Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
i 2 mesi secondo me ti toccavano

infatti nel libretto allegato alla tessera, a proposito del passaggio ad easypay, c'é scritto::"se passerai a questa nuova modalità di pagamento entro i 4 mesi dall'attivazione della tua tessera, i primi 2 mesi del pacchetto scelto e il valore dei mesi di premium gallery base non ancora fruiti, ti verranno scontati dalle prime fatture"

ma mi chiedevo ciò avviene in automatico o devo farne richiesta?

e inoltre i 39€ che mi hanno addebitato ieri all'attivazione cosa rappresentano?

Ragazzi,
piccola domanda: ho una tessera in scadenza nel 2010, non so se scegliere easy pay o pacchetto prepagato.

A quanto ho capito, con easypay, al termine del primo anno in cui pagherò 20 euro al mese, dovrò pagare 24 euro. Ma come potrei farlo se la tessera scade nel 2010?

Cosa mi consigliate?

Dovrebbero mandarti loro a casa una nuova tessera quando si avvicina la scadenza.
Almeno così mi pareva di aver capito...

La scadenza delle attuali offerte easy pay è stata ufficialmente prorogata al 26 settembre.

Me l'aspettavo questa proroga...Anche perchè al 18 non avevano ancora comunicato nessuna nuova offerta...:D

scusate ragazzi ma ho le idee un pò confuse

io ho acquistato una cam con scheda sulla quale c'è scritto che se attivavo easypay i primi 2 mesi erano gratis

easypay l'ho attivata il 5 agosto e dalla postpay mi hanno tolto 39€

ora da che mese inizierò a pagare?

se non ho capito male i 39€ mi verranno rimborsati sottoforma di mensilità gratuite, in più ci sarebbero gli altri 2 mesi relativi alla promo della cam

in pratica inizierò a pagare tra 4 mesi a partire da agosto?

Supernino ha scritto:
La scadenza delle attuali offerte easy pay è stata ufficialmente prorogata al 26 settembre.
l'hanno studiata bene! così chi si è attivato la tessera all'ultimo momento, cioè ieri, con la speranza di avere un mese di tempo per magari esserci qualche promozione su easypay dovrà scegliere cosa fare entro il 20 circa:eusa_wall: e sarà tagliato fuori da eventuali offerte che ci potrebbero essere a fine settembre...

Sul sito dicono 26, anche se probabilmente è il 27 l'ultimo giorno visto che è domenica...

Supernino ha scritto:
Sul sito dicono 26, anche se probabilmente è il 27 l'ultimo giorno visto che è domenica...
Io so il 27...Magari hanno sbagliato e hanno comunicato due cose differenti...Non sarebbe la prima volta...:D

se acquisto una tessera con scadenza 2011 a 39 euro, mi vedo il mese gratuito di tutto poi come funziona? intorno al 28simo giorno per aderire all'offerta gallery+calcio a 19 euro che devo fare? anche per farmi scalare i 30 euro (non dovendo fare le ricariche come avviene per la prepagata)

se acquisti una tessera easy pay non hai un mese di tutto.

quando l'attivi alle prime fatture ti scalano 30 euro.

Supernino ha scritto:
se acquisti una tessera easy pay non hai un mese di tutto.

quando l'attivi alle prime fatture ti scalano 30 euro.
non ho un mese di tutto? in questo forum hano detto che il mese gratuito è sia per prepagata che per easy pay

Nella tessera vera e propria EasyPay no.

Un mese di tuttopremium ce l'hai con la tessera ricaricabile.
Nulla però vieta di poter chiedere la fornitura Easypay su una tessera ricaricabile.

Da Sito MP
La tua tessera ti permette inoltre di passare all'abbonamento Easy Pay, puoi decidere in qualsiasi momento di passare alla nuova conveniente formula di pagamento. Passando ad Easy Pay il rateo dei diritti eventualmente presenti sulla tessera ti verrà rimborsato sulle fatture Easy Pay!

La tessera easypay vera e propria, appena la attivi, ti farà vedere ciò che hai deciso di avere in abbonamento ;)

pago qualche extra per passare da ricaricabile a easy pay? se non si paga niente, mi conviene comprare una ricaricabile a 39 euro, vedermi il mese gratuito e poi aderire all'offerta prepagata oppure a quella easy pay avendo rispettivamente 39 e 30 euro di rimborso

giusto?

ps: come ho già chiesto sopra, se acquisto la tessera a 39 euro e poi decido di passare a easy pay cosa devo fare?andare dal negoziante oppure far altro? (devo pagare tramite postepay )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso