Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti hanno risposto nell'altro 3dalexxandro84 ha scritto:scusate avrei da farvi 2 domande, ho una scheda presente nella confezione della cam samsung che regalava alcuni mesi di gallery
-se attivo l'offerta gallery a 12 euro al mese, ma fino a quando? giugno 2010 o tutto il 2010?
-se attivo easy pay pacchetto gallery a 12 euro al mese, posso attivare il pacchetto reality a 20 euro?
-se attivo l'offerta gallery a 12 euro al mese, ma fino a quando? giugno 2010 o tutto il 2010?
-se attivo easy pay pacchetto gallery a 12 euro al mese, posso attivare il pacchetto reality a 20 euro?
Lo vedrai per un mese se non erro, poi più niente (per tua fortuna).jomaxicarus ha scritto:io ho solo il calcio e da 2 anni.. e i reality li vedo..il grande fratello canali extra sia l'anno scorso che quest'anno
gratis per tutti fino all' 8 novembre; poi.....jomaxicarus ha scritto:io ho solo il calcio e da 2 anni.. e i reality li vedo..il grande fratello canali extra sia l'anno scorso che quest'anno .. quindi penso lo considerino nel base.
ciao
2 domande stupide:Supernino ha scritto:Si potrà evitare l'aumento inviando raccomandata A/R (consiglio entro il mese di gennaio) continuando a pagare il prezzo standard e senza vedere i 2 nuovi canali.
Supernino ha scritto:A tutti i clienti già abbonati a easy pay, con un pacchetto gallery attivo, subiranno a partire dal mese di febbraio 2009, un aumento di 2€ sul costo mensile dell'abbonamento.
Si potrà evitare l'aumento inviando raccomandata A/R (consiglio entro il mese di gennaio) continuando a pagare il prezzo standard e senza vedere i 2 nuovi canali.
Obbligo raccomandata A/R. Non c'è un modulo prestampato...alexxandro84 ha scritto:2 domande stupide:
-solo per raccomandata oppure si può anche chiamare il 199 oppure inviare fax?
-non esiste un modulo già pronto? in caso contrario, cosa bisogna scrivere?
alexxandro84 ha scritto:2 domande stupide:
-solo per raccomandata oppure si può anche chiamare il 199 oppure inviare fax?
-non esiste un modulo già pronto? in caso contrario, cosa bisogna scrivere?
Aspettatevi comunicazioni in fatturanicola84 ha scritto:scusa supernino, ma, eventualmente la racc. non bisognerbbe inviarla entro 30 gg da una loro comunicazione?
dobbiamo aspettarci una "letterina natalizia" firmata Mediaset Premium?![]()
Supernino ha scritto:Aspettatevi comunicazioni in fattura
Comunque fino a metà gennaio avete tempo per pensarci, salvo nuove comunicazioni![]()