Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cabron1980 ha scritto:
ok un ' ultima domanda:

io devo comprare una cam samsung con la quale regalano una tessera mp, posso usare quella per attivare easypay senza bisogno che me la faccia spedire?

questa tessera inoltrò la potrò usare sia con la cam che col decoder dtt che ho collegato ad un altro lcd?
si a entrambe ;)

ragazzi vi prego no nchiamatemi rompiscatole:D :D

ma le tessere che vendono con le cam samsung hanno un credito oppure sono "vuote"?

cabron1980 ha scritto:
ragazzi vi prego no nchiamatemi rompiscatole:D :D

ma le tessere che vendono con le cam samsung hanno un credito oppure sono "vuote"?
non hanno credito. hanno diritti di visione. il loro valore ti viene scontato se acquisti un pacchetto.

per verificare va nel menu diritti di visione

Ho fatto il pagamento su conto corrente bancario, qualcuno mi sa dire di norma quanto tempo passa tra la fattura e l'addebito sul conto? Perchè è già passato un po' dall'invio della fattura ma sul conto non mi risulta niente e non vorrei ci fossero problemi
Grazie

Supernino ha scritto:
non hanno credito. hanno diritti di visione. il loro valore ti viene scontato se acquisti un pacchetto.

per verificare va nel menu diritti di visione

e quindi acquistando oggi la cam con la tessera mp ed attivando easy pay a 19,90 quanto dovrebbero scalarmi?

se non sbaglio le tessere con le cam danno diritto a 4 mesi gratis di joy.mya-steel

fabio656 ha scritto:
dopo che ho fatto l'abbonamento mi hanno scalato i soldi dopo 20 giorni;)

a tutti e 2, votate il sondaggio
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77981

:D

ma io mi riferivo ai diritti di visione presenti sulla tessere mp vendute in abbinamento con le cam

in pratica tali diritti che io non uso in quanto dovrei attivare easypay a quanto ammonterebbero in temini di sconto sul costo mensile di 19,90?

cabron1980 ha scritto:
in pratica tali diritti che io non uso in quanto dovrei attivare easypay a quanto ammonterebbero in temini di sconto sul costo mensile di 19,90?

bella domanda, non ammontano sempre a 39 euro?:eusa_think:

simo6572 ha scritto:
Ho fatto il pagamento su conto corrente bancario, qualcuno mi sa dire di norma quanto tempo passa tra la fattura e l'addebito sul conto? Perchè è già passato un po' dall'invio della fattura ma sul conto non mi risulta niente e non vorrei ci fossero problemi
Grazie
non ci sono tempi standard, spesso i vuole molto quindi stai tranquillo ;)

cabron1980 ha scritto:
non lo so, forse supernino saprà esserese più sicuro:eusa_think:
no non ammontano sempre a 39€, mai nel caso di tessere allegat a decoder o cam.

per le tessere abbinate alla cam di solito scontano 2 mesi di gallery (valore easy pay) nel caso si fa un'offerta easy pay

Supernino ha scritto:
no non ammontano sempre a 39€, mai nel caso di tessere allegat a decoder o cam.

per le tessere abbinate alla cam di solito scontano 2 mesi di gallery (valore easy pay) nel caso si fa un'offerta easy pay

quindi ricapitolando se compro la cam con tessera mp e contestualmente attivo easypay i primi due mesi non l ipago

ho capito bene?

cabron1980 ha scritto:
quindi ricapitolando se compro la cam con tessera mp e contestualmente attivo easypay i primi due mesi non l ipago

ho capito bene?
direi di si, 2 mesi sempre riferiti a gallery

ragazzi ho letto in rete che sul volantino expert vendono la cam samsung a 39€ con tessera mp

sapete se è vero?

se prendo la easy pay c'è bisogno per forza di 1 digitale con ingresso della scheda?

alexas86 ha scritto:
se prendo la easy pay c'è bisogno per forza di 1 digitale con ingresso della scheda?
non ho ben capito.

per poter usare la scheda devi avere un decoder dtt mhp...

Supernino ha scritto:
non ho ben capito.

per poter usare la scheda devi avere un decoder dtt mhp...

ci sono i digitali che non hanno l'ingresso per la scheda e quelli che hanno l'ingresso per la scheda.......... per la easy pay c'è bisogno di inserire la scheda e quindi di 1 digitale che abbia l'ingresso per la scheda easy pay?

Allora ci sono due tipologie di decoder quelli zapper (per la visione dei soli canali gratuiti) e quelli Mhp con l'alloggiamento per la tessera.

Tu per vedere i programmi mediaset premium devi prendere un decoder con l'alloggiamento per la tessera.

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora ci sono due tipologie di decoder quelli zapper (per la visione dei soli canali gratuiti) e quelli Mhp con l'alloggiamento per la tessera.

Tu per vedere i programmi mediaset premium devi prendere un decoder con l'alloggiamento per la tessera.

Assicurati che sia un decoder abilitato alla ricezione dei canali in HD ovvero che abbia il bollino gold DGTVi
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso