Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Io penso che per i nuovi abbonati easy pay non possano proprio lamentarsi. 19.90 euro al mese per un anno, se vuoi anche fantasy paghi 23.90... beh io sono abbonato dall'anno scorso e per tutto premium pago 24 euro al mese... uguale praticamente... non ci sono stati rincari e i canali sono aumentati... easy pay non male ma per la formula tutto...

SI e per il calcio? Da 14 a 18 per cosa? per l'hd che se lo possono guardare in 3 in tutta italia? :icon_rolleyes:

Mediaset Premium vuole valorizzare gallery e non il calcio... il calcio ce l'hanno tante piattaforme... e il mercato calcio in Italia è in crisi a dire poco... gallery ha titoli che appartengono a Mediaset e a Mediaset soltanto... ecco perchè hanno messo l'offerta Gallery + Calcio...

Anakin83 ha scritto:
Mediaset Premium vuole valorizzare gallery e non il calcio... il calcio ce l'hanno tante piattaforme... e il mercato calcio in Italia è in crisi a dire poco... gallery ha titoli che appartengono a Mediaset e a Mediaset soltanto... ecco perchè hanno messo l'offerta Gallery + Calcio...

e giustamente l'hanno aumentato il tuo discorso non fa una piega ;)

Anakin83 ha scritto:

Più che altro il calcio si vende da solo, piazzare un pacchetto cinem aè più difficile.

che idiota che sono stato a non attivare l' offerta che valeva fino a ieri ! :mad:

Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno... :icon_rolleyes:
La mia disdetta risulta arrivata e se voglio provare a tenere attivo questo contratto togliendo soltanto un pacchetto ovvero il gallery per pagare il solo calcio a 14 euro, devo mandare al più presto una seconda raccomandata che mi andrebbe ad annullare la prima..

Cosa ci scrivo?

antonio10 ha scritto:
che idiota che sono stato a non attivare l' offerta che valeva fino a ieri ! :mad:

Ve l'avevamo detto che presumibilmente i prezzi sarebbero aumentati.

Ieri calcio era 14 oggi è 18

morpheus85 ha scritto:
Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno... :icon_rolleyes:
La mia disdetta risulta arrivata e se voglio provare a tenere attivo questo contratto togliendo soltanto un pacchetto ovvero il gallery per pagare il solo calcio a 14 euro, devo mandare al più presto una seconda raccomandata che mi andrebbe ad annullare la prima..

Cosa ci scrivo?
che intendi annullare la disdetta e procedere con il downgrade ;)

io, di fronte ad un offerta di 6 mesi a metà prezzo, non ho mai capito perche rischiare di aspettare il dopo offerta......:eusa_think:

Continuano le straordinarie promozioni di Mediaset Premium riservate a tutti i nuovi clienti. Se decidi di attivare la formula Easy Pay tra l'1 luglio 2009 e il 22 agosto 2009 hai diritto a uno sconto di 4.10 euro al mese per i primi 12 mesi sui pacchetti "Tutto Premium" o "Gallery + Calcio".

Scegli "Tutto Premium" e pagherai 23.90 euro al mese per i primi 12 mesi dal momento dell'attivazione anziché 28 euro al mese

Se invece opti per il pacchetto "Gallery + Calcio" il costo mensile sarà di 19.90 euro per i primi 12 mesi dal momento dell'attivazione anziché 24 euro.

E' davvero un'occasione da non perdere! Attiva subito Easy Pay o chiamaci all'199.303.404* e scegli una delle seguenti offerte**!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penso proprio che nn farò nessun abbonamento a mp!!!

ma perchè nell'attivazione dell'easy pay non c'è fantasy?Cioè come opzioni mi da solo gallery e il calcio

aledirem12 ha scritto:
Continuano le straordinarie promozioni di Mediaset Premium riservate a tutti i nuovi clienti. Se decidi di attivare la formula Easy Pay tra l'1 luglio 2009 e il 22 agosto 2009 hai diritto a uno sconto di 4.10 euro al mese per i primi 12 mesi sui pacchetti "Tutto Premium" o "Gallery + Calcio".

Scegli "Tutto Premium" e pagherai 23.90 euro al mese per i primi 12 mesi dal momento dell'attivazione anziché 28 euro al mese

Se invece opti per il pacchetto "Gallery + Calcio" il costo mensile sarà di 19.90 euro per i primi 12 mesi dal momento dell'attivazione anziché 24 euro.

E' davvero un'occasione da non perdere! Attiva subito Easy Pay o chiamaci all'199.303.404* e scegli una delle seguenti offerte**!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penso proprio che nn farò nessun abbonamento a mp!!!

Bene sono contento per te; tornerai a vedere il calcio al bar tra una birra e un piatto di patatine........immagino che il portafoglio ne giovera' sicuramente

ragazzi io ho una tessera ricaricabile con scadenza 2010 e lo sconto di 39€ però vorrei passare a easy pay coprando una tessera nuova e facendo gallery+calcio a 19,90 al mese cosa mi consigliate di fare?

mariolino84 ha scritto:
ma perchè nell'attivazione dell'easy pay non c'è fantasy?Cioè come opzioni mi da solo gallery e il calcio
il pacchetto solo fantasy non esiste più, puoi abbonarti a gallery o calcio e aggiungere fantasy come opzione a 4€ in più al mese

pocho4ever ha scritto:
ragazzi io ho una tessera ricaricabile con scadenza 2010 e lo sconto di 39€ però vorrei passare a easy pay coprando una tessera nuova e facendo gallery+calcio a 19,90 al mese cosa mi consigliate di fare?
con easy pay pagherai 19x12 +9 di attivazione = 247,8

con prepagata pagherai 269-39 di sconto= 240

Supernino ha scritto:
il pacchetto solo fantasy non esiste più, puoi abbonarti a gallery o calcio e aggiungere fantasy come opzione a 4€ in più al mese

Si ho capito ma nel menu c'è gallery,calcio,e la moto gp,fantasy non appare per nulla.
Cioè se prendo la moto gp prendo anche fantasy?

Supernino ha scritto:
con easy pay pagherai 19x12 +9 di attivazione = 247,8

con prepagata pagherai 269-39 di sconto= 240
con i tagli di ricarica quindi facendo due da 100€ e una da 40€ sarei apposto giusto?

parma45 ha scritto:
Bene sono contento per te; tornerai a vedere il calcio al bar tra una birra e un piatto di patatine........immagino che il portafoglio ne giovera' sicuramente
ti stupirà sapere che nn si vive di solo calcio, e che le partite nn si devono vedere per forza!!! per me è un svago ma se questo è troppo caro ne faccio tranquillamente a meno!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso