Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nino....
i diritti di visione ci sono...anche se non mi è uscito nessuna schermata....vabbè ...l'importante è che funzioni....

solo una cosa.....non mi è arrivata nessun mail di conferma ecc.....
che faccio aspetto qualche giorno...non vorrei che ,sai,al telefono è facile capire qualche lettera sbagliata e sbagliare l'indirizzo mail (chissà perchè non sbagliano mail il numero della carta di credito :D )

non posso iscrivermi al sito mediasetpremium e,chessò reinserire la mia mail o qualc'altro...in caso fosse sbagliata?

many thanks ;)

fazioso ha scritto:
nino....
i diritti di visione ci sono...anche se non mi è uscito nessuna schermata....vabbè ...l'importante è che funzioni....

solo una cosa.....non mi è arrivata nessun mail di conferma ecc.....
che faccio aspetto qualche giorno...non vorrei che ,sai,al telefono è facile capire qualche lettera sbagliata e sbagliare l'indirizzo mail (chissà perchè non sbagliano mail il numero della carta di credito :D )

non posso iscrivermi al sito mediasetpremium e,chessò reinserire la mia mail o qualc'altro...in caso fosse sbagliata?

many thanks ;)
no, i dati si possono controllare solo da call center...

nicola84 ha scritto:
non capisco più nulla!!!

vi spiego la mia situazione.

ho acquistato una tessera prepagata con scadenza 2010 a 19 €.

stamane ho tel al call center (volevo attivare Gallery+Calcio) e mi hanno dato le seguenti...funeree...informazioni:

1) l'offerta Easy Pay attuale scade già domani :5eek:

2) i 19 € che ho pagato non mi verranno in nessun caso stornati:mad:

3) l'attivazione costa 10,50 €:5eek:

4) la fatturazione bimestrale sarà la seguente
1^ - 49,50 (39 € in anticipo più attivaz.) SUBITO!
2^ - 9,00 €
3^ - 24,00 €
4^, 5^, 6^ - 44,00 € cad.

Ho parlato con una incompetente o è tutto vero?
Tra l'altro, andrei a pagare 233,50 € annuali (contando anche i 19 € della tessera, non rimborsabili):5eek: :5eek: :5eek:

Vi prego, AIUTATEMI!!!

P.S. Non è che dopo i primi 6 mesi pago il prezzo di listino vigente a quella data, cioè 24 €/mese e non 22 €/mese???

Grazie di tutto.
sono informazioni false...

l'attivazione è 9 euro
l'offerta scade giorno 30
i 19 euro se non l'hai già attivata da un mese, te li scaleranno...

solo l'anticipo di 39 euro potrebbe essere vero

P.s.
dopo i 6 mesi sono 22€/mese

supernino ha scritto:
sono informazioni false...

l'attivazione è 9 euro
l'offerta scade giorno 30
i 19 euro se non l'hai già attivata da un mese, te li scaleranno...

solo l'anticipo di 39 euro potrebbe essere vero

P.s.
dopo i 6 mesi sono 22€/mese

ma allora chi hanno al call center?....CAMBINO MESTIERE!!!

supernino ha scritto:
credo di si, ma non ne sono sicuro. Sabato quasi sicuro ;)

In ogni caso se compro in negozio una scheda easy pay non avrò problemi al 100% per attivare da sito?
1) Inserisco scheda non attiva nel decoder e sintonizzo su premium attivazione;
2) Scelgo attiva easy pay e scelgo i pacchetti;
3) Completo il form ho già una tessera premium;
4) Completo tutti i dati anagrafici/personali del form e confermo;
Dopo un pò si attiva???
Tutto OK, ci mettete la mano sul fuoco che non avrò problemi???

5) Una volta attiva mi conviene aggiungere il numero di scheda a quelle associate al mio profilo on line o è inutile tanto sarà associata al numero di contratto che mi spediranno a casa?

6) Ho una scheda ricaricabile attiva da meno di un mese con credito 0 ma diritti di visione pari a 12 euro per un mese di gallery se la modifico in easy pay c'è possibilità di recuperararli in fattura???

CIAO A TUTTI E GRAZIE PER LE RISPOSTE ;)

johnnynapo ha scritto:
Buondì potresti scrivere la procedura dettagliata a me dà errore! Invita a chiamare il call center...
Completo solo il form ho già una tessera premium con numero scheda codice fiscale e codice controllo quindi mi dice che l'operazione non può essere fatta on line!!!:mad:

Guarda, ho fatto così..sono andato in questa sezione del sito di mp...
https://areaclienti.mediasetpremium.it/index.html
ho cliccato sul banner sulla destra dove dice "hai già una tessera prepagata? attiva easy pay sulla tua tessera prepagata", nella pagina seguente ho scelto l'opzione calcio...e poi il resto viene da se, ho messo il numero della scheda, il codice fiscale, il numero del conto, etc etc.... Premetto che la mia scheda ricaricabile è stata acquistata l'anno scorso, attivata con "Calcio+Gallery" ed ha scadenza 2010!

johnnynapo ha scritto:
In ogni caso se compro in negozio una scheda easy pay non avrò problemi al 100% per attivare da sito?
1) Inserisco scheda non attiva nel decoder e sintonizzo su premium attivazione;
2) Scelgo attiva easy pay e scelgo i pacchetti;
3) Completo il form ho già una tessera premium;
4) Completo tutti i dati anagrafici/personali del form e confermo;
Dopo un pò si attiva???
Tutto OK, ci mettete la mano sul fuoco che non avrò problemi???

5) Una volta attiva mi conviene aggiungere il numero di scheda a quelle associate al mio profilo on line o è inutile tanto sarà associata al numero di contratto che mi spediranno a casa?

6) Ho una scheda ricaricabile attiva da meno di un mese con credito 0 ma diritti di visione pari a 12 euro per un mese di gallery se la modifico in easy pay c'è possibilità di recuperararli in fattura???

CIAO A TUTTI E GRAZIE PER LE RISPOSTE ;)
esatto :)

registrare la tessera sul sito è facoltativo

Tottigold10 ha scritto:
Guarda, ho fatto così..sono andato in questa sezione del sito di mp...
https://areaclienti.mediasetpremium.it/index.html
ho cliccato sul banner sulla destra dove dice "hai già una tessera prepagata? attiva easy pay sulla tua tessera prepagata", nella pagina seguente ho scelto l'opzione calcio...e poi il resto viene da se, ho messo il numero della scheda, il codice fiscale, il numero del conto, etc etc.... Premetto che la mia scheda ricaricabile è stata acquistata l'anno scorso, attivata con "Calcio+Gallery" ed ha scadenza 2010!

Ho provato e riprovato (come diresti te) se vede che nun glie pjace 'a tessera... :D

ho letto dell'offerta unieuro con i 39 euro di sconto aggiuntivi: vorrei sapere se con questa offerta è possibile attivare solamente il pacchetto calcio, a differenza dell'offerta mediaworld dove bisogna attivare almeno 2 pacchetti?

salve questo e' il mio primo messaggio volevo sapere se per noi residenti in campania lo sconto di 80 euro per easy pay e' valido anche per il solo pacchetto calcio inoltre e ' vero come scritto in un precendente messaggio che e' in arrivo una nuova offerta con tutto premium a soli 8 euro al mese

dromedario83 ha scritto:
ho letto dell'offerta unieuro con i 39 euro di sconto aggiuntivi: vorrei sapere se con questa offerta è possibile attivare solamente il pacchetto calcio, a differenza dell'offerta mediaworld dove bisogna attivare almeno 2 pacchetti?
credo che basta anche un pacchetto

pieropaolo ha scritto:
salve questo e' il mio primo messaggio volevo sapere se per noi residenti in campania lo sconto di 80 euro per easy pay e' valido anche per il solo pacchetto calcio inoltre e ' vero come scritto in un precendente messaggio che e' in arrivo una nuova offerta con tutto premium a soli 8 euro al mese
attualmente la campania è una regione come le altre, non ci sono offerte dedicate ;)

no, non confendere, nessuno ha detto che è in arrivo un'offerta a 8€/mese, ancora non si sa nulla

Salve mi è finalmente arrivata la tessera solo che se l'attivo mi scalano immediatamente i soldi dalla postpay , o li scaleranno il 1° luglio ?????
Lo chiedo perchè non ho i 39 € e per ricaricare la postpay dovrò aspettare Lunedì

Geazie in anticipo !!!!

ste88napoli ha scritto:
Salve mi è finalmente arrivata la tessera solo che se l'attivo mi scalano immediatamente i soldi dalla postpay , o li scaleranno il 1° luglio ?????
Lo chiedo perchè non ho i 39 € e per ricaricare la postpay dovrò aspettare Lunedì

Geazie in anticipo !!!!
non ci sono tempi standard... di solito li scalano subito... io ricaricherei la postapay prima di attivare la tessera

supernino ha scritto:
di solito mandano una conferma via mail e il banner d'avvenuta attivazione sarebbe dovuto uscire subito nel decoder...
neanche a me hanno mandato niente e dal 9 giugno che aspetto........ :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso