Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:No, nel primo bimestre la fattura sara pari a 0, perché ti devono scalare i soldi dell'anticipo, poi nel secondo bimestre inizi a pagare (sono meno di 28€ perché c'è ancora una piccola differenza dell'anticipo che ti devono scalare) e dal terzo bimestre il prezzo pieno.
giollo63 ha scritto:esatto: 0 nel primo bimestre e 26 nel secondo; in questo modo su un totale di 56 euro per 2 bimestri ne paghi 26 perchè ti hanno fatto recuperare i famosi 30
sitomax ha scritto:Cmq gallery + calcio fino al 30/6 era 12€x6 + 22€x6 = 204 €
Facendolo adesso con lo sconto di mediaworld, viene 24€x12 = 288€ - 70 sconto = 218 €
Non è che c'è poi tutta sta gran differenza, o sbaglio qualcosa ...
Quella scaduta è da buttare, EP la puoi attivare su quella 2010frappy66 ha scritto:Cos'è questo sconto mediaworld?
Io ho due tessere ricaricabili una con scadenza 30/6/2009 con credito 6 euro e una con scadenza 30/6/2010 con credito 6 euro.
Quella scaduta si butta via?
Se volessi passare a EP devo comprare una nuova tessera?
pensi maleLuchett ha scritto:Ho ricevuto anche io l'sms di sconto ma siamo sicuri del vale sono per le offerte prepagate? io penso che valga anche per l'easy pay..
la tessera te la mandano in 10-15ggthomasbonci ha scritto:Vorrei sapere un'altra cosa. Se io aderisco a Easy Pay Gallery + Calcio ad esempio il 5 agosto e ricevo la tessera il 12 agosto, posso poi attivare la tessera il 22 agosto o lo devo fare appena ricevo la tessera?
PS: Di norma quanti giorni occorrono per ricevere la tessera dal momento dell'adesione?
carcarlo ha scritto:secondo me l'unica offerta interessante è quella di mediaworld per calcio + fantasy
18x12 = 216 euro + 9 attivazione = 225 euro - 70 di sconto = 155 euro
per i calciofili è la miglior scelta, considerando che l'alternativa è solo calcio a 177 euro
Dettagli promo easy pay MediaWorldfrappy66 ha scritto:A me questa offerta interessa tantissimo! Mi date qualche dettaglio in più fino a quando dura?
Ma lo sconto di 39 euro come si fa a riceverlo adesso ?Luchett ha scritto:Cm facendo un paio di conti nel caso volessi attivare Gallery+ Calcio :
con Easy Pay :
1) 19.90 x 12 mesi = 238.8 €
con la Prepagata :
1) 269 - 39 euro di sconto promozionale = 230 €
conviene sempre di più a questo punto la prepagata..risparmio pure 8€
e loro che dicono che con easy pay si risparmia...ma quando mai..
l'unica comodità è che paghi a rate...
invece sarebbe stato ottimo se i 39 euro di sconto si potevano attivare
anche sull'easy pay ma nn è possibile...
Ricordando che vale solo per la prepagata, ormai non si può più ricevere, è stato dato fino al 30sitomax ha scritto:Ma lo sconto di 39 euro come si fa a riceverlo adesso ?
Si può ancora ? Non era fino al 30/6 ?
Ok grazie, cmq vedo che è ancora più conveniente la promo di mediaworld per cui punterò a easypaySupernino ha scritto:Ricordando che vale solo per la prepagata, ormai non si può più ricevere, è stato dato fino al 30![]()
ggiacobbe ha scritto:fatemi sapere cosa ne pensate...................
fabio656 ha scritto:è cosi PER TUTTO.
io sono un vecchio abbonato della 3 telefonia.
Ai nuovi abbonati REGALANO DI TUTTO (internet, sms gratis ecc..) a me che sono vecchio abbonato, non mi regalano niente....![]()
stessa cosa con la linea di casa...se non sei tu a disdire ed a riabbonarti, mica fanno le promozioni ai vecchi abbonati?
Le promozioni sono sempre per prendere nuovi clienti, quasi nessuno le fà ai vecchi...
Purtroppo, quando ci si abbona è cosi, per qualsiasi cosa.![]()