Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lukigol89. ha scritto:
ciao regaz ero un vecchio abbonato di tuttopremium,pagato 149 euri lo scorso anno.
siccome quest'anno passa a 269 ho deciso di farmi easy pay pagando con postepay.
ma come funziona?mi scala il tot ogni mese?
Si paga l'anticipo di 39,00 € subito (che poi ti vengono scalati dalle successive fatture, tranne 9,00 € per l'attivazione) e poi si paga ogni bimestre anticipatamente.

lukigol89. ha scritto:
ciao regaz ero un vecchio abbonato di tuttopremium,pagato 149 euri lo scorso anno.
siccome quest'anno passa a 269 ho deciso di farmi easy pay pagando con postepay.
ma come funziona?mi scala il tot ogni mese?
ogni 2 mesi ;)

se non hai già acquistato tessera easy pay si prendono anticipo di 39€

Supernino ha scritto:
ogni 2 mesi ;)

se non hai già acquistato tessera easy pay si prendono anticipo di 39€
come anticipo 39?
cioè in pratica mi prendono 39 euri e io i primi due mesi è come se non li pago?

altra domanda:
ho la tessera scaduta il 30-06 devo andare al mediaworld a comprarne una nuova,o facendo eaasy pay magari godo i qualche promozione e magari me la spediscono a casa? :badgrin:

lukigol89. ha scritto:
altra domanda:
ho la tessera scaduta il 30-06 devo andare al mediaworld a comprarne una nuova,o facendo eaasy pay magari godo i qualche promozione e magari me la spediscono a casa? :badgrin:
:D magari te la regalano:D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

lukigol89. ha scritto:
altra domanda:
Da MediaWorld c'è già una promozione.
Per i dettagli vedi qui

Se faccio l'offerta easy pay da 19.90 ci sono 9€ da pagare?

io ho già una tessere attiva scadenza 2010..

info:
ma possono darmi il codice di spedizione delle carta?
a loro detta hanno spedito in assicurata il 24giungo e ad oggi io non ho ricevuto niente!

Mi ritengo fortunato ad aver fatto EasyPay Gallery+Calcio a metà giugno e quindi spenderò in media 17 al mese per il primo (e ultimo anno).
La cosa incredibile è che per avere le stesse identiche cose, coloro che si abbonano dal 1 luglio in poi pagheranno 19,90 al mese.
Si tratta di un aumento dall'oggi al domani del 17.05%....
A me, lavoratore dipendente, non è mai capitato un aumento di stipendio del 17% da un mese all'altro... e a voi?

uno_a_caso ha scritto:
Mi ritengo fortunato ad aver fatto EasyPay Gallery+Calcio a metà giugno e quindi spenderò in media 17 al mese per il primo (e ultimo anno).
La cosa incredibile è che per avere le stesse identiche cose, coloro che si abbonano dal 1 luglio in poi pagheranno 19,90 al mese.
A me, lavoratore dipendente, non è mai capitato un aumento di stipendio del 17% da un mese all'altro... e a voi?
Ma che c'entra.

Del 17% no, ma di 2-3€ si.

Comunque è OT.

Non credo sia capitato a nessuno, però stavolta non è giusto prendersela con Mediaset perché comunque si sapeva che il prezzo che hai pagato era una promozione e che dal primo luglio i rezzi sarebbero aumentati (anch'io mi sono abbonato al pacchetto calcio a metà giugno e pagherò 14 euro invece che 18).

uno_a_caso ha scritto:

guarda, il problema non è tanto i 17 o i 19, alla fine le promozioni possono cambiare non c'è nulla di strano e nulla di scandaloso. il problema è il prezzo pieno: tu tra 12 mesi pagherai 22 euro, io 24... e chi ha fatto solo calcio? da 14 a 18 euro! che dobbiamo fare una disdetta all'anno? non è un modo intelligente di fidelizzare il cliente. Io non ho voglia di fare raccomandate e riattivazioni per tornare a essere un nuovo abbonato. Salvo aumenti mi tengo i 24 euro al mese o se vedo che i film non mi garbano (sono cinefilo e vado sempre al cinema) faccio il downgrade a 18 euro. La mia unica colpa è non tifare per una squadra di dahlia.

ale83_webmaster ha scritto:
Non credo sia capitato a nessuno, però stavolta non è giusto prendersela con Mediaset perché comunque si sapeva che il prezzo che hai pagato era una promozione e che dal primo luglio i rezzi sarebbero aumentati (anch'io mi sono abbonato al pacchetto calcio a metà giugno e pagherò 14 euro invece che 18).

Si sapeva? mica tutti frequentano il forum, mp non ha fatto comunicati stampa. il 20% in più non ha giustificazioni.

tenten ha scritto:
Si sapeva? mica tutti frequentano il forum, mp non è fatto comunicati stampa. il 20% in più non ha giustificazioni.

mica serviva entrare nel forum, bastava andare nel sito ufficiale.
era scritto a caratteri cubitali...

poi certo, mediaset fa piu' pubblicità ora a 19.90 euro al mese a calcio+gallery che prima che si pagava 12 euro x 6 mesi....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso