Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si certo, abbonarsi prima è sempre più conveniente di solito.flipper14 ha scritto:Scusa tanto ma allora non era megio l'offerta dei mesi precedenti con 19.90 per un anno fisso(gallery+calcio)???![]()
Cosa mi consiglieresti dato che i primi di agosto ho richiesto il downgrade da gallery+calcio al solo calcio e avendo ricevuto la racc. di ritorno il 21 agosto non ho visto variazioni??? P.s. Stasera ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che a monitor non risulta nessuna racc.Supernino ha scritto:si certo, abbonarsi prima è sempre più conveniente di solito.
jomaxicarus ha scritto:all'attivazione pago 39 euro.. easy pay attivo dal 06/08/2009 poi non avuto piu prelievi fino al 05/10/2009 esattamente 2 mesi dopo e l'importo e di 22.6 euro.
allora la prima fattura e quella di 22.6(pago posticipao)?o e da considerarsi quella di 39 per i iprimi 2 mesi(anticipato)?
in entrambi i casi non ha senso.. nel primo avrei dovuto pagare 6 euro o al max 7.50 conteggiando anche spese tessera nuova.. nel secondo avrei dovuto pagare 43.5 per i 2 mesi a venire..
EliseO ha scritto:Praticamente, i conteggi sono questi. Per il mese di agosto ti hanno conteggiato il costo rapportato alla durata effettiva del rapporto, cioè per 26 giorni compresi fra il 06 e il 31 agosto, e cioè:
€ 18 : gg 31 = € x : gg 26,
da cui x= € 15,10 (importo dovuto per agosto).
Poi, ti sono già stati addebitati altri 2 mesi per € 18 ciascuno, oltre ai costi di attivazione e spedizione, stornandoti infine tutti i 39 €.
Infatti:
€ 9 + € 1,5 + € 15,10 (agosto) + € 18 (settembre) + € 18 (ottobre) - € 39 =
= € 22,60
Ciao!
è meglio non lasciarla mai vuota la postepay, comunque la prossima dovrebbe essere a inizio novembre di 36 eurojomaxicarus ha scritto:ohh grande adesso ho capito.. perfetto..
quindi adesso cosa mi devo aspettare.. la prossima sara di 36 no? e mi arrivera ad inizio novembre per coprire appunto nov/dic oppure a fine dicembre o inizio gennaio sempre per il periodo sopra citato?
cosi mi preparo perche tendo a lasciare sempre la postepay vuota.
ancora grazie
Mi sembra strano. Molto probabilmente sono € 18 come per tutti. Ciao!pocho4ever ha scritto:sono vecchio cliente prepagato e non ho rinnovato in estate,mi hanno chiamato offrendomi a 16€ gallery e calcio fino a fine dicembre e poi 24€ al mese.
possibile 16€ al mese invece di 18 come l'attuale offerta per tutti a me sembra di aver sentito bene 16...