Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fazioso ha scritto:
2 domande che ho da chiedervi:

1) ho dato la mail x le fatture invece che il cartaceo...ma non mi è arrivata ancora niente...credevo arrivasse qualcosa subito tipo ....informazioni...avvenuto abbonamento,ecc....normale? a voi è arrivata qualche mail subito?

2) il tipo al telefono mi ha detto di lasciare la tessera accesa inserita nel decoder...che mi sarebbe apparso un messaggio di attivazione offerta.....ho fatto così ma non è apparso niente......può essere perchè nella mia tessera è ancora attiva l'offerta dell'anno scorso da 179 euro?

ciao e grazie x le risposte!!!

Allora, io ho eseguito l'operazione online dal sito di mediaset, al termine dell'operazione non mi è arrivata nessuna mail, mi è arrivato invece un sms che m'informava che "la richiesta di servizio di Easy Pay n.****** è andata a buon fine." Da nessuna parte nel sito c'era scritto di tenere la tessera inserita ed il decoder acceso, che infatti era spento..stamattina ho controllato i diritti di visione e fino al 30/6/2009 ho ancora l'offerta che ho attivato l'anno scorso...staremo a vedere che succederà nei prossimi giorni!

Semmai tieni sintonizzato per un pò il decoder nel canale premium attivazione.

Queste operazioni dovrebbero essere fatte con il decoder acceso e sintonizzando un canale mp per essere sicuri.

Tottigold10 ha scritto:
Allora, io ho eseguito l'operazione online dal sito di mediaset, al termine dell'operazione non mi è arrivata nessuna mail, mi è arrivato invece un sms che m'informava che "la richiesta di servizio di Easy Pay n.****** è andata a buon fine." Da nessuna parte nel sito c'era scritto di tenere la tessera inserita ed il decoder acceso, che infatti era spento..stamattina ho controllato i diritti di visione e fino al 30/6/2009 ho ancora l'offerta che ho attivato l'anno scorso...staremo a vedere che succederà nei prossimi giorni!
la tessera dev'essere inserita nel decoder acceso (su un canale premium) quando si fa l'attivazione...

Deve comparire anche la conferma dell'avvenuta attivazione sullo schermo...

Se ancora nei diritti di visione non compare nulla io richiamerei e mi rifarei rinviare i diritti, altrimenti c'è il rischio che il 01/07 trovate segnale criptato

Premetto che la carta ricaricabile è già attiva (l'ho attivata l'anno scorso, offerta gallery+calcio da 179 euro), cmq ora ho acceso il decoder e l'ho sintonizzato sul canale attivazione...però cavolo potrebbero anche dirlo sul sito!

Tottigold10 ha scritto:
Premetto che la carta ricaricabile è già attiva (l'ho attivata l'anno scorso, offerta gallery+calcio da 179 euro), cmq ora ho acceso il decoder e l'ho sintonizzato sul canale attivazione...però cavolo potrebbero anche dirlo sul sito!

totti prova ad andare nel menu pay per view del decoder....
io l'ho lasciato acceso un paio di ore ma nada,,,,poi sono andato sul menu in questione...
e guardando il sottomenu offerte attive mi esce quello dell'anno scorso da 179 fino al 30/06 (con specificato la somma in euro che ho speso) e poi sotto mi compare la scritta Premium calcio datata 26/06/06 (cioè ieri quando l'ho attivata) con di fianco la scritta 0 euro....credo sia quella ,che dici????
al limite se il 01/07/09 esce segnale criptato abbiano 2 mesi di tempo x richiamare prima che inizian le partite :D

per quanto riguardo l'utente che mi chiedeva per l'hd....mi han detto che è compreso sicuramente per quest'anno nel pacchetto calcio gratuitamente....prob...inizieranno a fare le prove sul canale un paio di settimane prima...e che lo potranno vedere tutti(non solo nella regioni dello switch off)

ps. guardando ora sul mio conto postepay....vedo che mi hanno stornato 30 euro....non c'è ancora la scritta di quello che ho pagato e la ragione sociale ma c'è una richiesta di prendere,appunto,30 euro..
quindi quello che vi ho detto prima dovrebbe essere vero...x chi si abbona ora non dovrebbero esserci le 9 di attivazione....
sarò + chiaro quando mi faranno la stornata effettiva..

Allora, ho acceso ora la tv (il decoder era acceso da un'oretta), mi è apparsa la scritta "hai ricevuto ppv (o qualcosa del genere!) per il valore di 0 euro", ed ora nei miei diritti di visione è apparsa la stessa cosa che hai tu, ossia la scritta "Premium Calcio - 27/06/2009 - 0 euro", e sono strasicuro che stamattina questa scritta non c'era! Quindi sembrerebbe essere tutto a posto...e confermo che tramite sito SI PUO' passare una ricaricabile ad easy pay, il tutto in 5 minuti!

fazioso ha scritto:
2 domande che ho da chiedervi:

1) ho dato la mail x le fatture invece che il cartaceo...ma non mi è arrivata ancora niente...credevo arrivasse qualcosa subito tipo ....informazioni...avvenuto abbonamento,ecc....normale? a voi è arrivata qualche mail subito?

2) il tipo al telefono mi ha detto di lasciare la tessera accesa inserita nel decoder...che mi sarebbe apparso un messaggio di attivazione offerta.....ho fatto così ma non è apparso niente......può essere perchè nella mia tessera è ancora attiva l'offerta dell'anno scorso da 179 euro?

ciao e grazie x le risposte!!!

1) si mi è arrivata subito l'email con la fattura di 39Euro...il problema (che non dovrebbe essere un problema;) :D ) è che l'addebito a distanza di 20 giorni dall'attivazione non è stato fatto....:eusa_think: bho....

2) io la tessera l'ho inserita quando me l'ha detto l'operatrice al telefono e non mi era arrivato nulla, nessun diritto di visione.
l'operatrice mi ha detto di aspettare qualche minuto...ma nulla e mi ha invitato a riattaccare sicura che sarebbe arrivato entro breve il messaggio...!

dopo 1 ora abbondante...niente

allora ho fatto da solo con il numero 800.303.404 e mi sono fatto reinviare i diritti di visione (c'è proprio una opzione)....
e..puff, tramite messaggio su schermo "oppv product" (o roba simile) mi è stato attivato Tutto premium nei diritti di visione ... ;)

Ultima modifica:
Tottigold10 ha scritto:
Allora, ho acceso ora la tv (il decoder era acceso da un'oretta), mi è apparsa la scritta "hai ricevuto ppv (o qualcosa del genere!) per il valore di 0 euro", ed ora nei miei diritti di visione è apparsa la stessa cosa che hai tu, ossia la scritta "Premium Calcio - 27/06/2009 - 0 euro", e sono strasicuro che stamattina questa scritta non c'era! Quindi sembrerebbe essere tutto a posto...e confermo che tramite sito SI PUO' passare una ricaricabile ad easy pay, il tutto in 5 minuti!

Buondì potresti scrivere la procedura dettagliata a me dà errore! Invita a chiamare il call center...
Completo solo il form ho già una tessera premium con numero scheda codice fiscale e codice controllo quindi mi dice che l'operazione non può essere fatta on line!!!:mad:

johnnynapo ha scritto:
Buondì potresti scrivere la procedura dettagliata a me dà errore! Invita a chiamare il call center...
Completo solo il form ho già una tessera premium con numero scheda codice fiscale e codice controllo quindi mi dice che l'operazione non può essere fatta on line!!!:mad:

Anche a me la stessa cosa...mi è stato detto da alcuni utenti che molto probabilmente è perchè inseriamo il numero di una tessera ricaricabile 2009

fazioso ha scritto:
ps. guardando ora sul mio conto postepay....vedo che mi hanno stornato 30 euro....non c'è ancora la scritta di quello che ho pagato e la ragione sociale ma c'è una richiesta di prendere,appunto,30 euro..
quindi quello che vi ho detto prima dovrebbe essere vero...x chi si abbona ora non dovrebbero esserci le 9 di attivazione....
sarò + chiaro quando mi faranno la stornata effettiva..

a me, da oltre 20 giorni, non mi hanno addebitato ancora nulla dal conto :eusa_think:

potrebbe sembrare una cosa positiva:D , ma se i soldi non gli arrivano, non è che me lo staccano?:eusa_think:

famme chiama và....:eusa_think:

Tottigold10 ha scritto:
Bene :)

johnnynapo ha scritto:
Ma la mia scade il 30.06.2010??? :eusa_wall:
anche con alcune schede ricarcabili 2010 ci possono essere tali problemi. comunque lascia i dati che ti richiamano loro ;)

alex94 ha scritto:
Allora non lo so :D

Solo sito intasato?!? :eusa_think:

Io credo che ogni scheda sia diversa in base alla matrice del seriale...
I primi due numeri per intenderci...
Prep 2009 un numero
Prep 2010 un altro
Easy Pay 2010 un altro ancora
C'è qualcosa che non va nel seriale o non gli piacei il fatto che la tessera sia attiva??? Ma perchè altri son riusciti ad attivarla :eusa_think:

non capisco più nulla!!!

vi spiego la mia situazione.

ho acquistato una tessera prepagata con scadenza 2010 a 19 €.

stamane ho tel al call center (volevo attivare Gallery+Calcio) e mi hanno dato le seguenti...funeree...informazioni:

1) l'offerta Easy Pay attuale scade già domani :5eek:

2) i 19 € che ho pagato non mi verranno in nessun caso stornati:mad:

3) l'attivazione costa 10,50 €:5eek:

4) la fatturazione bimestrale sarà la seguente
1^ - 49,50 (39 € in anticipo più attivaz.) SUBITO!
2^ - 9,00 €
3^ - 24,00 €
4^, 5^, 6^ - 44,00 € cad.

Ho parlato con una incompetente o è tutto vero?
Tra l'altro, andrei a pagare 233,50 € annuali (contando anche i 19 € della tessera, non rimborsabili):5eek: :5eek: :5eek:

Vi prego, AIUTATEMI!!!

P.S. Non è che dopo i primi 6 mesi pago il prezzo di listino vigente a quella data, cioè 24 €/mese e non 22 €/mese???

Grazie di tutto.

P.P.S. mi ha anche detto che l'anno successivo continuerei a pagare 22 €/mese. Vi risulta?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso