Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, gallery+calcio e tuttopremium sn scontati di 6€ fino al 31/12/09 poi saranno fatturati cm da listino.

Scusa tanto ma allora non era megio l'offerta dei mesi precedenti con 19.90 per un anno fisso(gallery+calcio)???:sad:

flipper14 ha scritto:
Scusa tanto ma allora non era megio l'offerta dei mesi precedenti con 19.90 per un anno fisso(gallery+calcio)???:sad:
si certo, abbonarsi prima è sempre più conveniente di solito.

Supernino ha scritto:
si certo, abbonarsi prima è sempre più conveniente di solito.
Cosa mi consiglieresti dato che i primi di agosto ho richiesto il downgrade da gallery+calcio al solo calcio e avendo ricevuto la racc. di ritorno il 21 agosto non ho visto variazioni??? P.s. Stasera ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che a monitor non risulta nessuna racc.:mad:

aiutooooooooooooooooooooooo!

vi prego aiutatemi non ci sto capendo piu niente. mi stanno rubando i soldi??
ragazzi ho fatto un abbonamento solo calcio quindi 18 euro al mese con easy pay in data 29/07/09 con tessera attivata il 6 agosto e con addebito su postepay di 39 euro..

che io sappiao 9 euro sono costi operatore e 1.50 per invio tessera, allora avrebbero dovuto prenderne 46.50.. cmq
pochi giorni fa in data 05/10/09 quidni a 2 mesi dall'attivazione mi addebitano 22,60 euro ???':eusa_think: perche?

allora o dovevo coprire 2 mesi e quindi pagare altri 36 euro oppure anche qualcosa di piu per coprire quanto detto prima perche se veramente dovevano avere 46.50 - 39 presi= 7.5 euro e quidni 36+ 7.5 = 43.5

ma 22,60 cosa vuol dire?? quanto copre?la prossima quando mi arriva e di che importo sara..
io voglio chiarezza e pagare 36 euro ogni 2 mesi non tutti sti giochetti ecchecacchio..
anceh perhce ho chiamato e l'operatore mi diceva e spiegava ma senza logica cioe mi intortava e alla fine ho chiuso.. uff qualcuno ci e gia passato e puo aiutarmi a non sclerare?

Ultima modifica:
la fattura non ti è arrivata?

all'operatore hai chiesto il dettaglio della fattura?

no.. arriva prima o dopo? ho chiamato il call center perche avevo registrato una mail che non ho piu pero mi hanno detto (dopo che ho mandato una raccomandata) che l'hanno aggiornata e che risulta la nuova..
certo che col berlusca cose chiare mai.. mi sembra ssolutamente campata per aria, ma dall'inizio..
cioe magari qusto me lo potete spiegare.. mi hannochiamato e ho accettato l'offerta.. ok pago 39
bene sarebbero 9 euro di attivazione e 1.50 di tessera a scadenza illimitata..
i bimestrali non si pagano in anticipo? sul contratto c'e scritto cosi.. vabbhe
quei 39 come vengono riutilizzati, cioe coprono in parte il primo bimestre, li viene tolta l'attivazione e costi sped tessera e il resto scalato? bhoooo
solo solo che pago 39 euro iniziali e esattamente 2 mesi dopo la prima vera rata e di 22.6.. e la fattura non arriva.. mah

i 39€ sono 30 di anticipo, che coprono parte della prima fattura e 9 di attivazione

dopo la prima fattura, in cui ti allinei ai loro bimestri, le fatture ti arriveranno in anticipo ogni 2 mesi.

all'attivazione pago 39 euro.. easy pay attivo dal 06/08/2009 poi non avuto piu prelievi fino al 05/10/2009 esattamente 2 mesi dopo e l'importo e di 22.6 euro.

allora la prima fattura e quella di 22.6(pago posticipao)?o e da considerarsi quella di 39 per i iprimi 2 mesi(anticipato)?

in entrambi i casi non ha senso.. nel primo avrei dovuto pagare 6 euro o al max 7.50 conteggiando anche spese tessera nuova.. nel secondo avrei dovuto pagare 43.5 per i 2 mesi a venire..

jomaxicarus ha scritto:
all'attivazione pago 39 euro.. easy pay attivo dal 06/08/2009 poi non avuto piu prelievi fino al 05/10/2009 esattamente 2 mesi dopo e l'importo e di 22.6 euro.

allora la prima fattura e quella di 22.6(pago posticipao)?o e da considerarsi quella di 39 per i iprimi 2 mesi(anticipato)?

in entrambi i casi non ha senso.. nel primo avrei dovuto pagare 6 euro o al max 7.50 conteggiando anche spese tessera nuova.. nel secondo avrei dovuto pagare 43.5 per i 2 mesi a venire..

Praticamente, i conteggi sono questi. Per il mese di agosto ti hanno conteggiato il costo rapportato alla durata effettiva del rapporto, cioè per 26 giorni compresi fra il 06 e il 31 agosto, e cioè:
€ 18 : gg 31 = € x : gg 26,
da cui x= € 15,10 (importo dovuto per agosto).
Poi, ti sono già stati addebitati altri 2 mesi per € 18 ciascuno, oltre ai costi di attivazione e spedizione, stornandoti infine tutti i 39 €.
Infatti:
€ 9 + € 1,5 + € 15,10 (agosto) + € 18 (settembre) + € 18 (ottobre) - € 39 =
= € 22,60
Ciao!

EliseO ha scritto:
Praticamente, i conteggi sono questi. Per il mese di agosto ti hanno conteggiato il costo rapportato alla durata effettiva del rapporto, cioè per 26 giorni compresi fra il 06 e il 31 agosto, e cioè:
€ 18 : gg 31 = € x : gg 26,
da cui x= € 15,10 (importo dovuto per agosto).
Poi, ti sono già stati addebitati altri 2 mesi per € 18 ciascuno, oltre ai costi di attivazione e spedizione, stornandoti infine tutti i 39 €.
Infatti:
€ 9 + € 1,5 + € 15,10 (agosto) + € 18 (settembre) + € 18 (ottobre) - € 39 =
= € 22,60
Ciao!

ohh grande adesso ho capito.. perfetto..
quindi adesso cosa mi devo aspettare.. la prossima sara di 36 no? e mi arrivera ad inizio novembre per coprire appunto nov/dic oppure a fine dicembre o inizio gennaio sempre per il periodo sopra citato?
cosi mi preparo perche tendo a lasciare sempre la postepay vuota.
ancora grazie

jomaxicarus ha scritto:
ohh grande adesso ho capito.. perfetto..
quindi adesso cosa mi devo aspettare.. la prossima sara di 36 no? e mi arrivera ad inizio novembre per coprire appunto nov/dic oppure a fine dicembre o inizio gennaio sempre per il periodo sopra citato?
cosi mi preparo perche tendo a lasciare sempre la postepay vuota.
ancora grazie
è meglio non lasciarla mai vuota la postepay, comunque la prossima dovrebbe essere a inizio novembre di 36 euro ;)

Io invece continuo a non ricevere fatture, la prima e unica, quella dei 39 euro, risale al 6 luglio, poi non ho ricevuto più nulla. Facendo un po' di conti la seconda fattura, di 28 euro, più 10.50 per la tessera sarebbe dovuta essere di 38.50, visto che 39 gliene ho già dati può essere che non l'abbiamo proprio emessa, o no? :eusa_think:

sono vecchio cliente prepagato e non ho rinnovato in estate,mi hanno chiamato offrendomi a 16€ gallery e calcio fino a fine dicembre e poi 24€ al mese.
possibile 16€ al mese invece di 18 come l'attuale offerta per tutti a me sembra di aver sentito bene 16...

pocho4ever ha scritto:
sono vecchio cliente prepagato e non ho rinnovato in estate,mi hanno chiamato offrendomi a 16€ gallery e calcio fino a fine dicembre e poi 24€ al mese.
possibile 16€ al mese invece di 18 come l'attuale offerta per tutti a me sembra di aver sentito bene 16...
Mi sembra strano. Molto probabilmente sono € 18 come per tutti. Ciao!

mi hanno chiamato oggi alle ore 14:50 mi hanno offerto 18€ al mese solo calcio e 19,90 gallery+calcio ancora disponibile per me perchè vecchio cliente ricaricabile con scadenza 2010,io ho detto ma come? ora non era 18 e poi 24?e mi ha risposto dicendo che l'offerta è questa ma a me già avevano offerto come ricordavo questa di 19,90 da me rifiutata ed è ancora disponibile convertendo la tessera ricaricabile in easypay,continuando a non credergli mi ha detto che è così anche perchè l'abbonamento si fa tramite telefonata che loro registrano per la polizia postale dove lei assicura 19,90...domani mi richiamano cosa ne pensate la faccio?di quanti € ricarico la postepay?la tengo sempre a 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso