entro 1 mesetto forsebosstury ha scritto:io ho attivato la tessera il 6 luglio.... quando emettono la prima fattura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entro 1 mesetto forsebosstury ha scritto:io ho attivato la tessera il 6 luglio.... quando emettono la prima fattura?
se va bene sibosstury ha scritto:1 mesetto dal 6 luglio?![]()
ho confuso con il contratto scusamibosstury ha scritto:mai mai non penso prima o poi ti fanno pagareD
non ci sono tempi standardbosstury ha scritto:richiesto invio fatura online, di norma almeno 1 settimana prima dell'adebito non me la devono mandare?
cabron1980 ha scritto:ragazzi ho comprato la cam con tessera mp che mi dò diritto a 2 mesi gratis se attivo easypay
m mi chiedevo al momento in cui l'attivo sulla postpay devono esserci soldi?
se si quanti visto che la tengo sempre a secco?
Supernino ha scritto:quando hai attivato la tessera?
non è normale che faccia così, estraila e pulisci delicatamente il chip con una gommina![]()
controlla nel menu se hai i giusti diritti di visione, pulisci comunque il chip e in caso stacca la spina per un pocabron1980 ha scritto:ho appena ricontrollato, ora funziona solo con gallery mentre su premium calcio 24 mi dice sempre segnale criptato
la tessera uscita con la cam l'ho attivata giovedì scorso (30 luglio), ho poi controllato la postpay e mi hanno scalato 40€
Supernino ha scritto:controlla nel menu se hai i giusti diritti di visione, pulisci comunque il chip e in caso stacca la spina per un po![]()
non ti sono arriti i diritti dell'easy paycabron1980 ha scritto:mi dice solo premium gallery base a 48€, quindi credo che ancora non sia attiva easypay (anche se i 40€ li hanno già scalati dalla postpay)
e per quanto riguarda i 2 mesi gratuiti?
avendola attivata il 30 luglio ne ho diritto o quello del callcenter voleva fregarmi?
Supernino ha scritto:non ti sono arriti i diritti dell'easy pay
chiama l'800303404 e scegli l'opzione rinvio diritti di visione![]()
benecabron1980 ha scritto:ok grazie ora funziona tutto![]()
ora mi resta solo il dubbio sui 2 mesi gratis, infatti nei diritti di visione ora ho sia easypay con data odierna che premiumgallery con data 30/07 a 48€![]()
Supernino ha scritto:bene
ovviamente nei diritti di visione da oggi conta solo l'easy pay![]()