Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
per curiosità.
che messaggio hai ricevuto sul telefisore "tutto premium" o "OPPV product" ...?

Sai che non me lo ricordo bene? Ma mi pare che fosse "tutto premium"
In ogni caso, la schermata "servizi pay-per-view" del menù della tessera/decoder mi da' alla voce DIRITTI DI VISIONE:
Tutto Premium attiva dal 27/06/2009 (con credito residuo n.d.)
Ciao

DigitAnal ha scritto:
Sai che non me lo ricordo bene? Ma mi pare che fosse "tutto premium"
In ogni caso, la schermata "servizi pay-per-view" del menù della tessera/decoder mi da' alla voce DIRITTI DI VISIONE:
Tutto Premium attiva dal 27/06/2009 (con credito residuo n.d.)
Ciao

nei diritti di visione mi dà la stessa cosa...con quel n.d. dopo la data...

a me addirittura me ne dà 2 di tutto premium (su 2 righe) ... :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
a me addirittura me ne dà 2 di tutto premium (su 2 righe) ... :eusa_think:

Confermo, succede anche a me.
Sono inoltre presenti due ulteriori righe, riferite ai pacchetti inclusi nella tessera,
con le promo
Premium Calcio 02/06/2009 10,00€
Premium Gallery Base 02/06/2009 12,00€

PS.: ma tu li vedi tutti i canali del pacchetto? Io si!

Posso passare ad easy pay anche se la mia tessera scade tra 2 giorni?

Ps: sono accettate le carte prepagate della banca?

DigitAnal ha scritto:
Confermo, succede anche a me.
Sono inoltre presenti due ulteriori righe, riferite ai pacchetti inclusi nella tessera,
con le promo
Premium Calcio 02/06/2009 10,00€
Premium Gallery Base 02/06/2009 12,00€

PS.: ma tu li vedi tutti i canali del pacchetto? Io si!

li vedo li vedo, vedo tutto:D

wilcapitano ha scritto:
Posso passare ad easy pay anche se la mia tessera scade tra 2 giorni?
Si. Se non hai una tessera con scadenza 2010 già pronta ti toccherà aspettare che ti inviino loro quella nuova (senza scadenza)

wilcapitano ha scritto:
Ps: sono accettate le carte prepagate della banca?
Credo di si, se accettano la postepay dovrebbero accettarle tutte.

Cmq ti consiglio di chiamare il call center, se sei fortunato (poca attesa) con 10 minuti (al costo di 36eurocents circa) fai tutto. Tieni a portata di mano i tuoi dati, compreso CF, documento, IBAN/numero cc
Ciao

fabio656 ha scritto:
li vedo li vedo, vedo tutto:D
e allora è fatta!
:lol:
Probabilmente, al perfezionamento del RID, una delle due righe sparirà
(a me l'operatrice aveva detto che l'opzione sarebbe stata attivata dopo il buon fine del RID, entro 24/48 ore lavorative bancarie, quindi mi aspettavo di non avere diritti di visione prima di mercoledì prossimo, invece evidentemente non è così)

DigitAnal ha scritto:
e allora è fatta!
:lol:
Probabilmente, al perfezionamento del RID, una delle due righe sparirà
(a me l'operatrice aveva detto che l'opzione sarebbe stata attivata dopo il buon fine del RID, entro 24/48 ore lavorative bancarie, quindi mi aspettavo di non avere diritti di visione prima di mercoledì prossimo, invece evidentemente non è così)

bho, io ho visto tutto da subito :eusa_think:

Aderito ad Easy Pay

Buongiorno, per cronaca e statistica:
volevo confermare agli amici del forum che non ho resistito ed ho attivato stamattina easy pay gallery + calcio (tessera acquistata ieri naturalmente scadenza 30.06.10) mi son tolto un pensiero... :D
Inutile esaurirsi oltre...:eusa_wall:
Per la cronaca sono stato in tre grossi centri commerciali TR***, EX**** UN***** e non mi pare che la vendita delle easy pay andasse a gonfie vele, come al solito gli stand + pieni erano quelli della concorrenza satellitare :eusa_wall:
Comunque procedura completata tutta a mezzo sito senza problemi...
Hanno regalato anche a me come a tutti anche i canali di cartoni (tutto premium credo sino a fine mese)...
Morale della favola ho attivato da me quello che mi avevano proposto per telefono, unica differenza la fantomatica tessera senza scadenza (che chissà quando mi avrebbero spedito... Tanto l'anno prossimo devono farlo ugualmente :D )
Ho ricevuto (ma ritengo sia la prassi) solo un sms di conferma sul cellulare e naturalmente il msg a video nel decoder...
Ho stampato il riepilogo informazioni e come costo una tantum è indicato 9,00 euro a titolo di contributo attivazione... :eusa_think: Che io ho però già pagato al negoziante...
1) E' solo un indicazione formale ?
2) Non facciamo che mi riaddebitano i 9 o peggio i 39,00 euro???
3) Avendo acquistato da me la tessera, la prima fattura on line di € 39,00 mi arriverà cmq? Formalmente dovrebbero inviare la fattura ma non addebitare l'importo in conto, giusto? :eusa_think:
4) I 30 € saranno defalcati dalle due fatture successive (24 + 6)?
Ciauz

P.S. Ho capito perchè non riuscivo a passare con la mia scheda scadenza 30.06.10 ad easy pay!!!
Quella che ritenevo essere prepagata in realtà era pure easy pay!!!
Il seriale delle easy pay infatti inizia con 20!!! Non 0X come per le prepagate...!!! (Qualcuno confermi o smentisca la mia supposizione)
Purtroppo solo dopo aver acquistato la scheda nuova, ho capito he ho utilizzato come prepagata (attivandola) una tessera in realtà easy pay, abbinata ad un decoder, scheda che mi era stata spacciata come prepagata (non c'erà alcun depliant easy pay)!!!
Questo a dimostrazione della troppa confusione che c'è in giro...!!! Per colpa della quale ho "bruciato" una tessera e credo il relativo rimborso... (Se avessi attivato easy pay sulla tessera già attivata come prep. avrebbero addebitato i 39.00!!!)
Per fortuna era un omaggio... Ma peccato comunque...

Ultima modifica:
johnnynapo ha scritto:
Per la cronaca sono stato in tre grossi centri commerciali TR***, EX**** UN***** e non mi pare che la vendita delle easy pay andasse a gonfie vele, come al solito gli stand + pieni erano quelli della concorrenza satellitare :eusa_wall:

mediaset premium la puoi fare anche da casa (sia via internet, sia per telefono (come credo abbiano fatto il 90% degli utneti di questo forum)..., forse è questa la differenza;)

supernino ha scritto:
in pratica chi attiva easy pay ha uno sconto di 8€/mese per i primi 10 mesi rispetto al costo base dell'abbonamento

come faccio a ricevere questo sconto ? grazie

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
mediaset premium la puoi fare anche da casa (sia via internet, sia per telefono (come credo abbiano fatto il 90% degli utneti di questo forum)..., forse è questa la differenza;)

Vero ma possibile che a negozio pieno son stato l'unico ad acquistare una scheda nuova???
Allora in molti devono aver aderito al capodanno, checchè se ne dica :D

ma come fai a dire che eri l'unico... in 10 min che sei stato li dentro...

se eri l'unico MP falliva!:lol:

johnnynapo ha scritto:
Il seriale delle easy pay infatti inizia con 20!!! Non 0X come per le prepagate...!!! (Qualcuno confermi o smentisca la mia supposizione)

confermo ;) ...la tessera easy pay inizia con 20 mentre la prepagata con 0 e poi altri numeri ;)

johnnynapo ha scritto:
Vero ma possibile che a negozio pieno son stato l'unico ad acquistare una scheda nuova???
Allora in molti devono aver aderito al capodanno, checchè se ne dica :D

comunque ho chiesto l'attivazione di un sondaggio su questo discorso;)

fabio656 ha scritto:
comunque ho chiesto l'attivazione di un sondaggio su questo discorso;)

Sarei curioso anch'io...
Non voglio ergermi a Mannhaimer della situazione :D Era una semplice analisi/curiosità...
Ti dico solo che la mia è un impressione supportata da fatti (ieri sono stato dalle 4 alle 8 i 3 centri commerciali diversi ed in questo lasso di tempo non ho notato ressa per l'acquisto di schede mp).
In molti, come noi, saranno indecisi sino alla fine forse è questo il discorso...
In molti hanno trasformato le loro prepagate o aderito a capodanno...
Alla fine a noi tifosi ogni anno ci fottono con la ns. stessa passione...:D
Scusate il termine forte ma è l'unico che rende l'idea...:D

se io volessi fare solo il pachetto calcio. cioè CALCIO24 CALCIO 1-2-3-4-5-6-7.
E possibile farlo o bisogna aspettatre?

daddy606 ha scritto:
se io volessi fare solo il pachetto calcio. cioè CALCIO24 CALCIO 1-2-3-4-5-6-7.
E possibile farlo o bisogna aspettatre?

Solo calcio = SOLO EASY PAY

SI PUO' FARE A 14 EURO AL MESE SINO AL 30.06.09

POI DOVREBBE AUMENTARE A 18 MA CHISSA'...;)

Quindi se ti interessa solo calcio non perdere tempo e attivalo subito meno di euro 168 + 9 anno, non lo pagherai mai!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso