Aderito ad Easy Pay
Buongiorno, per cronaca e statistica:
volevo confermare agli amici del forum che non ho resistito ed ho attivato stamattina easy pay gallery + calcio (tessera acquistata ieri naturalmente scadenza 30.06.10) mi son tolto un pensiero...

Inutile esaurirsi oltre...
Per la cronaca sono stato in tre grossi centri commerciali TR***, EX**** UN***** e non mi pare che la vendita delle easy pay andasse a gonfie vele, come al solito gli stand + pieni erano quelli della concorrenza satellitare
Comunque procedura completata tutta a mezzo sito senza problemi...
Hanno regalato anche a me come a tutti anche i canali di cartoni (tutto premium credo sino a fine mese)...
Morale della favola ho attivato da me quello che mi avevano proposto per telefono, unica differenza la fantomatica tessera senza scadenza (che chissà quando mi avrebbero spedito... Tanto l'anno prossimo devono farlo ugualmente

)
Ho ricevuto (ma ritengo sia la prassi) solo un sms di conferma sul cellulare e naturalmente il msg a video nel decoder...
Ho stampato il riepilogo informazioni e come costo una tantum è indicato 9,00 euro a titolo di contributo attivazione...

Che io ho però già pagato al negoziante...
1) E' solo un indicazione formale ?
2) Non facciamo che mi riaddebitano i 9 o peggio i 39,00 euro???
3) Avendo acquistato da me la tessera, la prima fattura on line di € 39,00 mi arriverà cmq? Formalmente dovrebbero inviare la fattura ma non addebitare l'importo in conto, giusto?
4) I 30 € saranno defalcati dalle due fatture successive (24 + 6)?
Ciauz
P.S. Ho capito perchè non riuscivo a passare con la mia scheda scadenza 30.06.10 ad easy pay!!!
Quella che ritenevo essere prepagata in realtà era pure easy pay!!!
Il seriale delle easy pay infatti inizia con 20!!! Non 0X come per le prepagate...!!! (Qualcuno confermi o smentisca la mia supposizione)
Purtroppo solo dopo aver acquistato la scheda nuova, ho capito he ho utilizzato come prepagata (attivandola) una tessera in realtà easy pay, abbinata ad un decoder, scheda che mi era stata spacciata come prepagata (non c'erà alcun depliant easy pay)!!!
Questo a dimostrazione della troppa confusione che c'è in giro...!!! Per colpa della quale ho "bruciato" una tessera e credo il relativo rimborso... (Se avessi attivato easy pay sulla tessera già attivata come prep. avrebbero addebitato i 39.00!!!)
Per fortuna era un omaggio... Ma peccato comunque...