no no, abbonandosi ci dovrebbe essere l'apposita opzionemariolino84 ha scritto:Si ho capito ma nel menu c'è gallery,calcio,e la moto gp,fantasy non appare per nulla.
Cioè se prendo la moto gp prendo anche fantasy?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no no, abbonandosi ci dovrebbe essere l'apposita opzionemariolino84 ha scritto:Si ho capito ma nel menu c'è gallery,calcio,e la moto gp,fantasy non appare per nulla.
Cioè se prendo la moto gp prendo anche fantasy?
sipocho4ever ha scritto:con i tagli di ricarica quindi facendo due da 100€ e una da 40€ sarei apposto giusto?
Scusa ma easypay se non sbaglio è 19,90 non 19.Supernino ha scritto:con easy pay pagherai 19x12 +9 di attivazione = 247,8
con prepagata pagherai 269-39 di sconto= 240
Non c'è stai vai a vedereSupernino ha scritto:no no, abbonandosi ci dovrebbe essere l'apposita opzione![]()
si, infatti 19,9x12 +9 di attivazione = 247,8sitomax ha scritto:Scusa ma easypay se non sbaglio è 19,90 non 19.
Cmq da mediaworld c'è sempre lo sconto di 100 euro fino al 12 luglio, per cui si può recuperare 70 euro sul prezzo che hai detto.
C'è... E' selezionabile come pacchetto normale, manca l'immagine e la scritta ma c'è il quadratinomariolino84 ha scritto:Non c'è stai vai a vedere
pocho4ever ha scritto:qual'è questo sconto mediaworld?cmq è troppo lontano da me mediaworld
fabio656 ha scritto:io, di fronte ad un offerta di 6 mesi a metà prezzo, non ho mai capito perche rischiare di aspettare il dopo offerta......![]()
sitomax ha scritto:Scusa ma easypay se non sbaglio è 19,90 non 19.
Cmq da mediaworld c'è sempre lo sconto di 100 euro fino al 12 luglio, per cui si può recuperare 70 euro sul prezzo che hai detto.
parma45 ha scritto:Bene sono contento per te; tornerai a vedere il calcio al bar tra una birra e un piatto di patatine........immagino che il portafoglio ne giovera' sicuramente
UpOriginale inviato da Supernino
Prezzi ufficiali
Gallery 12€ al mese
Calcio 18€ al mese
Gallery+Calcio 19,9€ al mese per il primo anno, poi 24€ al mese
Tutto Premium a 23,9€ al mese per il primo anno, poi 28€ al mese
Fantasy si può aggiungere al pacchetto al pacchetto calcio o gallery a 4€ in più al mese.
VOTATE IL SONDAGGIO
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1168661
P.S.
promo MEDIAWORLD
nicola84 ha scritto:perché chi ascolta le partite in radio, non sarebbe tifoso?
la radio stimola l'immaginazione...
scusate l'OT)
fabio656 ha scritto:tra chi è abbonato allo stadio e alle paytv, e chi sente solo la radio (e magari guarda solo il risultato il giorno dopo sui giornali)...bhè...si c'è differenza se permetti....![]()
Lo strong va bene, l'importante che sia aggiornato.hhhh ha scritto:mi associo. cos'è questo sconto mediaworld?
x supernino: il mio strong 5500 va ancora bene x la easypay o devo cambiare decoder?
Io mi sono dato "un pizzico sulla panza" e ieri alle 20 ho fatto Easypay (solo per il calcio) tramite sito, l'unico mio dubbio è che quando mi arriverà il contratto e la scheda a casa da attivare non mi facciano pagare 18 euro, speriamo di no.antonio10 ha scritto:che idiota che sono stato a non attivare l' offerta che valeva fino a ieri !![]()
dovrebbero essere visibili per 1 mese dall'attivazione. ma non sono sicurowildsea80 ha scritto:salve ragazzi, mi son abbonato ieri a gallery più calcio, e mi ritrovo attivi anche i canali fantasy.....è una promozione? a mio padre avevano detto qualcosa del genere al call center....ma non ricorda per quanto tempo sono visibili.......chi sa qualcosa?
![]()