Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bosstury ha scritto:
per caso si puo' bloccare la tessera premium per la visione su un solo televisore/cam/decoder?
Se intendi che la tessera si possa usare su un solo apparecchio, non penso ci sia una procedura per "bloccare" la tessera in modo che funzioni solo su un apparecchio

EliseO ha scritto:
Se intendi che la tessera si possa usare su un solo apparecchio, non penso ci sia una procedura per "bloccare" la tessera in modo che funzioni solo su un apparecchio

esatto intendo questa:crybaby2:

Sul mio profilo del sito di mediasetpremium non risulta l'operazione da me effettuata :evil5: dove posso verificare il tutto :eusa_think:

oggi mi sono accorto andando sul sito della mia banca che mediaset ha comunicato il mio codice contratto per i futuri prelievi, ma l'ultima cifra è sbagliata, almeno sul cartaceo che mi hanno inviato ce scritto 11 e sul sito della banca compare 15, ho chiamato e fatto presente alla mia banca questo e mi è mi ha detto che loro possono fare la modifica, ma che prima era meglio che mi informassi con mediaset, bha altri soldi per chiamare!!! adesso io dico ma potrebbe essere un errore di battitura?il cartaceo credo non menta!!! ce bisogno che chiamo a mediaset o lo faccio cambiare automaticamente e andra' tutto bene?:eusa_wall:

chiama il call center e chiedi info sperando di parlare con un operatore preparato...

questa cosa mi porta veramente disturbo, e non poco almeno fosse il numero verde allora ok...
secondo me e un errore di battitura, e quasi impossibile che mi abbiano cambiato il codice cliente!!!
questa e gia la 3 cosa che mi sbagliano da giorno 6, e impossibile lo fanno apposta per farsi chiamare e ciullare soldi

bosstury ha scritto:
questa cosa mi porta veramente disturbo, e non poco almeno fosse il numero verde allora ok...
secondo me e un errore di battitura, e quasi impossibile che mi abbiano cambiato il codice cliente!!!
questa e gia la 3 cosa che mi sbagliano da giorno 6, e impossibile lo fanno apposta per farsi chiamare e ciullare soldi
non credo sia un errore come già detto in altre discussioni il numero cliente, contratto e rid sono diversi perchè attribuiti in progressione

bosstury ha scritto:
oggi mi sono accorto andando sul sito della mia banca che mediaset ha comunicato il mio codice contratto per i futuri prelievi, ma l'ultima cifra è sbagliata, almeno sul cartaceo che mi hanno inviato ce scritto 11 e sul sito della banca compare 15, ho chiamato e fatto presente alla mia banca questo e mi è mi ha detto che loro possono fare la modifica, ma che prima era meglio che mi informassi con mediaset, bha altri soldi per chiamare!!! adesso io dico ma potrebbe essere un errore di battitura?il cartaceo credo non menta!!! ce bisogno che chiamo a mediaset o lo faccio cambiare automaticamente e andra' tutto bene?

Comunque, questo fatto della cifra finale dei vari codici era già emersa in qualche discussione pochi giorni fa e sembra che sia normale un n° differente alla fine dei codici. Anche in quei casi le ultime cifre variavano ed erano, anche in quei casi, 1 e 5, dove 1 si riferisce al codice-contratto e 5 ai codici di pagamento

Ciao a tutti...
una domanda,
io ho attivato il pacchetto calcio easy pay il 30/06 a 14 euro al mese...

oggi mi è arrivata la lettera del contratto e la scheda,
non c'è scritta nessuna cifra e dove devo firmare c'è la data del 01/07/09,
non è che mi ritrovo a pagare i 18 euro almese?

qualcun'altro ha già ricevuto la lettera?

zikur ha scritto:
Ciao a tutti...
una domanda,

benvenuto sul forum :)

Purtroppo la tua situazione è ambigua, in teoria vale la data di richiesta (30.06). Io chiamerei il call center per una conferma del prezzo mensile

ciao

allora mio padre voleva fare easy pay gallery + calcio a 19.90 al mese io però ora ho attivato un pass gallery di 3 mesi si può fare? e poi io se passo ad easy pay la mia carte postepay devo ricaricarla prima di attivare l'offerta ma di quanto 40€ per i due mesi?

supponendo che hai una tessera prepagata, all'inizio di addebiteranno un anticipo di 39€ che ti saranno restituiti dalle prime fatture.

poi ogni 2 mesi l'importo della fattura ;)

tufa82 ha scritto:
ciao

allora mio padre voleva fare easy pay gallery + calcio a 19.90 al mese io però ora ho attivato un pass gallery di 3 mesi si può fare? e poi io se passo ad easy pay la mia carte postepay devo ricaricarla prima di attivare l'offerta ma di quanto 40€ per i due mesi?

Se hai già attivato il pass sulla scheda, quando passi ad EasyPay puoi richiedere lo scomputo dalle fatture del valore dei diritti di visione del pass non ancora fruiti (ma devi richiederlo esplicitamente e vedi cosa ti dicono).
La carta PostePay deve avere già a disposizione sin dall'inizio almeno 42 €.
E poi, eccetto che per il 1° bimestre (perchè ti storneranno i 30 € che ti addebiteranno subito), ci dovranno essere almeno € 40

EliseO ha scritto:

Comunque, questo fatto della cifra finale dei vari codici era già emersa in qualche discussione pochi giorni fa e sembra che sia normale un n° differente alla fine dei codici. Anche in quei casi le ultime cifre variavano ed erano, anche in quei casi, 1 e 5, dove 1 si riferisce al codice-contratto e 5 ai codici di pagamento

ok a questo punto neanche chiamo, se voi dite cosi e cosi.
staremo a vedere alla prima fattura.
i pagamenti sono a meta mese fine mese o inizii mese?

zikur ha scritto:
Ciao a tutti...
una domanda,

beh però c'è scritto che i prezzi sono da ritenersi al momento dela battitura del contratto

zikur ha scritto:
Ciao a tutti...
una domanda,

sei sicuro;
a me sulla lettera era riportata la data di inizio del servizio come quella del 1/7 mentre, guardando bene il contratto, la data riportata nella parte riguardante la forma di pagamento scelta, sopra la firma, era 30/6/09;)

E' proprio nei dati fatturazione che ho la data del 30/06, è per quello che mi sono posto il problema.

Comunque ho chiamato il call center e mi hanno detto che risulta il contratto con i 14 euro al mese e che non c'è problema...

Speriamo bene...

Non uccidetemi

Salve,
intanto chiedo scusa se magari chiedo qualcosa che è già stato chiesto o chiarito, ma non è possibile leggere tutte queste pagine. Comunque devo consigliare ad un mio amico, l'offerta migliore per MP ( solo calcio ). Avevo sentito parlare di media world. C'è qualcuno che mi può spiegare come funziona ? Grazie in anticipo !

jackbell16 ha scritto:
Salve,
intanto chiedo scusa se magari chiedo qualcosa che è già stato chiesto o chiarito, ma non è possibile leggere tutte queste pagine. Comunque devo consigliare ad un mio amico, l'offerta migliore per MP ( solo calcio ). Avevo sentito parlare di media world. C'è qualcuno che mi può spiegare come funziona ? Grazie in anticipo !
la promo mediaworld è scaduta.

l'unica solo calcio che c'è adesso è l'offerta calcio easy pay a 18€ al mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso