Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che si è sbagliato, anche supernino con la trepidazione per l'uscita delle nuove offerte sta andando in tilt.cova ha scritto:Sai che non l'ho capita?...![]()
Se ti devono accreditare un importo, lo faranno con lo stesso sistema previsto in contratto. Comunque, se hai fatto disdetta ed hai la ricevuta di ritorno della raccomandata, non puoi temere nulla.morpheus85 ha scritto:io la disdetta l'ho mandata e stavo chiedendo se posso bloccare il rid visto che l'ultimo mese di contratto è stato pagato..
Sì, in effetti, in caso di rinnovo tacito, si mantiene il prezzo-base (non scontato) stabilito all’inizio, all’atto di adesione contrattuale. In caso di aumenti di prezzo, RTI comunicherà la circostanza e vi è tempo per recedere senza oneri, inviando la solita raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 30 gg. dalla comunicazione (si veda art.4, commi 2 & 5)ale83_webmaster ha scritto:A differenza di quanto ha detto VIANELLO_85, stando a quanto dice il contratto, dopo un anno pagherai il prezzo pieno e non più quello scontato vigente al momento in cui hai sottoscritto il contratto, cioè 22 euro (24 euro è il prezzo da luglio).
Stessa cosa per me che ho solo calcio, pagherò 14 euro al mese e non 18.
Tutto questo a meno che loro non ti inviino una comunicazione in cui ti dicono che c'è un aumento (che sarà effettivo solo 30 giorni dopo tale comunicazione) e allora hai due possibilità: recedere senza pagare alcuna penale o tenerti l'abbonamento che hai e pagare di più.
In effetti, nulla vieta che una stessa persona già titolare di un abbonamentio, ne possa sottoscrivere un altro, magari facendosi inviare la tessera ed attivandola non proprio subito, in maniera tale da non avere un lungo arco di tempo di accavallamento per i 2 rapporti.DTTutente ha scritto:Attivano un nuovo contratto sempre allo stesso nome...L'ho fatto io oggi, visto che probabilmente per chi vuole Gallery e basta non faranno grandi offerte a Luglio...
E se fanno storie richiama, gli spieghi la situazione e attivano ugualmente...
DTTutente ha scritto:Attivano un nuovo contratto sempre allo stesso nome...L'ho fatto io oggi, visto che probabilmente per chi vuole Gallery e basta non faranno grandi offerte a Luglio...![]()
E se fanno storie richiama, gli spieghi la situazione e attivano ugualmente...![]()
ale83_webmaster ha scritto:@ morpheus85
Scusa, ma tu avevi solo calcio o anche gallery?
Comunque puoi provare a telefonare al call center spiegando la situazione e vedi se è possibile annullare la disdetta e continuare con il solo calcio a 14 euro al mese.
Altrimenti puoi fare un nuovo abbonamento adesso (magari con un nuovo nominativo oppure vedi se te lo fanno stesso col tuo) e la tessera la attivi quando ti scade l'abbonamento che hai in corso, così non paghi luglio 2 volte.
EliseO ha scritto:
Se ti devono accreditare un importo, lo faranno con lo stesso sistema previsto in contratto. Comunque, se hai fatto disdetta ed hai la ricevuta di ritorno della raccomandata, non puoi temere nulla.
Sì, in effetti, in caso di rinnovo tacito, si mantiene il prezzo-base (non scontato) stabilito all’inizio, all’atto di adesione contrattuale. In caso di aumenti di prezzo, RTI comunicherà la circostanza e vi è tempo per recedere senza oneri, inviando la solita raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 30 gg. dalla comunicazione (si veda art.4, commi 2 & 5)
In effetti, nulla vieta che una stessa persona già titolare di un abbonamentio, ne possa sottoscrivere un altro, magari facendosi inviare la tessera ed attivandola non proprio subito, in maniera tale da non avere un lungo arco di tempo di accavallamento per i 2 rapporti.
morpheus85 ha scritto:però pago 2 volte luglio? e poi sulla stessa scheda?
morpheus85 ha scritto:niente ricevuta dal 5/06
quindi sono 70€ di sconto sul costo base. Per esempio adesso per gallery+calcio sarebbe 194€ anzichè 204...Tottigold10 ha scritto:L'offerta di mediaworld della quale parlate è questa qui (ho fatto la scansione del volantino che mi è arrivato a casa!)
http://img134.imageshack.us/img134/7216/40749288.jpg
supernino ha scritto:quindi sono 70€ di sconto sul costo base. Per esempio adesso per gallery+calcio sarebbe 194€ anzichè 204...
p.s. @cova
si il mio link di prima era x gigio![]()
Tanto rimane tutto nel pc...Quindi vedono quanti contratti si ha, se i pagamenti sono regolari, ecc...ecc...EliseO ha scritto:In effetti, nulla vieta che una stessa persona già titolare di un abbonamentio, ne possa sottoscrivere un altro, magari facendosi inviare la tessera ed attivandola non proprio subito, in maniera tale da non avere un lungo arco di tempo di accavallamento per i 2 rapporti.
Che non gli è ancora arrivata la ricevuta di ritorno.EliseO ha scritto:Non ho capito cosa vuol dire:
morpheus85 ha scritto:niente ricevuta dal 5/06
E se non ha la ricevuta di ritorno adesso come fa?DTTutente ha scritto:@ morpheus85
Telefona al call center e senti se a loro risulta la disdetta e NON BUTTARE ASSOLUTAMENTE LA TUA RICEVUTA...Perchè se ci fossero problemi vorranno un fax per assicurarsi che tu abbia mandato effettivamente la disdetta...Questo me l'hanno detto chiaramente...![]()
Niente...Ha comunque la ricevuta del giorno che ha mandato la disdetta...E farà fede quella...ale83_webmaster ha scritto:E se non ha la ricevuta di ritorno adesso come fa?![]()