Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
frank7290 ha scritto:
Sono possessore di una tessera prepagata con scadenza giugno 2009 e recentemente su invito di un'operatore Mediaset ho fatto il passaggio sa easy pay richiedendo il solo pacchetto Calcio, a distanza di una settimana mi è arrivata la nuova tessera con il relativo contratto dove nella parte dati dell'offerta sono spuntati Gallary e Calcio, dato che non sono riuscito a contattare un operatore Mediaset come potrei fare per annullare questo tipo di contratto??
Hai 2 possibilità:

1. recedi completamente entro 10 giorni dalla richiesta (a costo zero), quindi devi farlo subito, tramite raccomandata A/R

2. mandi raccomandata A/R e chiedi il downgrade al solo pacchetto calcio.
Scusa, ma non può fare una cosa molto più semplice, cioè chiamare al call center e chiedere spiegazioni invece di mandare raccomandate?

ale83_webmaster ha scritto:
Scusa, ma non può fare una cosa molto più semplice, cioè chiamare al call center e chiedere spiegazioni invece di mandare raccomandate?
Se il contratto è sbagliato come dice, per cautelarsi deve subito mandare raccomandata... Non ci si può fidare del call center ;)

fazioso ha scritto:
ragazzuoli.....
un consiglio.....
mi è arrivata x mail la prima fattura dell'attivazone easypay che avevo fatto venerdi scorso x il solo calcio....
a parte che hanno sbagliato cognome (una lettera),quindi dovrò richiamarli (posso mandarlgi una mail o solo via telefono?)....
volevo chiedervi.....sulla fattura c'è scritto importo fattura : 0
attivazione 39 euro
importo pagato alla sottoscrizione -39 euro
totale 0
praticamente me li hanno già scalati o cosa?
quindi non mi fanno pagare nemmeno i 9 euro,giusto..?(a quanto sembra...)

Per quanto riguarda l'errore, la correzione la si potrà fare solo chiamando il call center.
Per la fattura, sembra che ti abbiano stornato l'intero importo. Però, probabilmente è soltanto la modalità standard di procedere, perchè poi, bisogna vedere quanto ti viene effettivamente stornato nelle prossime fatture.

bosstury ha scritto:
per la disdetta la devo mandare entro il 30 maggio o il 9 maggio
ho stipulato il contratto telefonico il 9 giugno....ma l'operatrice mi ha detto che partiva dal 1 luglio.....ma ancora non ho ricevuto niente :D

uppp levatemi sta curiosita'

bosstury ha scritto:
uppp levatemi sta curiosita'
Dove hai attivato l'offerta? Su una tessera che hai già o su una nuova tessera che ti devono mandare?

Se, l'hai attivata su una tessera che hai già, avevi 10 giorni di tempo da quando ti hanno caricato i diritti di visione.
Se invece l'hai attivata sulla tessera che ti devono mandare, avrai 10 giorni da quando attiverai la tessera ;)

Supernino ha scritto:

x Supernino:

I miei complimenti x la tua nomina ad EXPERT , piu' che meritati visto la tua competenza serieta' e disponibilita' verso chi ha bisogno di risposte......
:thumbsup: :hello2: ;)

Ultima modifica:
oggi è 30 giu...non cè nessuna novità? ditemi che ho fatto bene a non abbonarmi prima del 30.... ercolino dove seiiii:sad:

edik ha scritto:
oggi è 30 giu...non cè nessuna novità? ditemi che ho fatto bene a non abbonarmi prima del 30.... ercolino dove seiiii:sad:
hai fatto bene a resistere ad abbonarti; è una questione di principio perchè questi signori non possono minimamente pensare di giocare e prenderci per la gola; domani vedremo le offerte e se ci va ci abboneremo altrimenti le alternative.....non mancano;)

giollo63 ha scritto:
hai fatto bene a resistere ad abbonarti; è una questione di principio perchè questi signori non possono minimamente pensare di giocare e prenderci per la gola; domani vedremo le offerte e se ci va ci abboneremo altrimenti le alternative.....non mancano;)

E quali sarebbero le alternative ?

bar, amici, o stadio per il calcio.

canali generalisti gratuiti (con un pò di ritardo) per serietv...e poi la rete.

per quanto mi riguarda, visto che mi interessa solo il calcio: radio, tv (esempio 7 Gold), internet, pay tv satellitari straniere......;)

giollo63 ha scritto:
per quanto mi riguarda, visto che mi interessa solo il calcio: radio, tv analogica, internet, pay tv satellitari straniere......;)

Ah ok ;) ...pensavo che come alternativa ti era riferito a Sky

@ cova
chissa se in questa occasione varrà il detto "chi l'ha dura, la vince";)

alex94 ha scritto:
Ah ok ;) ...pensavo che come alternativa ti era riferito a Sky
stiamo discutendo i prezzi di mediaset che già sono quel che sono figurati se alludevo a sky:5eek:

giollo63 ha scritto:
@ cova
chissa se in questa occasione varrà il detto "chi l'ha dura, la vince";)

Bo?...Spérém...io ho già espresso il mio parere in firma. Se ci sarà qualcosa di interessante si farà, altrimenti si torna alla vecchia maniera.

Quest'anno ho perso parecchia fiducia :sad:

Oggi sulla TV Sorrisi e canzoni confermati i prezzi per la prossima stagione:
Gallery 12 euro al mese
Calcio 18 euro al mese
Gallery + Calcio 24 euro al mese.

Fantasy è un opzione che costa 4 euro aggiuntivi al mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso