Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il sarto ha scritto:
a me ad agosto scadono i 12 mesi di contratto easypay,mi conviene disdire e comprare un decoder(che dovro comprere comunque perche mi serve)con scheda mediaset e passarla subito a easypay per sfruttare la promo dei 6 mesi a meta prezzo o andare avanti con questa?
Ti conviene disdire...;)

supernino ha scritto:
Aspetta le offerte che usciranno, poi valuterei cosa fare ;)
il problema e che entro il 30/06 devo attivare la easypay se no non rientro piu nei 6 mesi meta prezzo idem per la disdetta che deve essere fatta almeno 1 mese prima

il sarto ha scritto:
il problema e che entro il 30/06 devo attivare la easypay se no non rientro piu nei 6 mesi meta prezzo idem per la disdetta che deve essere fatta almeno 1 mese prima
Hai detto che l'abbonamento ti scade ad agosto, quindi fino a luglio hai tempo x la disdetta ;)

Le offerte usciranno prima del 30/06 ;)

si io ho attivato easypay il 12 agosto quindi credo prima del 10 luglio devo fare raccomandata,ok

Mi è arrivata l'ultima fattura emessa il 10/06.. il periodo di riferimento è fino al 31/07 ma il mio contratto scade il 24/07 quindi la disdetta immagino non sia ancora arrivata

Poi c'è una nota che non capisco: "Essere cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima grande stagione calcistica! Per chi lo acquista dopo il primo luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese."

Da quanto a quanto?

probabilmente la fattura è stata emessa prima che arrivasse la tua disdetta...
l'aumento di 4 euro è riferito al fatto che il solo calcio passa da 14 attuali a 18 euro per coloro che volessero attivarlo dal primo luglio in poi...
se tu non disdici continui a pagare 14 al mese ma hai detto che hai fatto la disdetta quindi la fattura che ti è arrivata dovrebbe essere l'ultima...

morpheus85 ha scritto:
Mi è arrivata l'ultima fattura emessa il 10/06.. il periodo di riferimento è fino al 31/07 ma il mio contratto scade il 24/07 quindi la disdetta immagino non sia ancora arrivata

Poi c'è una nota che non capisco: "Essere cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima grande stagione calcistica! Per chi lo acquista dopo il primo luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese."

Da quanto a quanto?

oggi dopo 16gg dalla chiamata dell'operatrice non ho ancora ricevuto niente, e il 1 luglio e vicino......cosa succede se ancora per giorno 1 non ho ricevuto niente?

uno_a_caso ha scritto:
probabilmente la fattura è stata emessa prima che arrivasse la tua disdetta...
l'aumento di 4 euro è riferito al fatto che il solo calcio passa da 14 attuali a 18 euro per coloro che volessero attivarlo dal primo luglio in poi...
se tu non disdici continui a pagare 14 al mese ma hai detto che hai fatto la disdetta quindi la fattura che ti è arrivata dovrebbe essere l'ultima...

se lo sapevo prima toglievo il solo gallery :eusa_wall:
adesso mi tocca rfarmi l'abbonamento con 8 euro in più a bimestre :icon_rolleyes:

è possibile che ci saranno degli sconti tipo per i primi 6 mesi?
l'anno scorso le offerte riguardavano tutto luglio e non fino al 30 giugno..

@supernino e DTTutente
oggi passo da MW e poi Vi faccio sapere se esiste " l'offerta " che abbiamo citato sopra
Ciao
gigio2002

:badgrin:

Se ora che hanno prelevato i soldi per l'ultimo mese blocco il rid, succede qualcosa?

morpheus85 ha scritto:
Se ora che hanno prelevato i soldi per l'ultimo mese blocco il rid, succede qualcosa?

Ti possono spedire a casa un bollettino nelle miglior ipotesi, male che vada ti bussano quelli del recupero crediti o debiti in questo caso...:badgrin: :D

alex94 ha scritto:
Penso che ti sospendano il servizio

Non penso proprio, essendoci un contratto devi dare disdetta in tempo debito se no paghi....:eusa_naughty:
Nel caso di disdetta prima della fine dl contratto paghi la penale..
Per disdire il contratto di 12 mesi devi mandare una raccomandata almeno ripeto almeno 30gg prima che scade l'abbonamento.

morpheus85 ha scritto:

Da quanto a quanto?
nn preoccuparti loro dopo ti faranno una fattura e ti riaccrediteranno la differenza, almeno e quello che ha detto a me il CC che sono nella stessa condizione con distetta e abb in cadenza il 13/07!!!

l'indicazione in fattura riguarda il solo calcio che passa da 14 a 18

Tex-70 ha scritto:
Non penso proprio, essendoci un contratto devi dare disdetta in tempo debito se no paghi....:eusa_naughty:
Nel caso di disdetta prima della fine dl contratto paghi la penale..
Per disdire il contratto di 12 mesi devi mandare una raccomandata almeno ripeto almeno 30gg prima che scade l'abbonamento.

io la disdetta l'ho mandata e stavo chiedendo se posso bloccare il rid visto che l'ultimo mese di contratto è stato pagato..

Domanda se aderisco ad easy pay gallery + calcio in promo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: (Ercolino dove 6?):
- l'anno prossimo al rinnovo tacito pagherei 22 o 24 euro?
- nel caso volessi togliere alla naturale scadenza il gallery e lasciare solo calcio: pagherei solo 14 o 18?
Vi prego tra un pò mi ricoverano...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso