Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto: 0 nel primo bimestre e 26 nel secondo; in questo modo su un totale di 56 euro per 2 bimestri ne paghi 26 perchè ti hanno fatto recuperare i famosi 30;)

ale83_webmaster ha scritto:
No, nel primo bimestre la fattura sara pari a 0, perché ti devono scalare i soldi dell'anticipo, poi nel secondo bimestre inizi a pagare (sono meno di 28€ perché c'è ancora una piccola differenza dell'anticipo che ti devono scalare) e dal terzo bimestre il prezzo pieno.

...ah Ale ho capito... allora la situazione sarebbe la seguente:
LUGLIO-AGOSTO (dopo aver prelevato i 39 euro): 0
SETT.-OTT.: 26
NOV.-DIC.: 28
GEN.-FEB.: 28
MAR.-APR.: 28
MAG.-GIU-: 28
...Ovviamente con prelevamenti a Settembre, Novembre e cosi' via'...
giusto? Grazie mille! ;)

giollo63 ha scritto:
esatto: 0 nel primo bimestre e 26 nel secondo; in questo modo su un totale di 56 euro per 2 bimestri ne paghi 26 perchè ti hanno fatto recuperare i famosi 30

grazie anche a te, giollo! :)

Ultima modifica:
sitomax ha scritto:
Cmq gallery + calcio fino al 30/6 era 12€x6 + 22€x6 = 204 €
Facendolo adesso con lo sconto di mediaworld, viene 24€x12 = 288€ - 70 sconto = 218 €
Non è che c'è poi tutta sta gran differenza, o sbaglio qualcosa ...

Cos'è questo sconto mediaworld?
Io ho due tessere ricaricabili una con scadenza 30/6/2009 con credito 6 euro e una con scadenza 30/6/2010 con credito 6 euro.
Quella scaduta si butta via?
Se volessi passare a EP devo comprare una nuova tessera?

Vorrei sapere un'altra cosa. Se io aderisco a Easy Pay Gallery + Calcio ad esempio il 5 agosto e ricevo la tessera il 12 agosto, posso poi attivare la tessera il 22 agosto o lo devo fare appena ricevo la tessera?

PS: Di norma quanti giorni occorrono per ricevere la tessera dal momento dell'adesione?

Ho ricevuto anche io l'sms di sconto ma siamo sicuri del vale sono per le offerte prepagate? io penso che valga anche per l'easy pay..

frappy66 ha scritto:
Cos'è questo sconto mediaworld?
Io ho due tessere ricaricabili una con scadenza 30/6/2009 con credito 6 euro e una con scadenza 30/6/2010 con credito 6 euro.
Quella scaduta si butta via?
Se volessi passare a EP devo comprare una nuova tessera?
Quella scaduta è da buttare, EP la puoi attivare su quella 2010

Dettagli promo easy pay MediaWorld

Luchett ha scritto:
Ho ricevuto anche io l'sms di sconto ma siamo sicuri del vale sono per le offerte prepagate? io penso che valga anche per l'easy pay..
pensi male ;)

vale solo per l'offerta prepagata

thomasbonci ha scritto:
Vorrei sapere un'altra cosa. Se io aderisco a Easy Pay Gallery + Calcio ad esempio il 5 agosto e ricevo la tessera il 12 agosto, posso poi attivare la tessera il 22 agosto o lo devo fare appena ricevo la tessera?

PS: Di norma quanti giorni occorrono per ricevere la tessera dal momento dell'adesione?
la tessera te la mandano in 10-15gg

dopo averla ricevuta non c'è un limite di tempo per attivarla ;)

Cm facendo un paio di conti nel caso volessi attivare Gallery+ Calcio :

con Easy Pay :
1) 19.90 x 12 mesi = 238.8 €

con la Prepagata :
1) 269 - 39 euro di sconto promozionale = 230 €

conviene sempre di più a questo punto la prepagata..risparmio pure 8€
e loro che dicono che con easy pay si risparmia...ma quando mai..
l'unica comodità è che paghi a rate...

invece sarebbe stato ottimo se i 39 euro di sconto si potevano attivare
anche sull'easy pay ma nn è possibile...

carcarlo ha scritto:
secondo me l'unica offerta interessante è quella di mediaworld per calcio + fantasy

18x12 = 216 euro + 9 attivazione = 225 euro - 70 di sconto = 155 euro

per i calciofili è la miglior scelta, considerando che l'alternativa è solo calcio a 177 euro

A me questa offerta interessa tantissimo! Mi date qualche dettaglio in più fino a quando dura?

Luchett ha scritto:
Cm facendo un paio di conti nel caso volessi attivare Gallery+ Calcio :

con Easy Pay :
1) 19.90 x 12 mesi = 238.8 €

con la Prepagata :
1) 269 - 39 euro di sconto promozionale = 230 €

conviene sempre di più a questo punto la prepagata..risparmio pure 8€
e loro che dicono che con easy pay si risparmia...ma quando mai..
l'unica comodità è che paghi a rate...

invece sarebbe stato ottimo se i 39 euro di sconto si potevano attivare
anche sull'easy pay ma nn è possibile...
Ma lo sconto di 39 euro come si fa a riceverlo adesso ?
Si può ancora ? Non era fino al 30/6 ?

sitomax ha scritto:
Ma lo sconto di 39 euro come si fa a riceverlo adesso ?
Si può ancora ? Non era fino al 30/6 ?
Ricordando che vale solo per la prepagata, ormai non si può più ricevere, è stato dato fino al 30 ;)

Ragazzi oggi fatto disdetta a premium calcio + gallary, con richiesta di riborso di 12 € perchè i canali Gallary non li ho mai ricevuti

Supernino ha scritto:
Ricordando che vale solo per la prepagata, ormai non si può più ricevere, è stato dato fino al 30 ;)
Ok grazie, cmq vedo che è ancora più conveniente la promo di mediaworld per cui punterò a easypay

:mad: ragazzi è assurdo:5eek:
alla fine io che sono un vecchio abbonato con easy pay pagherò 22 euro al mese per 12 mesi pari ad euro 264 con un risparmio netto rispetto alle prepagate di euro 5 (269 galleri + calcio ) per non parlare dei nuovi abbonati che pageranno per lo stesso pacchetto euro 19.90 al mese:eusa_naughty:
premesso che alla fine sono solo 5 euro di differenza, quello che conta non è la somma ma il principio, per il quale ho aderito ad easy pay, cioè la convenienza rispetto alle pre pagate e poi la politica dei nuovi clienti non è corretta verso chi è abbonato da sempre.

mi sono sfogato un pò..........:doubt:
forse hanno fatto bene e faranno bene coloro che disdicono il vecchio contratto per aprirne uno nuovo a prezzi vantagiosi:doubt:
cosa che non vorrei fare........ma a questo punto vedrò..............
fatemi sapere cosa ne pensate...................

ggiacobbe ha scritto:
fatemi sapere cosa ne pensate...................

è cosi PER TUTTO.

io sono un vecchio abbonato della 3 telefonia.

Ai nuovi abbonati REGALANO DI TUTTO (internet, sms gratis ecc..) a me che sono vecchio abbonato, non mi regalano niente....;)

stessa cosa con la linea di casa...se non sei tu a disdire ed a riabbonarti, mica fanno le promozioni ai vecchi abbonati?

Le promozioni sono sempre per prendere nuovi clienti, quasi nessuno le fà ai vecchi...

Purtroppo, quando ci si abbona è cosi, per qualsiasi cosa. ;)

fabio656 ha scritto:
è cosi PER TUTTO.

io sono un vecchio abbonato della 3 telefonia.

Ai nuovi abbonati REGALANO DI TUTTO (internet, sms gratis ecc..) a me che sono vecchio abbonato, non mi regalano niente....;)

stessa cosa con la linea di casa...se non sei tu a disdire ed a riabbonarti, mica fanno le promozioni ai vecchi abbonati?

Le promozioni sono sempre per prendere nuovi clienti, quasi nessuno le fà ai vecchi...

Purtroppo, quando ci si abbona è cosi, per qualsiasi cosa. ;)

Ed io disdico così divento un Nuooooovo abbonato

http://www.youtube.com/watch?v=fzskTgG4SWs

Ma non si posso incorporare i video di you tube sul forum?

<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fzskTgG4SWs&hl=it&fs=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fzskTgG4SWs&hl=it&fs=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>

Ultima modifica:
ciao regaz ero un vecchio abbonato di tuttopremium,pagato 149 euri lo scorso anno.
siccome quest'anno passa a 269 ho deciso di farmi easy pay pagando con postepay.
ma come funziona?mi scala il tot ogni mese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso