Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bosstury ha scritto:
mai mai non penso prima o poi ti fanno pagare :DD
ho confuso con il contratto scusami ;)

si l'addebito ovvio che ti arriva... :D

la fattura se non l'hai richiesta no

richiesto invio fatura online, di norma almeno 1 settimana prima dell'adebito non me la devono mandare?

ragazzi ho comprato la cam con tessera mp che mi dò diritto a 2 mesi gratis se attivo easypay

m mi chiedevo al momento in cui l'attivo sulla postpay devono esserci soldi?

se si quanti visto che la tengo sempre a secco?

se hai intenzione di abbonarti 40€ io ce li terrei sempre.

all'inizio infatti possono prendersi anticipo di 39€

cabron1980 ha scritto:
ragazzi ho comprato la cam con tessera mp che mi dò diritto a 2 mesi gratis se attivo easypay

m mi chiedevo al momento in cui l'attivo sulla postpay devono esserci soldi?

se si quanti visto che la tengo sempre a secco?

a detta loro dovrebbero mandarti almeno 10 gg prima dell'acredito una email dove ti informano della fattura.......

ho chiamato l'199 ed ho attivato easypay a 19,90 con addebito sulla postpay

volevo però farvi due domande:

è normale che ora quando inserisco la tessera sia nel dtt che nella cam mi dice tessera illegibile, verificarne il verso?

inoltre l'operatore mi ha detto che io non ho diritto ai 2 mesi gratis in quanto ho già attivato la tessera che mi è uscita con la cam, ma a voi risulta che sia così?

quando hai attivato la tessera?

non è normale che faccia così, estraila e pulisci delicatamente il chip con una gommina ;)

Supernino ha scritto:
quando hai attivato la tessera?

non è normale che faccia così, estraila e pulisci delicatamente il chip con una gommina ;)

ho appena ricontrollato, ora funziona solo con gallery mentre su premium calcio 24 mi dice sempre segnale criptato

la tessera uscita con la cam l'ho attivata giovedì scorso (30 luglio), ho poi controllato la postpay e mi hanno scalato 40€ (ma 19,90x2 non fa 39,80?)

cabron1980 ha scritto:
ho appena ricontrollato, ora funziona solo con gallery mentre su premium calcio 24 mi dice sempre segnale criptato

la tessera uscita con la cam l'ho attivata giovedì scorso (30 luglio), ho poi controllato la postpay e mi hanno scalato 40€
controlla nel menu se hai i giusti diritti di visione, pulisci comunque il chip e in caso stacca la spina per un po ;)

Supernino ha scritto:
controlla nel menu se hai i giusti diritti di visione, pulisci comunque il chip e in caso stacca la spina per un po ;)

mi dice solo premium gallery base a 48€, quindi credo che ancora non sia attiva easypay (anche se i 40€ li hanno già scalati dalla postpay)

e per quanto riguarda i 2 mesi gratuiti?

avendola attivata il 30 luglio ne ho diritto o quello del callcenter voleva fregarmi?

cabron1980 ha scritto:
mi dice solo premium gallery base a 48€, quindi credo che ancora non sia attiva easypay (anche se i 40€ li hanno già scalati dalla postpay)

e per quanto riguarda i 2 mesi gratuiti?

avendola attivata il 30 luglio ne ho diritto o quello del callcenter voleva fregarmi?
non ti sono arriti i diritti dell'easy pay ;)

chiama l'800303404 e scegli l'opzione rinvio diritti di visione ;)

Supernino ha scritto:
non ti sono arriti i diritti dell'easy pay ;)

chiama l'800303404 e scegli l'opzione rinvio diritti di visione ;)

ok grazie ora funziona tutto :notworthy:

ora mi resta solo il dubbio sui 2 mesi gratis, infatti nei diritti di visione ora ho sia easypay con data odierna che premiumgallery con data 30/07 a 48€:eusa_shifty:

cabron1980 ha scritto:
ok grazie ora funziona tutto :notworthy:

ora mi resta solo il dubbio sui 2 mesi gratis, infatti nei diritti di visione ora ho sia easypay con data odierna che premiumgallery con data 30/07 a 48€:eusa_shifty:
bene :)

ovviamente nei diritti di visione da oggi conta solo l'easy pay ;)

Supernino ha scritto:
bene :)

ovviamente nei diritti di visione da oggi conta solo l'easy pay ;)

ma sui 2 mesi non mi sai dire nulla?

in pratica è vero che per ricevereli non dovevo attivare la tessera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso