ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
No, è scritto qui sottomariolino84 ha scritto:Ma non si posso incorporare i video di you tube sul forum?
Il codice HTML è Disattivato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è scritto qui sottomariolino84 ha scritto:Ma non si posso incorporare i video di you tube sul forum?
Il codice HTML è Disattivato
Si paga l'anticipo di 39,00 € subito (che poi ti vengono scalati dalle successive fatture, tranne 9,00 € per l'attivazione) e poi si paga ogni bimestre anticipatamente.lukigol89. ha scritto:ciao regaz ero un vecchio abbonato di tuttopremium,pagato 149 euri lo scorso anno.
siccome quest'anno passa a 269 ho deciso di farmi easy pay pagando con postepay.
ma come funziona?mi scala il tot ogni mese?
ogni 2 mesilukigol89. ha scritto:ciao regaz ero un vecchio abbonato di tuttopremium,pagato 149 euri lo scorso anno.
siccome quest'anno passa a 269 ho deciso di farmi easy pay pagando con postepay.
ma come funziona?mi scala il tot ogni mese?
come anticipo 39?Supernino ha scritto:ogni 2 mesi
se non hai già acquistato tessera easy pay si prendono anticipo di 39€
lukigol89. ha scritto:come anticipo 39?
cioè in pratica mi prendono 39 euri e io i primi due mesi è come se non li pago?
lukigol89. ha scritto:altra domanda:
ho la tessera scaduta il 30-06 devo andare al mediaworld a comprarne una nuova,o facendo eaasy pay magari godo i qualche promozione e magari me la spediscono a casa?![]()
Da MediaWorld c'è già una promozione.lukigol89. ha scritto:altra domanda:
ho la tessera scaduta il 30-06 devo andare al mediaworld a comprarne una nuova,o facendo eaasy pay magari godo i qualche promozione e magari me la spediscono a casa?![]()
Dubito, sia che sia una assicurata, sia che possano darti il codice...bosstury ha scritto:info:
ma possono darmi il codice di spedizione delle carta?
a loro detta hanno spedito in assicurata il 24giungo e ad oggi io non ho ricevuto niente!
Ma che c'entra.uno_a_caso ha scritto:Mi ritengo fortunato ad aver fatto EasyPay Gallery+Calcio a metà giugno e quindi spenderò in media 17 al mese per il primo (e ultimo anno).
La cosa incredibile è che per avere le stesse identiche cose, coloro che si abbonano dal 1 luglio in poi pagheranno 19,90 al mese.
Si tratta di un aumento dall'oggi al domani del 17.05%....
A me, lavoratore dipendente, non è mai capitato un aumento di stipendio del 17% da un mese all'altro... e a voi?
uno_a_caso ha scritto:Mi ritengo fortunato ad aver fatto EasyPay Gallery+Calcio a metà giugno e quindi spenderò in media 17 al mese per il primo (e ultimo anno).
La cosa incredibile è che per avere le stesse identiche cose, coloro che si abbonano dal 1 luglio in poi pagheranno 19,90 al mese.
Si tratta di un aumento dall'oggi al domani del 17.05%....
A me, lavoratore dipendente, non è mai capitato un aumento di stipendio del 17% da un mese all'altro... e a voi?
ale83_webmaster ha scritto:Non credo sia capitato a nessuno, però stavolta non è giusto prendersela con Mediaset perché comunque si sapeva che il prezzo che hai pagato era una promozione e che dal primo luglio i rezzi sarebbero aumentati (anch'io mi sono abbonato al pacchetto calcio a metà giugno e pagherò 14 euro invece che 18).
tenten ha scritto:Si sapeva? mica tutti frequentano il forum, mp non è fatto comunicati stampa. il 20% in più non ha giustificazioni.