si, la postepay è utilizzabilebosstury ha scritto:siete sicuri che come metodo di pagamento si possa utilizzare una Postapay?
non e una carta prepagata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, la postepay è utilizzabilebosstury ha scritto:siete sicuri che come metodo di pagamento si possa utilizzare una Postapay?
non e una carta prepagata?
fazioso ha scritto:2 domande che ho da chiedervi:
1) ho dato la mail x le fatture invece che il cartaceo...ma non mi è arrivata ancora niente...credevo arrivasse qualcosa subito tipo ....informazioni...avvenuto abbonamento,ecc....normale? a voi è arrivata qualche mail subito?
2) il tipo al telefono mi ha detto di lasciare la tessera accesa inserita nel decoder...che mi sarebbe apparso un messaggio di attivazione offerta.....ho fatto così ma non è apparso niente......può essere perchè nella mia tessera è ancora attiva l'offerta dell'anno scorso da 179 euro?
ciao e grazie x le risposte!!!
la tessera dev'essere inserita nel decoder acceso (su un canale premium) quando si fa l'attivazione...Tottigold10 ha scritto:Allora, io ho eseguito l'operazione online dal sito di mediaset, al termine dell'operazione non mi è arrivata nessuna mail, mi è arrivato invece un sms che m'informava che "la richiesta di servizio di Easy Pay n.****** è andata a buon fine." Da nessuna parte nel sito c'era scritto di tenere la tessera inserita ed il decoder acceso, che infatti era spento..stamattina ho controllato i diritti di visione e fino al 30/6/2009 ho ancora l'offerta che ho attivato l'anno scorso...staremo a vedere che succederà nei prossimi giorni!
Tottigold10 ha scritto:Premetto che la carta ricaricabile è già attiva (l'ho attivata l'anno scorso, offerta gallery+calcio da 179 euro), cmq ora ho acceso il decoder e l'ho sintonizzato sul canale attivazione...però cavolo potrebbero anche dirlo sul sito!
fazioso ha scritto:2 domande che ho da chiedervi:
1) ho dato la mail x le fatture invece che il cartaceo...ma non mi è arrivata ancora niente...credevo arrivasse qualcosa subito tipo ....informazioni...avvenuto abbonamento,ecc....normale? a voi è arrivata qualche mail subito?
2) il tipo al telefono mi ha detto di lasciare la tessera accesa inserita nel decoder...che mi sarebbe apparso un messaggio di attivazione offerta.....ho fatto così ma non è apparso niente......può essere perchè nella mia tessera è ancora attiva l'offerta dell'anno scorso da 179 euro?
ciao e grazie x le risposte!!!
Tottigold10 ha scritto:Allora, ho acceso ora la tv (il decoder era acceso da un'oretta), mi è apparsa la scritta "hai ricevuto ppv (o qualcosa del genere!) per il valore di 0 euro", ed ora nei miei diritti di visione è apparsa la stessa cosa che hai tu, ossia la scritta "Premium Calcio - 27/06/2009 - 0 euro", e sono strasicuro che stamattina questa scritta non c'era! Quindi sembrerebbe essere tutto a posto...e confermo che tramite sito SI PUO' passare una ricaricabile ad easy pay, il tutto in 5 minuti!
johnnynapo ha scritto:Buondì potresti scrivere la procedura dettagliata a me dà errore! Invita a chiamare il call center...
Completo solo il form ho già una tessera premium con numero scheda codice fiscale e codice controllo quindi mi dice che l'operazione non può essere fatta on line!!!![]()
alex94 ha scritto:Anche a me la stessa cosa...mi è stato detto da alcuni utenti che molto probabilmente è perchè inseriamo il numero di una tessera ricaricabile 2009
fazioso ha scritto:ps. guardando ora sul mio conto postepay....vedo che mi hanno stornato 30 euro....non c'è ancora la scritta di quello che ho pagato e la ragione sociale ma c'è una richiesta di prendere,appunto,30 euro..
quindi quello che vi ho detto prima dovrebbe essere vero...x chi si abbona ora non dovrebbero esserci le 9 di attivazione....
sarò + chiaro quando mi faranno la stornata effettiva..
BeneTottigold10 ha scritto:Allora, ho acceso ora la tv (il decoder era acceso da un'oretta), mi è apparsa la scritta "hai ricevuto ppv (o qualcosa del genere!) per il valore di 0 euro", ed ora nei miei diritti di visione è apparsa la stessa cosa che hai tu, ossia la scritta "Premium Calcio - 27/06/2009 - 0 euro", e sono strasicuro che stamattina questa scritta non c'era! Quindi sembrerebbe essere tutto a posto...e confermo che tramite sito SI PUO' passare una ricaricabile ad easy pay, il tutto in 5 minuti!
in che senso?morpheus85 ha scritto:neanche ai fax rispndono, adesso mi sono veramente strarotto
anche con alcune schede ricarcabili 2010 ci possono essere tali problemi. comunque lascia i dati che ti richiamano lorojohnnynapo ha scritto:Ma la mia scade il 30.06.2010???![]()
alex94 ha scritto:Allora non lo so![]()
supernino ha scritto:anche con alcune schede ricarcabili 2010 ci possono essere tali problemi. comunque lascia i dati che ti richiamano loro![]()