Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raluongo ha scritto:
Chi come me l'anno scorso ha fatto easy pay (04 agosto 2008) e dorrebbe sapere i nuovi prezzi, e i nuovi prezzi usciranno dopo luglio 2009, mettiamo caso il 5 luglio 2009 con un costo mensile di 30 euro, non può più disdire e dovrà pagare per un altro anno, giusto?
I prezzi continueranno ad essere quelli base del tuo contratto. Se non vuoi rinnovare devi inviare disdetta entro 1 mese prima della scadenza.

supernino ha scritto:
I prezzi continueranno ad essere quelli base del tuo contratto. Se non vuoi rinnovare devi inviare disdetta entro 1 mese prima della scadenza.
Praticamente io continuerò a pagare 19 euro al mese (ho anche fantasy) anche per prossimo anno?

raluongo ha scritto:
Praticamente io continuerò a pagare 19 euro al mese (ho anche fantasy) anche per prossimo anno?
Se il prezzo base, non scontato, quando ti sei abbonato era 19€/mese, si ;)

Si può fare l'attivazione on-line della EASY PAY (comprata più di un mese fa) con addebito sul conto corrente o si deve per forza chiamare il call center? Tutte le banche permettono questo addebito della EASY PAY sul conto (per forza RID bancario)? Grazie!

supernino ha scritto:
Se il prezzo base, non scontato, quando ti sei abbonato era 19€/mese, si ;)
Il prezzo era 20 - 5 = 15/mese, poi a dicembre ho aggiunto fantasy + 4/mese

e9355 ha scritto:
Si può fare l'attivazione on-line della EASY PAY (comprata più di un mese fa) con addebito sul conto corrente o si deve per forza chiamare il call center? Tutte le banche permettono questo addebito della EASY PAY sul conto (per forza RID bancario)? Grazie!
Si.

raluongo ha scritto:
Il prezzo era 20 - 5 = 15/mese, poi a dicembre ho aggiunto fantasy + 4/mese
Allora dopo la scadenza pagherai prezzo base di 22€ (è aumentato per l'arrivo dei canali cinema) + 4 di fantasy.

da 19 passerai a 26 euro/mese

supernino ha scritto:
Allora dopo la scadenza pagherai prezzo base di 22€ (è aumentato per l'arrivo dei canali cinema) + 4 di fantasy.

da 19 passerai a 26 euro/mese
Ringrazio per la tua pazienza, speriamo che facciano qualcosa anche per i vecchi abbonati

supernino ha scritto:

Per forza RID bancario? C'è differenza tra RID bancario e addebito sul conto corrente bancario? Tutte le banche classiche permettono il RID bancario?

Ultima modifica:
Il RID è un addebito su c/c a tutti gli effetti.

E' usato per quei servizi che prevedono un addebito ogni mese, e viene autorizzato una volta sola dall'intestatario, in modo che gli addebiti vengano onorati automaticamente dalla banca.

Io ho appena attivato una tessera easy pay comprata ieri sera. Ho attivato il solo calcio a 14 euro al mese tramite procedura da sito mediasetpremium perchè al 199303404 dopo qualche minuto di attesa non mi hanno risposto.

Subito dopo la conclusione dell'operazione mi è arrivato un messaggio sul telefonino . Poi ho messo la card dentro il decoder su premium attivazione e dopo 5 minuti ho ricevuto i messaggi di tessera attiva e diritti Calcio acquisiti....

Quindi segnalo che da sito ora funzia alla grande.

supernino ha scritto:
No, puoi usare la tessera ricaricabile ;)

basta quindi telefonare al numero mediasetpremium oppure si puo' fare on line mettendo i dati della carta di credito?

L'attivazione è immediata'

parma45 ha scritto:
basta quindi telefonare al numero mediasetpremium oppure si puo' fare on line mettendo i dati della carta di credito?

Si, 5 minuti e la tessera era già attiva!

Da sito la procedura è facilissima... basta scrivere nome cognome, indirizzo, codice fiscale, numero documento identità, numero tessera e numero iban.

parma45 ha scritto:

Si può provare tramite sito. ;)

@gage
ciao tu pensi sia fattibile anche con la postpay, mettendo il codice della carta anziche l'IBAN ?
Ciao
gigio2002 :eusa_whistle:

gigio2002 ha scritto:
@gage
ciao tu pensi sia fattibile anche con la postpay, mettendo il codice della carta anziche l'IBAN ?
Ciao
Si può scegliere la modalità che si vuole usare ;)

ale83_webmaster ha scritto:
È così perché fino al 30/06 vale ancora il prezzo dell'anno scorso, mentre dal 1/7 ci saranno i nuovi prezzi (aumentati), però l'offerta è la stessa.
I 39 euro ti vengono scalati dalle successive fatture; l'unica cosa che non è troppo chiara è se si trattengano o meno i 9 euro per l'attivazione (casomai chiedi anche tu e vedi che ti dicono).
Per quanto riguarda l'HD, ancora non si sa se sarà incluso nel prezzo o sarà a parte.

supernino, mi hai fregato sul tempo... :D

la cosa dell Hd è fondamentale saperla..abbonarmi... senza sapere questa cosa..aspetto un po

gigio2002 ha scritto:
@gage
Ciao

Si sicuramente... molti altri confermano di aver fatto easy pay con postepay... io sinceramente (pur avendola la postepay) ho preferito mettere come metodo di pagamento il rid bancario perchè sul conto corrente 14 euro al mese (o meglio 28 euro a bimestre) ci sono sempre... sulla postepay dovrei sempre star li a controllare e pagare 1 euro a ricarica....

Io sinceramente non voglio rischiare che in mancanza di fondi poi mi mandino la lettera del recupero crediti come fece sky 4 anni fa per una rata che loro non mi addebitarono mai e che mi chiesero dopo 2 anni raddoppiata...

gage ha scritto:
Io ho appena attivato una tessera easy pay comprata ieri sera. Ho attivato il solo calcio a 14 euro al mese tramite procedura da sito mediasetpremium perchè al 199303404 dopo qualche minuto di attesa non mi hanno risposto.

Subito dopo la conclusione dell'operazione mi è arrivato un messaggio sul telefonino . Poi ho messo la card dentro il decoder su premium attivazione e dopo 5 minuti ho ricevuto i messaggi di tessera attiva e diritti Calcio acquisiti....

Quindi segnalo che da sito ora funzia alla grande.

Hai seguito la procedura ho già la tessera, giusto? Ma funziona anche per chi ha una ricaricabile già attiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso