Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Lo strong va bene, l'importante che sia aggiornato.

sì sì è aggiornato all'ultima versione. essendo stato ricaricabile sin dalle offerte da 3 euro a partita, volevo sapere se andava ancora bene x easypay

fabio656 ha scritto:
mica tanto, quando andavo a vedere le partite la pub, pagavo 5 euro di "biglietto con consumazione" ...

5 x 4-5 partite di media mensili sono 20-25 euro al mese che dai al pub...
...in piu' non hai i film....

a meno che non le senti per radio, ma in questo caso non si è tifosi allora potrei anche capirlo.........

Bhe' io con 14 euro mensili la consumazione me la faccio servire dalla moglie spaparanzato sul divano con schermo 42" lcd

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Supernino ha scritto:
con easy pay pagherai 19x12 +9 di attivazione = 247,8

con prepagata pagherai 269-39 di sconto= 240

Per supernino:
allora finalmente è uscita l'offerta sulle prepagate costo 269 (sti str@@ ti obbligano a comprare Gallery che fa ca@@re) e il costo è di 22,41 al mese...
Sarà l'offerta migliore?
Cos'è questo sconto di 39 euro?
Grz per le risposte

lo sconto dei 39€ è quello che hanno ricevuto alcuni utenti che hanno rifiutato easy pay... vale solo per prepagate. se ne parla nell'altro 3d ;)

Ok! Ragazzi sono riuscito ad attivare Easy Pay come detto precedentemente ho attivato il pacchetto Gallery+ Fantasy. Ho chiamato il Call-Center, ed ho fatto tutto molto velocemente. Ringrazio tutti, ma sopratutto Supernino ed Eliseo!!!

DiPro_ ha scritto:
Ok! Ragazzi sono riuscito ad attivare Easy Pay come detto precedentemente ho attivato il pacchetto Gallery+ Fantasy. Ho chiamato il Call-Center, ed ho fatto tutto molto velocemente. Ringrazio tutti, ma sopratutto Supernino ed Eliseo!!!

vota il sondaggio:D

ciumbuntu ha scritto:
uomo avvisato, mezzo salvato :D

non ho seguito questo 3d gli ultimi 15 giorni . cmq io aspetto le nuove offerte che usciranno il 22 se saranno alte , aspetto i mediaset days li sicuramente faranno qualke sconto per i napoletani come hanno fatto con i mediaset days a roma .

antonio10 ha scritto:
non ho seguito questo 3d gli ultimi 15 giorni . cmq io aspetto le nuove offerte che usciranno il 22 se saranno alte , aspetto i mediaset days li sicuramente faranno qualke sconto per i napoletani come hanno fatto con i mediaset days a roma .

comunque ora easy pay la stanno facendo a 19eurox12 mesi;)

burundz ha scritto:
Io mi sono dato "un pizzico sulla panza" e ieri alle 20 ho fatto Easypay (solo per il calcio) tramite sito, l'unico mio dubbio è che quando mi arriverà il contratto e la scheda a casa da attivare non mi facciano pagare 18 euro, speriamo di no.

sei a posto così: 14.

Supernino ha scritto:
Prezzi ufficiali

Gallery 12€ al mese
Calcio 18€ al mese
Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese

Fantasy si può aggiungere al pacchetto al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.

VOTATE IL SONDAGGIO
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1168661
Up :)

offerta mmw

Supernino ha scritto:
ma quindi , a questo punto l'offerta di mmw , rimane la più conveniente?
cioè 19.9*12-70 di promozione quindi 168 compreso di tessera?

non vedo più nulla

Ciao a tutti,
da oggi quando vado sui canali mediaset premium mi dice che non sono autorizzato alla visione. Io avevo una tessera easypay con scadenza 30/06/09, che poi ho sostituito con quella senza scadenza e con visione gratuita di tutti i canali fino a ieri. Ho letto di queste offerte, ma devo contattarli io? Aspettare di essere contattato per le offerte? E perchè non posso continuare a vedere i canali che avevo attivi già da prima?
Aiutatemi per favore.
:crybaby2:

piertrance ha scritto:
Ciao a tutti,
da oggi quando vado sui canali mediaset premium mi dice che non sono autorizzato alla visione. Io avevo una tessera easypay con scadenza 30/06/09, che poi ho sostituito con quella senza scadenza e con visione gratuita di tutti i canali fino a ieri. Ho letto di queste offerte, ma devo contattarli io? Aspettare di essere contattato per le offerte? E perchè non posso continuare a vedere i canali che avevo attivi già da prima?
Aiutatemi per favore.
:crybaby2:
la tessera risulta attiva vero?

va in menu->pay per view->mediaset->diritti di viione, se non vedi niente chiama l'800303404, o tramite sito, e con l'apposita opzione fatti rinviare i diritti d visione ;)

Ciao,
la tessera fino a ieri sera era attiva, oggi non ho verificato perchè non sono a casa, ma appena torno verifico. Non riesco a capire perchè non posso vedere più nulla, pensavo al massimo di poter vedere quello che vedevo prima del cambio di tessere.
Mah...:eusa_think:

piertrance ha scritto:
Ciao,
la tessera fino a ieri sera era attiva, oggi non ho verificato perchè non sono a casa, ma appena torno verifico. Non riesco a capire perchè non posso vedere più nulla, pensavo al massimo di poter vedere quello che vedevo prima del cambio di tessere.
Mah...:eusa_think:
se è come penso basterà una chiamata al numero verde ;)

ma dunque se io voglio passare a gallery più calcio easy pay a 19.90 devo ricaricare le mia poste pay di 40€? e se poi a giugno del anno prossimo vorrei disdire l'abbonamento quanto tempo prima devo dirlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso