Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
passerà a 18 in caso di downgrade ;)

ecco perfetto :(

ragazzi comunque grazie a tutti per le risposte e per tutte le informazioni che date nelle varie discussioni; se avessi conosciuto prima questo forum avrei speso molto meno e sarei stato più attento su diverse cose :)

mescal333 ha scritto:
non è che mi addebitano lo stesso i 30 euro di attivazione?

sarei intenzionato a farlo perchè sono passato per l'ennesima volta alla mediaworld a chiedere lumi e lo stesso commesso che mi aveva assicurato che andava bene quella cam dopo aver parlato con un suo superiore ha detto che avrei dovuto acquistare una tessera easy pay.....a stò punto l'operatore mediaset mi ha detto un sacco di fesserie; quindi mi conviene recedere e fare solo il calcio (qui avevo attivato anche fantasy per avere lo sconto)

oppure lascio tutto cos' e gli regalo stì 48+9=57 euro
(l'operatore ha detto che mi avrebbe attivato il solo calcio sulla mia scheda senza farmi pagare i 9 euro e stornandomi i 30 euro di attivazione)

o ancora aspetto la prima fattura e poi chiedo il downgrade a solo calcio; ma non sò se poi il prezzo mi resta a 14 al mese o passa ai 18 al mese dato che farei il downgrade dopo il 30 giugno

Per esercitare il diritto di ripensamento ed annullare il contratto, senza alcun onere e vincolo (quindi niente da pagare in nesun modo), ci sono 10 gg lavorativi, da conteggiare a partire dal giorno di conclusione del contratto. Trascorsi, questi 10 gg lavorativi, in effetti, il contratto è vincolante definitivamente con tutte le conseguenze e gli addebiti previsti. Inoltre, recedendo dal contratto si ricadrebbe nell'ipotesi del recesso volontario anticipato e scatterebbe anche l'onere dei "Costi dell'Operatore" di € 30.

Qunado fai il downgrade si fa riferimento al prezzo-base del/dei pacchetto/i mantenuto/i, in base a quanto previsto nel contratto e non il prezzo del pacchetto nel giorno del downgrade (perchè si tratta di contratto già attivo).
Comunque, il downgrade diventa operativo (anche a livello di fatturazione) trascorsi 30 gg. dal ricevimento da parte loro della raccomandata con ricevuta di ritorno che devi inviare per esercitare questo diritto..

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
e speriamo sia " un buon inizio " con qualche bella notizia da parte di Ercolino. Quello che vorrei chidere è se ci potrebbero essere novità anche x l'EP o solo x le ricaricabili. Stiamo aspettando tutti qualche anteprima, ma io sarei interessato + a fare EP, Voi che dite ?
Grazie
gigio2002 :icon_rolleyes:

Ma, a conti fatti, per chi interessa solo il calcio, non converrebbe maggiormente comprare tutte le partite a 6 €?

AverageItalian ha scritto:
Ma, a conti fatti, per chi interessa solo il calcio, non converrebbe maggiormente comprare tutte le partite a 6 €?

No! Una squadra (big) 6 x 38 = 228,00
In più devi avere attivo gallery per comprare eventi PPV!!!
Ergo la tariffa migliore solo calcio è easy pay 14 euro mese + 9 attivazione
Se la matematica non è un opinione...
Se poi guardi solo qualche partita della tua squadra allora senza dubbio meglio acquistarle di volta in volta :D
Ciauz

...sempre confidando nel fatto che la singola partita anche per la prossima stagione costi 6€!!!!

ragazzi, io ho acquistato 1 tessera easy pay che scade il 10 giugno 2010, volevo sapere quanto tempo passa per poter vedere di nuovo premium dopo che ho inviato loro il contratto firmato? grazie.

wildsea80 ha scritto:
ragazzi, io ho acquistato 1 tessera easy pay che scade il 10 giugno 2010, volevo sapere quanto tempo passa per poter vedere di nuovo premium dopo che ho inviato loro il contratto firmato? grazie.

??? Cosa???
Se attivi la scada vedi...
Puoi essere più preciso?

wildsea80 ha scritto:

veramente, una volta che (o telefonicamente, o via internet) attivi la tessera easy-pay ... vedi tutto subito;)

fabio656 ha scritto:
veramente, una volta che (o telefonicamente, o via internet) attivi la tessera easy-pay ... vedi tutto subito;)

ah si?? grazie mille, è la prima volta che ho a che fare con l'easy pay e non so praticamente nulla :D :D :D

johnnynapo ha scritto:
??? Cosa???
Se attivi la scada vedi...
Puoi essere più preciso?

my mistake...pensavo che prima di poter vedere dovessero controllare il contratto che mi mandano da firmare...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: se non è così tanto meglio :D :D

Ho appena aderito all'offerta easy pay calcio su una tessera prepagata scadenza 2010 e mi è uscita questa scritta, perchè mi devono spedire una nuova tessera se ho scelto di attivare l'offerta nella tessera vecchia?

Inoltre come mai nei diritti di visione ho ancora scadenza 29/06/2009?

La tua richiesta di attivazione del servizio Easy Pay è avvenuta con successo.
Gentile cliente, nei prossimi giorni riceverai all'indirizzo che hai indicato la tessera Easy Pay ed il contratto di fornitura del servizio da leggere, sottoscrivere e reinviare a Mediaset.
Grazie per aver scelto Mediaset Premium

wildsea80 ha scritto:
my mistake...pensavo che prima di poter vedere dovessero controllare il contratto che mi mandano da firmare...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: se non è così tanto meglio :D :D

no no, io sono 20 giorni che ho fatto easy-pay e il contratto non è arrivato... :icon_rolleyes:
ma ho visto tutto da subito;)

parma45 ha scritto:
Ho appena aderito all'offerta easy pay calcio su una tessera prepagata scadenza 2010 e mi è uscita questa scritta, perchè mi devono spedire una nuova tessera se ho scelto di attivare l'offerta nella tessera vecchia?

Inoltre come mai nei diritti di visione ho ancora scadenza 29/06/2009?

La tua richiesta di attivazione del servizio Easy Pay è avvenuta con successo.
Gentile cliente, nei prossimi giorni riceverai all'indirizzo che hai indicato la tessera Easy Pay ed il contratto di fornitura del servizio da leggere, sottoscrivere e reinviare a Mediaset.
Grazie per aver scelto Mediaset Premium

prova a chiamare l'800.303.404 e fatti reinviare i diritti di visione lasciando la tessera nel decoder (prendi appunto sul numero tessera) e nel canale attivazione;)

fabio656 ha scritto:
no no, io sono 20 giorni che ho fatto easy-pay e il contratto non è arrivato... :icon_rolleyes:
ma ho visto tutto da subito;)

meno male..sarebbe stato seccante se no ;) allora aspetto che l'1 luglio scada la tessera con l'abonamento prepagato e attivo l'easy pay ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questi i prezzi validi dal 1 luglio per abbonamenti Easy pay

Gallery:12 euro al mese
Calcio:18 euro al mese
Gallery+Calcio:24 euro al mese.

Fantasy diventa un' opzione aggiuntiva al prezzo di 4 euro al mese

Per chi si abbona a Easy pay entro il 30/06/09 pagherà

Gallery: 6 euro x i primi 6 mesi
Gallery+Fantasy:10 euro per i primi 6 mesi
Gallery+Calcio:12 euro per i primi 6 mesi
Gallery+Calcio+Fantasy:16 euro per i primi 6 mesi
quindi a chi passa a easy pay dopo il 1 luglio 2009 non pagherà più la metà x i primi 6 mesi giusto?

Janko ha scritto:
quindi a chi passa a easy pay dopo il 1 luglio 2009 non pagherà più la metà x i primi 6 mesi giusto?
a meno di offerte si! ma tu pensi che nn faranno promozioni estive???;)

si ma mi chiedo: tu rischeresti di aspettare una nuova offerta lasciandoti scappare quella di 6 mesi ad un prezzo piu' basso?

fabio656 ha scritto:
si ma mi chiedo: tu rischeresti di aspettare una nuova offerta lasciandoti scappare quella di 6 mesi ad un prezzo piu' basso?
Sono d'accordo..6 mesi a metà prezzo è una buona offerta, alla quale ho aderito anche io a maggio.
E credo che anche con eventuali sconti sulle ricaricabili difficilmente spendo di piu con easy pay in promozione.

fabio656 ha scritto:
e per quale motivo credi che tutti qui stiamo aspettando delle anticipazioni sulle promo estive?????? è ovvio che ora come ora la prom attuale risulti più conveniete ei futuri prezzi di listino!!!! sarebbe bello sapere se la promo estiva sia più convenite di quella di adesso!!!!:D:D:D
io personalmente ho easy pay fino al 13/07 ed ho già disdetto perchè 22/mese nn li pagherò mai per il prodotto che è attualmente gallery + calcio, aspetto le promo estive e valuterò, cmq si vive anche senza paytv.

ps: qualcuno che ha disdetto fino ad ora a ricevuto offerte di retention???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso