con ritorno intorno ai primo di agosto... passa troppo tempo?? Ci sono limiti??
grazie

Beh si...in teoria dalla data in cui hai chiamato il cc dovresti rimandare indietro il contratto firmato entro 30gg....

gira voce che europa league e partite in alta definizione saranno visibili solo agli abbonati easy pay dal 1 luglio 2009 in poi, cioè quelli che pagheranno 18 euro al mese

i vecchi abbonati potranno scegliere se accettare l'aumento del prezzo oppure rinunciare alle due novità e continuare a pagare 14 euro

in pratica la stessa cosa successa con studio universal e premium cinema

Beh potrebbe non essere una brutta cosa.

In fin dei conti penso che in pochi siano realmente pronti con le apparecchiature per l'HD in DDT.

Quindi se se può aderire o no, risparmiando qualcosa, ben venga.

Bisogna vedere come sarà gestita in ricaricabile....può essere che l'aumento di prezzo del ricaricabile sia anche legato a questo? :eusa_think:

bosstury ha scritto:
per mandare il modulo per la restituzione del credito che mi resta sulla carta vecchia e farmelo difalcare dalle fatture posso farlo dopo il 1 luglio?
insieme a sudetto modulo e scheda devo mandare fotocopia documento?
si anche dopo il 01/07, basta modulo+scheda ;)

zabb ha scritto:
Qualcuno che ha aderito ad easy pay facendosi mandare la carta a casa, o chiunque altro, sa mica se c'è un termine entro il quale va attivata la nuova carta??

In quanto, richiedendola il 30/'06 mi immagino da quanto letto nel forum che possa arrivare intorno a meta luglio, ed io per quella data sarei già partito con ritorno intorno ai primo di agosto... passa troppo tempo?? Ci sono limiti??
grazie
Non ci sono limiti precisi per attivare, ma il contratto va inviato entro 30 giorni come ti ha detto cova ;)

carcarlo ha scritto:
gira voce che europa league e partite in alta definizione saranno visibili solo agli abbonati easy pay dal 1 luglio 2009 in poi, cioè quelli che pagheranno 18 euro al mese

i vecchi abbonati potranno scegliere se accettare l'aumento del prezzo oppure rinunciare alle due novità e continuare a pagare 14 euro

NON MI RISULTA PROPRIO ;)

dove hai sentito questa "voce"?

Ciao ercolino ma è vera questa voce? ( spero di no)

carcarlo ha scritto:

fammi sapere altrimenti disdico al volo premium calcio a 14 euro al mese che ho appena fatto.

grazie

Ragazzi, chi si è abbonato a 14€/mese continua a 14€/mese... La "voce" mi risulta infondata ;)

carcarlo, posso sapere dove l'hai sentita?

io che go easypay fino al 12/07 nell'ultima fattura avevo questo messaggio:

"Premium Calcio è ricco di contenuti anche d'estate... E fino al 30 giugno il prezzo è quello di sempre!
Il Calcio con Mediaset Premium te lo godi anche durante l'estate, con le qualificazioni ai mondiali 2010, tante amichevoli e i preliminari di
Champions League a partire già da agosto.
Dalla prossima stagione si aggiungono anche la qualità dell'alta definizione (HD) sugli anticipi e i posticipi serali delle partite di Serie A, il formato
16:9 per tutte le partite e la nuova Europa League in esclusiva per i clienti Mediaset Premium!
Continua a guardare Premium Calcio anche d'estate.
Essere Cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima
grande stagione calcistica! Per chi lo acquista dopo il primo luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese.
Buona visione con Mediaset Premium"

gli abbonati prima del 30/06 pagano 14 ma vedono come gli altri per 1 anno

aledirem12 ha scritto:
io che go easypay fino al 12/07 nell'ultima fattura avevo questo messaggio:

"Premium Calcio è ricco di contenuti anche d'estate... E fino al 30 giugno il prezzo è quello di sempre!
Il Calcio con Mediaset Premium te lo godi anche durante l'estate, con le qualificazioni ai mondiali 2010, tante amichevoli e i preliminari di
Champions League a partire già da agosto.
Dalla prossima stagione si aggiungono anche la qualità dell'alta definizione (HD) sugli anticipi e i posticipi serali delle partite di Serie A, il formato
16:9 per tutte le partite e la nuova Europa League in esclusiva per i clienti Mediaset Premium!
Continua a guardare Premium Calcio anche d'estate.
Essere Cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima
grande stagione calcistica! Per chi lo acquista dopo il primo luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese.
Buona visione con Mediaset Premium"

gli abbonati prima del 30/06 pagano 14 ma vedono come gli altri per 1 anno
Questa è la conferma ufficiale di quanto ho detto: la "voce" di carcarlo è una bufala ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso