Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
johnnynapo ha scritto:Solo calcio = SOLO EASY PAY
SI PUO' FARE A 14 EURO AL MESE SINO AL 30.06.09
POI DOVREBBE AUMENTARE A 18 MA CHISSA'...
Quindi se ti interessa solo calcio non perdere tempo e attivalo subito meno di euro 168 + 9 anno, non lo pagherai mai!!!
daddy606 ha scritto:se io volessi fare solo il pachetto calcio. cioè CALCIO24 CALCIO 1-2-3-4-5-6-7.
E possibile farlo o bisogna aspettatre?
ma sono obbligato per forza a fare tutto il pacchetto completo cioe ( GALLERY+FANTASI+CALCIO)?
fabio656 ha scritto:nei diritti di visione mi dà la stessa cosa...con quel n.d. dopo la data...
a me addirittura me ne dà 2 di tutto premium (su 2 righe) ...![]()
doctor-dee ha scritto:Io ho fatto Gallery+Calcio.
Anche a me dà la riga Tutto Premium: è una promozione per chi si abbona, valida per pochi giorni. Poi a me si spegneranno i canali Fantasy e Moto Gp, a voi no...
antonio10 ha scritto:supernino ha scritto:in pratica chi attiva easy pay ha uno sconto di 8€/mese per i primi 10 mesi rispetto al costo base dell'abbonamento
come faccio a ricevere questo sconto ? grazie
bosstury ha scritto:ragazzi ma se voglio cambiare estremi del conto corente che ho dato a loro cosa devo fare?
fabio656 ha scritto:chiami 199.303.404 e chiedi assistenza.![]()
sibosstury ha scritto:me lo cambiano loro via telefono?
supernino ha scritto:
se domani non ti arriva chiama il call center e chiedi se e quando l'hanno spedita...bosstury ha scritto:ok grazie, aspetto prima che mi arrivi la carta, e dal 9 giugno che aspetto...se non mi arriva entro martedi non posso vedere piu niente![]()
![]()
alex94 ha scritto:confermo...la tessera easy pay inizia con 20 mentre la prepagata con 0 e poi altri numeri
![]()
avevo chiamato mercoledi e mi è stato detto che il 15 giugno hanno spedito a tutti..supernino ha scritto:se domani non ti arriva chiama il call center e chiedi se e quando l'hanno spedita...
non le hanno mandate tutte in un giorno, avrà voluto dire dal 15...bosstury ha scritto:avevo chiamato mercoledi e mi è stato detto che il 15 giugno hanno spedito a tutti..
se non arriva ne lunedi e martedi, martedi li chiamosupernino ha scritto:non le hanno mandate tutte in un giorno, avrà voluto dire dal 15...![]()
EliseO ha scritto:Comunque, saresti ancora nel tempo di 10 gg lavorativi per poter recedere senza oneri e costi di alcun tipo, e senz adare giustificaz. inviando la solita raccomandata con ricevuta di ritorno
passerà a 18 in caso di downgrademescal333 ha scritto:non è che mi addebitano lo stesso i 30 euro di attivazione?
sarei intenzionato a farlo perchè sono passato per l'ennesima volta alla mediaworld a chiedere lumi e lo stesso commesso che mi aveva assicurato che andava bene quella cam dopo aver parlato con un suo superiore ha detto che avrei dovuto acquistare una tessera easy pay.....a stò punto l'operatore mediaset mi ha detto un sacco di fesserie; quindi mi conviene recedere e fare solo il calcio (qui avevo attivato anche fantasy per avere lo sconto)
oppure lascio tutto cos' e gli regalo stì 48+9=57 euro
(l'operatore ha detto che mi avrebbe attivato il solo calcio sulla mia scheda senza farmi pagare i 9 euro e stornandomi i 30 euro di attivazione)
o ancora aspetto la prima fattura e poi chiedo il downgrade a solo calcio; ma non sò se poi il prezzo mi resta a 14 al mese o passa ai 18 al mese dato che farei il downgrade dopo il 30 giugno