Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan83 ha scritto:
dtt utente ma allora il gioco del disdire per poi riabbonarsi tramite easy pay te lo hanno fatto fare sicche confermi questa possibilta...ma te ti sei gia abbonato per il prossimo hanno con l'offerta gallery scontata sei mesi a meta prezzo?
Confermo, mi sono abbonato a Gallery a 6 euro per 6 mesi...Ora devo aspettare che arrivi la tessera...:icon_rolleyes:

Ciao ragazzi...
Io sono sardo e ho acquistato una tessera ricaricabile con scadenza 2010 a 9,90. All'interno, visione gratuita per 2 mesi di gallery. passando ad easy pay, sconto di 80€ distribuito in 10 mesi di fatture. Secondo voi, quanto mi verrebbe a costare il gallery+calcio?

grazie della conferma pero visto i tempi loro per inviare le nuove tessere forse era meglio se la compravi da solo...

ivan83 ha scritto:
grazie della conferma pero visto i tempi loro per inviare le nuove tessere forse era meglio se la compravi da solo...
Volevo la tessera senza scadenza...E l'unica possibilità era questa, poi, probabile :eusa_wall: , mi manderanno la tessera 2010...:5eek:

Ragazzi sento per la seconda volta una scontista da 70€ (offerta mw) e tessere in edicola in sardegna.

Azzardo un' ipotesi se si attestano su questa linea sarà easy pay:
gallery+calcio in offerta a 18/mese x 12mesi

prepagata gallery+calcio in offerta 219.

che ne pensate?

luchisceddu ha scritto:
Io sono sardo e ho acquistato una tessera ricaricabile con scadenza 2010 a 9,90. All'interno, visione gratuita per 2 mesi di gallery. passando ad easy pay, sconto di 80€ distribuito in 10 mesi di fatture. Secondo voi, quanto mi verrebbe a costare il gallery+calcio?
Se dobbiamo considerare il prezzo pieno per Calcio+Gallery di adesso (fino al 30/06) € 22x12=€264-€80=€ 184. Poi, c’è il costo di attivaz. di € 9 che comunque è coperto dallo storno dei 9,90 € di diritti incorporati nella tessera. Quindi grosso modo intorno a 184 €.

ho chiamato a mediaset e mi hanno detto che tutte le tessere sono state spedite il 15 giugno e che dovremmo riceverle entro lunedi.....bhe speriamo azzo!!
ho chiesto per i fatitici 39€ e di fatture a mio nome ancora non leggono niente......

che stiano per darci le eventuli nuove offerte questo quello che appare sul sito MP

Gentile Cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di acquisto e selfcare verranno ripristinate nel più breve tempo possibile.

Buongiorno a tutti
sono appena stato anch'io nel sito MP, ma secondo me novità sostsanziali non ci sono :
hanno però cambiato un pò tutta la " presentazione grafica " delle offerte con qualche info in più di spiegazione.
I prezzi sono ovviamente gli stessi. Aspettiamo il mitico Ercolino allora x qualche anticipazione.
Ciao
gigio2002 ;)

P.S.
Scusate una domanda : ma le anticipazione riguarderanno solo le prepagate ?
O ci possono essere " offerte speciali " anche x EPay ?

EliseO ha scritto:
No, sulla stessa scheda no, fintanto che prosegue il rapporto in essere. Su 2 schede diverse sì: puoi farti inviare la nuova scheda e la attivi verso la fine di luglio, così il 1° anno di rapporto con la nuova scheda non si sovrappone a quello già in essere.

Non ho capito cosa vuol dire:

VUol dire che da quando ho spedito il 5/06 non ho ancora avuto la ricevuta..

DTTutente ha scritto:
Tanto rimane tutto nel pc...Quindi vedono quanti contratti si ha, se i pagamenti sono regolari, ecc...ecc...

@ morpheus5
Telefona al call center e senti se a loro risulta la disdetta e NON BUTTARE ASSOLUTAMENTE LA TUA RICEVUTA...Perchè se ci fossero problemi vorranno un fax per assicurarsi che tu abbia mandato effettivamente la disdetta...Questo me l'hanno detto chiaramente...:evil5:

Però poi come fanno a sapere che in allegato a quella raccomandata c'era proprio la disdetta? poteva essere una semplice lettera, si fidano lo stesso?

ragazzi scusate sto vedendo adesso questa discussione e non ho il tempo di leggerla tutta, perdonatemi.

io ho easypay gallery + calcio a 15€ (in offerta) che scade ad agosto,
cosa mi conviene fare per avere una buona offerta anche tenendo solo calcio?
mi conviene disdire?

fonzie ha scritto:
ragazzi scusate sto vedendo adesso questa discussione e non ho il tempo di leggerla tutta, perdonatemi.

mi conviene disdire?

con una raccomandata puoi chiedere che ti venga tolto un pacchetto, però non so quanto andrai a pagare, 18 o forse 14..

se non fai niente pagherai 22 al mese a partire da agosto; se ti accontenti del solo calcio (facendo il downgrade) e lo comunichi entro fine giugno mediante raccomandata pagherai, dopo 30 giorni, 14 al mese per un anno...

fonzie ha scritto:

mi conviene disdire?

grazie delle risposte

uno_a_caso ha scritto:
se non fai niente pagherai 22 al mese a partire da agosto; se ti accontenti del solo calcio (facendo il downgrade) e lo comunichi entro fine giugno mediante raccomandata pagherai, dopo 30 giorni, 14 al mese per un anno...
fammi capire, adesso il calcio è a 14€, ma a luglio passa a 18€, quindi se io faccio disdetta prima del 30 giugno perchè mi rimane a 14€ per 12 mesi?

Attenzione!
Non fare disdetta perchè ti fanno pagare la penale.
Devi mandare una lettera raccomandata in cui chiedi il downgrade da gallery+calcio a solo calcio. In questo modo fra 30 giorni ti tolgono il gallery e cominci a pagare solo 14 euro al mese.
Se fai questa operazione dal 1luglio in poi, ti verrà costare 18 anzichè 14.

fonzie ha scritto:
grazie delle risposte

fammi capire, adesso il calcio è a 14€, ma a luglio passa a 18€, quindi se io faccio disdetta prima del 30 giugno perchè mi rimane a 14€ per 12 mesi?

ragazzi...una domanda....
ma se devo fare un abbonamento easypay da ricaricabile devo chiamre il 199 o c'è anche un numero verde?
poi gli operatori ci sono anche il sabato e la domenica oppure solo nei giorni feriali?
che orari fanno?

grazie mille e ciao!!!!:D

uno_a_caso ha scritto:
Attenzione!
Non fare disdetta perchè ti fanno pagare la penale.
Devi mandare una lettera raccomandata in cui chiedi il downgrade da gallery+calcio a solo calcio. In questo modo fra 30 giorni ti tolgono il gallery e cominci a pagare solo 14 euro al mese.
Se fai questa operazione dal 1luglio in poi, ti verrà costare 18 anzichè 14.
ma debbo per forza fare una raccomandata per un semplice downgrade, non posso chiamare il callcenter o mandare un fax?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso