Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se rompo ancora :D

Ma sei io compro una tessera prepagata a scadenza 2011 la posso portare ad easy pay o no?

Vedendo questi prezzi... sono sempre più contento di aver colto l'attimo per l'offerta tutto premium a 16€/mese... tanto l'anno prossimo si disdice e si è sempre nuovi clienti :D

porf ha scritto:
Vedendo questi prezzi... sono sempre più contento di aver colto l'attimo per l'offerta tutto premium a 16€/mese... tanto l'anno prossimo si disdice e si è sempre nuovi clienti :D

Ed io sono strafelice di aver fatto solo calcio a 14 euro al mese...meno male che esiste questo forum!!!! :)

Non ho letto, e me ne scuso, tutte e 111 le pagine del thread, ho l'offerta solo calcio per 14€ al mese sottoscritta a settembre scorso, continuerò a pagare sempre le 14€ dal 1° luglio? trascorso l'anno come ci si comporta?

Grazie

miko79 ha scritto:
Non ho letto, e me ne scuso, tutte e 111 le pagine del thread, ho l'offerta solo calcio per 14€ al mese sottoscritta a settembre scorso, continuerò a pagare sempre le 14€ dal 1° luglio? trascorso l'anno come ci si comporta?

Grazie
si tranquillo: continuerai a pagare 14€ al mese

tenten ha scritto:
guarda, il problema non è tanto i 17 o i 19, alla fine le promozioni possono cambiare non c'è nulla di strano e nulla di scandaloso. il problema è il prezzo pieno: tu tra 12 mesi pagherai 22 euro, io 24... e chi ha fatto solo calcio? da 14 a 18 euro! che dobbiamo fare una disdetta all'anno? non è un modo intelligente di fidelizzare il cliente. Io non ho voglia di fare raccomandate e riattivazioni per tornare a essere un nuovo abbonato. Salvo aumenti mi tengo i 24 euro al mese o se vedo che i film non mi garbano (sono cinefilo e vado sempre al cinema) faccio il downgrade a 18 euro. La mia unica colpa è non tifare per una squadra di dahlia.
:5eek: .................."quoto" alla grande sopratutto quello che riguarda le raccomandate e i riabbonamenti e la fidelizzazione del cliente:eusa_naughty:
per qesti dovrebbero fare qualcosa almeno ogni tanto

Tottigold10 ha scritto:
Ed io sono strafelice di aver fatto solo calcio a 14 euro al mese...meno male che esiste questo forum!!!! :)
quoto sia per il pacchetto scelto che per il giudizio sul forum (e pensare che poco fa ho letto in un altro thread il giudizio altamente negativo, ed al limite dell'offensivo per qualcuno, sul forum dato da un iscritto..........);)

giollo63 ha scritto:
quoto sia per il pacchetto scelto che per il giudizio sul forum (e pensare che poco fa ho letto in un altro thread il giudizio altamente negativo, ed al limite dell'offensivo per qualcuno, sul forum
Quoto tutto anch'io, pacchetto calcio fatto il 30 giugno e grazie a questo forum! (Per quanto riguarda "quel" messaggio peccato lo abbiano cancellato, a me faceva ridere, specie dove parlava del "danno psicologico", ROTFL!)

oggi ho chiamato a mediaset e attivato la tessera che mi e arrivata......
ho chiamato perche sul contratto c'erano email e cap sbagliati....

Io li ho corretti a penna sul modulo che ho rispedito (sperando che arrivi), così come mi dissero al call center, anche perché sul sito web è impossibile registrarsi... :eusa_wall:

ho sottoscritto l'abbonamento ad easy pay il 30/06 e non ho ancora ricevuto il contratto...mi confermate che dovrebbe arrivare a breve a casa o devo sollecitare la situazione?
p.s. ho notato che dalla posta pay hanno prelevato 40 euro e non 39 euro...pago 1 euro per l'operazione prelievo e lo pagherò ogni bimestre per ogni prelievo???

dieguito86 ha scritto:
ho sottoscritto l'abbonamento ad easy pay il 30/06 e non ho ancora ricevuto il contratto...mi confermate che dovrebbe arrivare a breve a casa o devo sollecitare la situazione?
p.s. ho notato che dalla posta pay hanno prelevato 40 euro e non 39 euro...pago 1 euro per l'operazione prelievo e lo pagherò ogni bimestre per ogni prelievo???
se ti deve arrivare anche la tessera avrai tutto entro il 15 luglio

raga ma se compro una tessera i 30 euro me li scontanto ? se attivo l' offerta online senza che compro la tessera , a casa mi arriva la tessera con scadenza 2011 ho quella senza scadenza ? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso