Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Questa è la conferma ufficiale di quanto ho detto: la "voce" di carcarlo è una bufala ;)

si anche se a conti fatti io (che easypay l'ho fatto lo scorso hanno) dalla da agosto avrei pagato x gallery+calcio 22€ al mese (x 12 = 264):evil5: e ho disdetto alla scadenza ora aspetto di vedere le offerte di luglio ;)

supernino ha scritto:
Questa è la conferma ufficiale di quanto ho detto: la "voce" di carcarlo è una bufala ;)

meglio così ;)

questo fa sperare che ci sarà qualche sconticino ai 18 euro del solo calcio, altrimenti la differenza tra vecchi e nuovi sarebbe troppo marcata

carcarlo ha scritto:
meglio così ;)

questo fa sperare che ci sarà qualche sconticino ai 18 euro del solo calcio, altrimenti la differenza tra vecchi e nuovi sarebbe troppo marcata
Vedremo... :)

Ottima questa discussione mi è stata estremamente utile.
Ho deciso di attivare easy pay calcio entro il 30 in questo modo pagherò solo 14 al mese per tutto l'anno, se poi fosse che non c'è l'hd e la nuova coppa uefa come dice qualcuno non mi importa tanto ho un televisore vecchio e la mia squadra fa la champions.
In questo modo pagherò 14€ x 12 + 9€ di attivazione per un totale di 177€, e con un rinnovo automatico a fine anno se non do la disdetta.

Solo una domanda la tessera easy pay scade dopo un anno giusto?

simo6572 ha scritto:
Ottima questa discussione mi è stata estremamente utile.
Ho deciso di attivare easy pay calcio entro il 30 in questo modo pagherò solo 14 al mese per tutto l'anno, se poi fosse che non c'è l'hd e la nuova coppa uefa come dice qualcuno non mi importa tanto ho un televisore vecchio e la mia squadra fa la champions.
In questo modo pagherò 14€ x 12 + 9€ di attivazione per un totale di 177€, e con un rinnovo automatico a fine anno se non do la disdetta.

Solo una domanda la tessera easy pay scade dopo un anno giusto?
Le schede che si trovano in giro si, ma alla scadenza sarà la stessa mediaset ad inviarne una nuova per continuare l'abbonamento a sue spese.

Ci sono anche tessere senza scadenza, li offrono solo in alcuni casi, in cui l'utente sceglie di farsi mandare la tessera a casa senza comprarla lui.

Inoltre a breve usciranno le tessere con scedenza 2011...

Ho attivato easypay il 9 giugno (Gallery+Calcio) su una tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2010; il contratto non mi è ancora arrivato a casa: è normale? Quanto ci mette in media ad arrivare (sto a Roma)? Entro quanto tempo devo rispedirlo firmato?
Grazie :)

shevaluk ha scritto:
Ho attivato easypay il 9 giugno (Gallery+Calcio) su una tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2010; il contratto non mi è ancora arrivato a casa: è normale? Quanto ci mette in media ad arrivare (sto a Roma)? Entro quanto tempo devo rispedirlo firmato?
Grazie :)
In genere il contratto arriva in una 20ina di giorni e si deve rispedire entro 1 mese...

Tuttavia ci sono anche utenti che non l'anno mai ricevuto :D Quindi non ti ci preoccupare più di tanto ;)

supernino ha scritto:
Le schede che si trovano in giro si, ma alla scadenza sarà la stessa mediaset ad inviarne una nuova per continuare l'abbonamento a sue spese.

Ci sono anche tessere senza scadenza, li offrono solo in alcuni casi, in cui l'utente sceglie di farsi mandare la tessera a casa senza comprarla lui.

Inoltre a breve usciranno le tessere con scedenza 2011...

Benissimo grazie mille, l'unica cosa immagino che per la scheda nuova che mi spediranno alla scadenza di quella vecchia pagherò di nuovo 9 euro di attivazione ma va benissimo così mi conviene comunque farlo subito prima degli aumenti

simo6572 ha scritto:
Benissimo grazie mille, l'unica cosa immagino che per la scheda nuova che mi spediranno alla scadenza di quella vecchia pagherò di nuovo 9 euro di attivazione ma va benissimo così mi conviene comunque farlo subito prima degli aumenti
Assolutamente no ;)

Il costo di attivazione non è per la tessera, ma per l'attivazione del servizio, quindi si paga solo 1 volta.
L'anno prossimo il rinnovo sarà assolutamente gratuito ;)

supernino ha scritto:
Assolutamente no ;)

Il costo di attivazione non è per la tessera, ma per l'attivazione del servizio, quindi si paga solo 1 volta.
L'anno prossimo il rinnovo sarà assolutamente gratuito ;)

Sempre meglio, ottimo, grazie di nuovo

ciao :)

ieri mi hanno contattato per propormi il passaggio ad easy-pay... (ho una tessere in scadenza il 30 giugno con gallery+calcio+fantasy)

voi cosa consigliate di fare?

a me hanno proposto questi prezzi:
- 168 euro per il solo calcio
- 204 per calcio+gallery
(mentre per i prezzi delle prepagate mi hanno dato questi prezzi: 199 solo calcio e 269 gallery+calcio...)

usciranno nuove offerte il primo luglio?
avevo letto anche di uno sconto di 39euro... c'entra qualcosa con easy pay o è per ricaricabili?
e la storia del sms?

scusate per le tante domande
grazie ;)

skajet ha scritto:

ieri mi hanno contattato per propormi il passaggio ad easy-pay... (ho una tessere in scadenza il 30 giugno con gallery+calcio+fantasy)

- 204 per calcio+gallery
(mentre per i prezzi delle prepagate mi hanno dato questi prezzi: 199 solo calcio e 269 gallery+calcio...)

avevo letto anche di uno sconto di 39euro... c'entra qualcosa con easy pay o è per ricaricabili?
e la storia del sms?

grazie ;)
Lo sconto dei 39 euro è per le ricaricabili, e corrisponde alla storia dell'sms ;)

Il 01/07 usciranno nuove offerte, ma dovrebbero essere meno convenienti delle attuali per quanto riguarda l'easy pay ;)

supernino ha scritto:
Lo sconto dei 39 euro è per le ricaricabili, e corrisponde alla storia dell'sms ;)

Il 01/07 usciranno nuove offerte, ma dovrebbero essere meno convenienti delle attuali per quanto riguarda l'easy pay ;)

ciao
grazie

faccio altre due domande...

ma é vero che se faccio easy pay prima del 30 non avrò nel pacchetto le novità della prossima stagione? (europa league, hd...)

e nel pacchetto gallery non sono compresi i due nuovi canali cinema? (io attualmente li vedo senza problemi... con una prepagata con calcio+gallery+fantasy)

grazie anzora ;)

skajet ha scritto:
ciao
grazie

faccio altre due domande...

ma é vero che se faccio easy pay prima del 30 non avrò nel pacchetto le novità della prossima stagione? (europa league, hd...)

e nel pacchetto gallery non sono compresi i due nuovi canali cinema? (io attualmente li vedo senza problemi... con una prepagata con calcio+gallery+fantasy)

grazie anzora ;)
Assolutamente FALSO.

Il pacchetto calcio comprende anche Europa League e probabilmente anche il canale HD che arriverà ad agosto.

Il pacchetto gallery comprende anche Premium Cinema e Studio Universal ;)

è strano che ti abbiano detto che esiste l'opzione solo calcio in forma prepagata...
comunque ... per la precisione.... a quei prezzi della easypay ci sono da aggiungere 9 euro di attivazione....

skajet ha scritto:

- 204 per calcio+gallery

e la storia del sms?

grazie ;)

premetto che ho easypay dallo scorso anno...
prezzo ricaricabile calcio+gallery=269€
prezzo easypay calcio+gallery=24x12mesi=288€

easypay conviene a chi passerà a questa nuova tipologia di abbonamento...dov'è per me la convenienza? nel dilazionamento del pagamento?:mad:

non c'è!!!! tu ormai sei un già nella rete nn ti caga nessuno!!!! cmq e 22x12 per chi è cliente dallo scorso anno!!!

Per molti la dilazione, di questi tempi, è già di per sé una convenienza.

Purtroppo è uso comune di molti fornitori di servizi in abbonamento (telefonia e tutta la paytv disponibile in Italia) beneficiare i nuovi abbonati con sconti e promozioni. MP ha seguito la corrente, iniziata da altri.

fulmicotone988 ha scritto:
chi mi conferma il prezzo del pacchetto calcio+gallery? 24€ come ho capito io o 22€ come scriveva aledirem12 in un post precedente?
Confermo io :D

Continuarai con 22€/mese come detto da aledirem12 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso