Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:

1) & 2) Per i vecchi abbonati, il prezzo è di € 20 + € 2 per i canali cinema (ai quali però puoi rinunziare, comunicandolo secondo quanto ti è stato comunicato, inviando raccomandata con ricevuta di ritorno). Per i nuovi abbonati dal 1° luglio 2009 in poi, il prezzo è € 24.
3) Questo non lo so esattamente perché i Fantasy diventeranno un’opzione aggiuntiva e quindi penso che dovrai chiamare il Call Center per integrare (c.d. “upgrade”) il pacchetto per il prossimo anno (+ € 4/mese)

Mah... non mi pare granchè come "riconoscenza" per i vecchi abbonati.

Senza mandare raccomandate in pratica da 15 € al mese passo a 22 € quando un nuovo abbonato easy pay per 6 mesi ne pagherà 12....

Mi verrebbe tanto voglia di chiamarli , incaxxarmi e poi disdire... :mad:

Tottigold10 ha scritto:
Grazie mille per la risposta! Mi sono fatto due conti, nel primo caso (passaggio ad easy pay entro il 30 giugno, 12euro per i primi sei mesi e 22euro per gli altri sei) spenderei 213 euro (compresi i 9 euri per l'attivazione), mentre se aspetto le nuove offerte dal primo luglio in poi (18 euro al mese) spenderei 216 euro! Differenza ridicola, quindi meglio aspettare le nuove offerte, sia mai esce qualche promozione.... ;)

sono nella tua stesa situazione...aspettiamo?

Tottigold10 ha scritto:
Grazie mille per la risposta! Mi sono fatto due conti, nel primo caso (passaggio ad easy pay entro il 30 giugno, 12euro per i primi sei mesi e 22euro per gli altri sei) spenderei 213 euro (compresi i 9 euri per l'attivazione), mentre se aspetto le nuove offerte dal primo luglio in poi (18 euro al mese) spenderei 216 euro! Differenza ridicola, quindi meglio aspettare le nuove offerte, sia mai esce qualche promozione.... ;)

guardate che solo il calcio in easy pay entro il 30/06 sono 168 euro (14*12 in offerta invece che 18*12)
credo abbiate sbagliato!!! ;)

fazioso ha scritto:
guardate che solo il calcio in easy pay entro il 30/06 sono 168 euro (14*12 in offerta invece che 18*12)
credo abbiate sbagliato!!! ;)

Ah....io avevo letto la prima pagina della discussione e quest'offerta non è menzionata...ma dura un anno? Cioè...l'attivo il 29 giugno 2009 e scade il 29 giugno 2010? 12 mesi a 14 euro al mese?? Se è così passo ad easy pay al volo....

Tottigold10 ha scritto:
Ah....io avevo letto la prima pagina della discussione e quest'offerta non è menzionata...ma dura un anno? Cioè...l'attivo il 29 giugno 2009 e scade il 29 giugno 2010? 12 mesi a 14 euro al mese?? Se è così passo ad easy pay al volo....
Si ;)

Fino al 30/06 easy pay calcio sono 14€ x 12 mesi ;)

Per questo prima ti ho consigliato di passare d easy pay ;)

ma a chi interessa solo il calcio meglio approfittare della promo fino al 30 giugno e fare subito il passaggio da ricaricabile a easy pay oppure aspettare tipo il 28 giugno e vedere se sono usciti prezzi e promo delle ricaricabili?

Inoltre bisogna disdire un mese prima o cqe l'abbonamento si conclude dopo 12 mesi?

supernino ha scritto:
Si ;)

Fino al 30/06 easy pay calcio sono 14€ x 12 mesi ;)

Per questo prima ti ho consigliato di passare d easy pay ;)

Io infatti dopo tanti anni di offerta completa ricaricaribile... ho appena comprato una tessera easy pay da 39 euro (in negozio era rimasta l'ultimissim... purtroppo ancora di quelle a scadenza 30-06-2010) e domani chiamerò il 199303404 per attivare solo il calcio a 14 euro al mese. Tanto pur avendo sempre avuto gallery... non l'ho mai visto una sola volta...

gigio2002 ha scritto:
@EliseO
ciao e grazie. Dunque vediamo se ho capito :
anche se la tessera l'ho acquistat io, sulla postpay dovrei comunque avere, per il primo prelievo, 40 ?!
Però questi 40 non sono per il primo bimestre, ma per la tessera ?
Cioè mi prelevano, anche se la tessera lo presa io e non me l'hanno inviata loro, 39 ? Di cui 9 sono di attivazione
Poi invece mi ristornano i 30 invece dai 24 che dovrei del 1 bimestre, è così ?
Grazie ancora x la gentilezza se mi vorrai rispondere
ciao
gigio2002 :eusa_shifty:

E sì, ritengo che per ragioni contabili e fiscali sia così. Ciao!

parma45 ha scritto:
ma a chi interessa solo il calcio meglio approfittare della promo fino al 30 giugno e fare subito il passaggio da ricaricabile a easy pay oppure aspettare tipo il 28 giugno e vedere se sono usciti prezzi e promo delle ricaricabili?

Inoltre bisogna disdire un mese prima o cqe l'abbonamento si conclude dopo 12 mesi?

Comunque con le ricaricabili il calcio da solo non sarà presente.
Sì l'abbonamneto dura 12 mesi e l'anno prossimo, se non si vuole continuare tacitamente, bisogna fare il recesso con raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 gg prima del termine annuale. ciao

EliseO ha scritto:
Comunque con le ricaricabili il calcio da solo non sarà presente.
Sì l'abbonamneto dura 12 mesi e l'anno prossimo, se non si vuole continuare tacitamente, bisogna fare il recesso con raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 gg prima del termine annuale. ciao

Ma avendo gia' una tessera ricaricabile devo prenderne per forza un'altra easy pay?

gabnap ha scritto:
ciao ragazzi ho appena parlato con una operatrice di premium e mi ha detto che se faccio l' abbonamento al calcio a 14 euro al mese il prezzo è bloccato e il prossimo anno si rinnova tacitamente sempère a 14 euro al mese....bono:D
Allora non l'hanno detto solo a me...
A me avevano consigliato di disdire comunque dopo un anno che poi mi avrebbero chiamato loro con qualche offerta (tipo i 7 euro per i primi 6 mesi), ma se l'offerta non c'è sempre meglio 14 euro al mese che 18, no?:D

EliseO ha scritto:
La richiesta la dovevi fare subito al passaggio ad EasyPay.
Comunque, tra costo del servizio e costo (e fastidio) della raccomandata, fai prima a comprarti un pacchetto week-end. Ciao
Ti ringrazio! Seguiro il tuo consiglio! Ciao

ma dato che a molti le tessere devono ancora arrivare nonostante avevano detto che ci volevano 10-15 giorni , a questo punto per chi ha una tessera che scade il 30/06 non conviene comprarsela al negozio ?

alex94 ha scritto:
ma dato che a molti le tessere devono ancora arrivare nonostante avevano detto che ci volevano 10-15 giorni , a questo punto per chi ha una tessera che scade il 30/06 non conviene comprarsela al negozio ?
E' la stessa cosa ;) Se si ha fretta si fa prima comprandosi la tessera...

pero è strano..che fino al 30/06 è 14 al mese (ma poi devo aggiuingere 39 euro ai 168 ?) e dopo il 30 giu 18 al mese.. ce sarà qualche differenza no?..ma facendo solo calcio ora potrò vedere il canale HD..mi interessa parecchio!

edik ha scritto:
pero è strano..che fino al 30/06 è 14 al mese (ma poi devo aggiuingere 39 euro ai 168 ?) e dopo il 30 giu 18 al mese.. ce sarà qualche differenza no?..ma facendo solo calcio ora potrò vedere il canale HD..mi interessa parecchio!
il canale hd dovrebbe essere incluso nel pacchetto calcio, ma ancora non è ufficiale.

Il pacchetto calcio venduto oggi è lo stesso che verrà venduto dal 01/07

Oggi costa 14x12mesi; dal 01/07 il prezzo base sarà 18x12mesi, ma è possibile che ci sia un'offerta scontata ;)

edik ha scritto:
È così perché fino al 30/06 vale ancora il prezzo dell'anno scorso, mentre dal 1/7 ci saranno i nuovi prezzi (aumentati), però l'offerta è la stessa.
I 39 euro ti vengono scalati dalle successive fatture; l'unica cosa che non è troppo chiara è se si trattengano o meno i 9 euro per l'attivazione (casomai chiedi anche tu e vedi che ti dicono).
Per quanto riguarda l'HD, ancora non si sa se sarà incluso nel prezzo o sarà a parte.

supernino, mi hai fregato sul tempo... :D

Chi come me l'anno scorso ha fatto easy pay (04 agosto 2008) e dorrebbe sapere i nuovi prezzi, e i nuovi prezzi usciranno dopo luglio 2009, mettiamo caso il 5 luglio 2009 con un costo mensile di 30 euro, non può più disdire e dovrà pagare per un altro anno, giusto?

Tottigold10 ha scritto:

Non devi aggiungere i 9 euro di attivazione ai 216 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso