Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se io volessi fare solo il pachetto calcio. cioè CALCIO24 CALCIO 1-2-3-4-5-6-7.
E possibile farlo o bisogna aspettatre?

ma sono obbligato per forza a fare tutto il pacchetto completo cioe ( GALLERY+FANTASI+CALCIO)?

johnnynapo ha scritto:
Solo calcio = SOLO EASY PAY

SI PUO' FARE A 14 EURO AL MESE SINO AL 30.06.09

POI DOVREBBE AUMENTARE A 18 MA CHISSA'...;)

Quindi se ti interessa solo calcio non perdere tempo e attivalo subito meno di euro 168 + 9 anno, non lo pagherai mai!!!

mmmnn so che fare..perche spingono ad abbonarti a 14 al mese invece di stare zitti ed aspettare che la genti si abboni a 18?...io sono interessato al solo calcio

daddy606 ha scritto:
se io volessi fare solo il pachetto calcio. cioè CALCIO24 CALCIO 1-2-3-4-5-6-7.
E possibile farlo o bisogna aspettatre?

ma sono obbligato per forza a fare tutto il pacchetto completo cioe ( GALLERY+FANTASI+CALCIO)?

con easy pay puoi anke solo abbonarti al pacco calcio ;)

è possibile passare ad easypay usando la postepay? perchè non ho ne carta di credito ne contocorrente bancario.

Inoltre sono già in possesso della famosa scheda premium che ho trovato con la samsung-cam per la tv ancora non attivata e quindi avrei 4mesi gratuiti di gallery. Inoltre ho anche il codice dell'sms per lo sconto della signorina che mi chiamò per dirmi che la scheda stava scadendo e se volevo passare ad easypay ma in quel momento gli dissi di no.

Voi cosa mi dite di fare? A me interessa principalmente il calcio...mi conviene passare prima del 30 ad easypay se accettano la postepay oppure aspetto i listini definitivi? E con la scheda che ho già in casa e lo sconto dell'sms come li posso sfruttare?

Scusate per le 1000domande ma avendo tutte queste cose in casa vorrei poterle sfruttare al meglio.
Grazie

fabio656 ha scritto:
nei diritti di visione mi dà la stessa cosa...con quel n.d. dopo la data...

a me addirittura me ne dà 2 di tutto premium (su 2 righe) ... :eusa_think:

Io ho fatto Gallery+Calcio.

Anche a me dà la riga Tutto Premium: è una promozione per chi si abbona, valida per pochi giorni. Poi a me si spegneranno i canali Fantasy e Moto Gp, a voi no...

doctor-dee ha scritto:
Io ho fatto Gallery+Calcio.

Anche a me dà la riga Tutto Premium: è una promozione per chi si abbona, valida per pochi giorni. Poi a me si spegneranno i canali Fantasy e Moto Gp, a voi no...

capito;)

ragazzi ma se voglio cambiare estremi del conto corente che ho dato a loro cosa devo fare?

bosstury ha scritto:
ragazzi ma se voglio cambiare estremi del conto corente che ho dato a loro cosa devo fare?

chiami 199.303.404 e chiedi assistenza.;)

bosstury ha scritto:
ok grazie, aspetto prima che mi arrivi la carta, e dal 9 giugno che aspetto...se non mi arriva entro martedi non posso vedere piu niente :crybaby2: :crybaby2:
se domani non ti arriva chiama il call center e chiedi se e quando l'hanno spedita...

supernino ha scritto:
se domani non ti arriva chiama il call center e chiedi se e quando l'hanno spedita...
avevo chiamato mercoledi e mi è stato detto che il 15 giugno hanno spedito a tutti..

bosstury ha scritto:
avevo chiamato mercoledi e mi è stato detto che il 15 giugno hanno spedito a tutti..
non le hanno mandate tutte in un giorno, avrà voluto dire dal 15... :D

EliseO ha scritto:
Comunque, saresti ancora nel tempo di 10 gg lavorativi per poter recedere senza oneri e costi di alcun tipo, e senz adare giustificaz. inviando la solita raccomandata con ricevuta di ritorno

non è che mi addebitano lo stesso i 30 euro di attivazione?

sarei intenzionato a farlo perchè sono passato per l'ennesima volta alla mediaworld a chiedere lumi e lo stesso commesso che mi aveva assicurato che andava bene quella cam dopo aver parlato con un suo superiore ha detto che avrei dovuto acquistare una tessera easy pay.....a stò punto l'operatore mediaset mi ha detto un sacco di fesserie; quindi mi conviene recedere e fare solo il calcio (qui avevo attivato anche fantasy per avere lo sconto)

oppure lascio tutto cos' e gli regalo stì 48+9=57 euro
(l'operatore ha detto che mi avrebbe attivato il solo calcio sulla mia scheda senza farmi pagare i 9 euro e stornandomi i 30 euro di attivazione)

o ancora aspetto la prima fattura e poi chiedo il downgrade a solo calcio; ma non sò se poi il prezzo mi resta a 14 al mese o passa ai 18 al mese dato che farei il downgrade dopo il 30 giugno

mescal333 ha scritto:
non è che mi addebitano lo stesso i 30 euro di attivazione?

sarei intenzionato a farlo perchè sono passato per l'ennesima volta alla mediaworld a chiedere lumi e lo stesso commesso che mi aveva assicurato che andava bene quella cam dopo aver parlato con un suo superiore ha detto che avrei dovuto acquistare una tessera easy pay.....a stò punto l'operatore mediaset mi ha detto un sacco di fesserie; quindi mi conviene recedere e fare solo il calcio (qui avevo attivato anche fantasy per avere lo sconto)

oppure lascio tutto cos' e gli regalo stì 48+9=57 euro
(l'operatore ha detto che mi avrebbe attivato il solo calcio sulla mia scheda senza farmi pagare i 9 euro e stornandomi i 30 euro di attivazione)

o ancora aspetto la prima fattura e poi chiedo il downgrade a solo calcio; ma non sò se poi il prezzo mi resta a 14 al mese o passa ai 18 al mese dato che farei il downgrade dopo il 30 giugno
passerà a 18 in caso di downgrade ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso