Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:quando hai attivato la prima volta la tessera?
Supernino ha scritto:i 2 mesi secondo me ti toccavano
esattositomax ha scritto:Dovrebbero mandarti loro a casa una nuova tessera quando si avvicina la scadenza.
Almeno così mi pareva di aver capito...
l'hanno studiata bene! così chi si è attivato la tessera all'ultimo momento, cioè ieri, con la speranza di avere un mese di tempo per magari esserci qualche promozione su easypay dovrà scegliere cosa fare entro il 20 circaSupernino ha scritto:La scadenza delle attuali offerte easy pay è stata ufficialmente prorogata al 26 settembre.
Fino al 27 settembre...Supernino ha scritto:La scadenza delle attuali offerte easy pay è stata ufficialmente prorogata al 26 settembre.
Io so il 27...Magari hanno sbagliato e hanno comunicato due cose differenti...Non sarebbe la prima volta...Supernino ha scritto:Sul sito dicono 26, anche se probabilmente è il 27 l'ultimo giorno visto che è domenica...
non ho un mese di tutto? in questo forum hano detto che il mese gratuito è sia per prepagata che per easy paySupernino ha scritto:se acquisti una tessera easy pay non hai un mese di tutto.
quando l'attivi alle prime fatture ti scalano 30 euro.