Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johnnynapo ha scritto:
Hai seguito la procedura ho già la tessera, giusto? Ma funziona anche per chi ha una ricaricabile già attiva?

No no... Ho comprato una nuova tessera easy pay da 39 euro.

johnnynapo ha scritto:
Hai seguito la procedura ho già la tessera, giusto? Ma funziona anche per chi ha una ricaricabile già attiva?
Si può provare. Non dovrebbe funzionare, il perchè non lo so, ma se non funziona ti chiederà di inserire il numero di tel. x essere richiamato. E' la stessa cosa ;)

ragazzi io mercoledi scorso ho aderito via telefono tramite operatrice ( mi ha chiamato lei) ad easy pay gallery+calcio adesso in quanti giorni mi arriva la tessera a casa con il relativo contratto da firmare e rispedire?

supernino ha scritto:
arriva in 10-15gg

ovviamente lavorativi...:mad:
ma devo inviare apparte il contratto firmato qualche fotocopia di un mio documento?
per mandare il modulo per la restituzione del credito che mi resta sulla carta vecchia e farmelo difalcare dalle fatture posso farlo dopo il 1 luglio?
insieme a sudetto modulo e scheda devo mandare fotocopia documento?

Ultima modifica:
bosstury ha scritto:
ma devo inviare apparte il contratto firmato qualche fotocopia di un mio documento?
per mandare il modulo per la restituzione del credito che mi resta sulla carta vecchia e farmelo difalcare dalle fatture posso farlo dopo il 1 luglio?
insieme a sudetto modulo e scheda devo mandare fotocopia documento?

Se non è scritto esplicitamente che devi inviare fotocopia di altro documento, basta inviare l’originale di contratto controfirmato o i moduli.
Comunque, per ottenere la defalcazione del credito dagli importi dovuti per EasyPay, dovevi farne richiesta all’atto di adesione al contratto; se non puoi semplicemente chiederne il rimborso o il trasferimento sull’attuale carta (sempre dopo il 1° luglio).

supernino ha scritto:
Si ;)

Fino al 30/06 easy pay calcio sono 14€ x 12 mesi ;)

Per questo prima ti ho consigliato di passare d easy pay ;)

Ottima notizia...allora in settimana passo la ricaricabile ad easy pay, 14 euro al mese e passa la paura...alla fine vado a pagare quasi come l'anno scorso!!

Salve ragazzi dopo le ultime notizie sono arrivato ad una conclusione e cioe' per evitare l'aumento essendo intenzionato ad aderire al solo calcio di MP,devo:

Acquistare una tessera easy pay a 39 euro ( se la richiedo al telefono i tempi sono lunghi e potrei rischiare di pagare il nuovo prezzo di listino che parte da luglio)

Dopodiche' andare sul sito MP registrarmi e aderire ad easy pay inserendo i miei dati piu' i dati della carta di credito.

E giusta l'operazione ?

*Ho avuto sempre Sky fino ad oggi ma adesso con l'aumento dell'iva sugli abbonamenti,per quel che mi riguarda adesso Sky purtroppo e' troppo onerosa,grazie.

rubik ha scritto:
Salve ragazzi dopo le ultime notizie sono arrivato ad una conclusione e cioe' per evitare l'aumento essendo intenzionato ad aderire al solo calcio di MP,devo:

Acquistare una tessera easy pay a 39 euro ( se la richiedo al telefono i tempi sono lunghi e potrei rischiare di pagare il nuovo prezzo di listino che parte da luglio)

Dopodiche' andare sul sito MP registrarmi e aderire ad easy pay inserendo i miei dati piu' i dati della carta di credito.

E giusta l'operazione ?

Sì, è tutto giusto, tranne il fatto che, se fai richiesta della tessera via telefono, il prezzo da pagare è quello del giorno in cui hai aderito ad EasyPay via telefono e non il prezzo del giorno in cui (ricevi e) attivi la tessera. Ciao

Ragazzi, è possibile passare una ricaricabile (già attiva e con scadenza 2010) ad easy pay? Ma anche in questo caso si pagano i 9 euro per l'attivazione, anche se la scheda è già stata attivata l'anno scorso?

Tottigold10 ha scritto:
Ragazzi, è possibile passare una ricaricabile (già attiva e con scadenza 2010) ad easy pay? Ma anche in questo caso si pagano i 9 euro per l'attivazione, anche se la scheda è già stata attivata l'anno scorso?
Si è possibile.

I 9€ sono da pagare comunque ;)

EliseO ha scritto:

Se non è scritto esplicitamente che devi inviare fotocopia di altro documento, basta inviare l’originale di contratto controfirmato o i moduli.
Comunque, per ottenere la defalcazione del credito dagli importi dovuti per EasyPay, dovevi farne richiesta all’atto di adesione al contratto; se non puoi semplicemente chiederne il rimborso o il trasferimento sull’attuale carta (sempre dopo il 1° luglio).

l'operatrice mi ha detto che dovevo mandare solo la raccomandata col modulo e basta, ma lei non ha scritto niente sulla richiesta

ciao volevo sapere ma chi ha fatto calcio a 14 euro al mese, lo scorso anno, quest anno a quanto gli si è rinnovato?
o cmq per chi l' ha fatto adesso come vi state comportando?;) ;)

Scusate ragazzi, io ho attivato l'abbonamento Easy Pay a Luglio 2008 e nella fattura arrivata oggi ho trovato questo messaggio:

"Continua a guardare Premium Calcio anche d'estate.
Essere Cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima
grande stagione calcistica! Per chi lo acquista dopo il primo luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese."

io fino ad oggi ho usufruito dell'offerta Calcio + Gallery a 15 € al mese. Il messaggio significa che io pagherò 20€ al mese come era presvisto una volta terminata l'offerta?

gabnap ha scritto:
ciao volevo sapere ma chi ha fatto calcio a 14 euro al mese, lo scorso anno, quest anno a quanto gli si è rinnovato?
o cmq per chi l' ha fatto adesso come vi state comportando?;) ;)
chi ha fatto calcio a 14 euro al mese, lo scorso anno, quest anno gli sarà rinnovato a 14€/mese ;)

dprato1 ha scritto:
Scusate ragazzi, io ho attivato l'abbonamento Easy Pay a Luglio 2008 e nella fattura arrivata oggi ho trovato questo messaggio:

"Continua a guardare Premium Calcio anche d'estate.
Essere Cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima
grande stagione calcistica! Per chi lo acquista dopo il primo luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese."

io fino ad oggi ho usufruito dell'offerta Calcio + Gallery a 15 € al mese. Il messaggio significa che io pagherò 20€ al mese come era presvisto una volta terminata l'offerta?
22 euro per l'aumento dovuto all'ingresso dei nuovi canali. Ti è concesso pagare 20 euro al mese, se fai richiesta tramite raccomandata, senza vedere Premium Cinema e Studio Universal ;)

supernino ha scritto:
Si è possibile.

I 9€ sono da pagare comunque ;)

sono 7 euro.

la prima rata avro' 16+16 Euro (32 euro x i primi 2 mesi di visione) + 7 euro per l'attivazione.;)

fabio656 ha scritto:
sono 7 euro.

la prima rata avro' 16+16 Euro (32 euro x i primi 2 mesi di visione) + 7 euro per l'attivazione.;)
Sicuro 7€?

Fin'ora l'attivazione è stata per tutti 9€, a te hanno regalato 2€ :D

fabio656 ha scritto:
sisi :D

il primo addebito è stato di 39 euro;) (16+16+7);)
:eusa_naughty:

Hai letto il dettaglio della fattura?

Non è che si tratta dei 39€ di anticipo che si prendono? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso