Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 28 mi è scaduto l'abbonamento gallery+calcio e avrebbe dovuto iniziare a decorrere quello solo calcio...per ora però vedo ancora gallery. E' dovuto al fatto che ci mettono qualche giorno in più per eliminare gallery?Non è immediato l'oscuramento alla fine del contratto?

dandi1986 ha scritto:
il 28 mi è scaduto l'abbonamento gallery+calcio e avrebbe dovuto iniziare a decorrere quello solo calcio...per ora però vedo ancora gallery. E' dovuto al fatto che ci mettono qualche giorno in più per eliminare gallery?Non è immediato l'oscuramento alla fine del contratto?
Non sarebbe la prima volta che ritardano. :doubt:
Poi, questi giorni sono, da tradizione, giorni "di fuoco" per il servizio clienti.

Hai già telefonato per avere conferma della ricezione della raccomandata?
Se no, vedi di chiamare in settimana. :)

nicola84 ha scritto:
Poi, questi giorni sono, da tradizione, giorni "di fuoco" per il servizio clienti.
Se attivassero il servizio clienti pure su internet con tanto di mail sarebbero giorni un pò più tiepidi...:eusa_whistle:

penso che quest anno sara' difficle fare i numeri degli anno scorsi infatto di aumento credo che quest anno ci saranno pochi emigrazioni da sky e anche quelli nuovi faranno due conti... mio pensiero

DTTutente ha scritto:
Se attivassero il servizio clienti pure su internet con tanto di mail sarebbero giorni un pò più tiepidi...:eusa_whistle:

Ma che scherziamo neanche quest'anno arriverà un indirizzo e-mail per il servizio clienti, però nell'eventualità che ciò accada già mi immagino loro incasinati nel riuscire a rispondere a tutte le e-mail in arrivo pure in tempi ragionevoli:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ma che scherziamo neanche quest'anno arriverà un indirizzo e-mail per il servizio clienti, però nell'eventualità che ciò accada già mi immagino loro incasinati nel riuscire a rispondere a tutte le e-mail in arrivo pure in tempi ragionevoli:lol:
Basterebbe fare un'area clienti sul sito non solo con la mail ma con i dati dell'abbonato, controllare l'abbonamento che uno ha, cambiare l'abbonamento da internet, ecc...Cose normalissime per tutte le pay tv del Mondo tranne per loro...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Basterebbe fare un'area clienti sul sito non solo con la mail ma con i dati dell'abbonato, controllare l'abbonamento che uno ha, cambiare l'abbonamento da internet, ecc...Cose normalissime per tutte le pay tv del Mondo tranne per loro...:eusa_wall:

Che ci vuoi fare hanno bisogno di qualche anno in più per adeguarsi:lol:

Scusate sono nuovo,volevo chiedere ma con la formula easy pay bisogna versare all'inizio una qualche somma per l'attivazione o qualcosa del genere...lo chiedo perchè se ci fosse andrebbe tenuto in considerazione..grazie;)

CataniaSat ha scritto:
Scusate sono nuovo,volevo chiedere ma con la formula easy pay bisogna versare all'inizio una qualche somma per l'attivazione o qualcosa del genere...lo chiedo perchè se ci fosse andrebbe tenuto in considerazione..grazie;)
19 € di costi di attivazione. :)

nicola84 ha scritto:
19 € di costi di attivazione. :)
io l'ho attivato ieri ma non mi hanno scalato nulla dalla carta di credito, tranne che ieri appena si è attivato il tutto nel canale premium menù mi diceva che avevo credito 0 è giusto cosi?
comunque adesso vado a mettere 50 euro sulla carta di credito ricaricabile che ho usato per attivare easy pay

Originale inviato da dandi1986

Non sarebbe la prima volta che ritardano.

Hai già telefonato per avere conferma della ricezione della raccomandata?
Se no, vedi di chiamare in settimana.

si la raccomandata l'hanno ricevuta, anche se poi dopo avendo stipulato un nuovo contratto il 3 giugno l'operatore ha provveduto a far disdetta del recesso e ad attivare il pacchetto solo calcio...aspetto fino ai primi di luglio poi se continuo a ricevere gallery casomai avviso. grazie comunque.

dandi1986 ha scritto:
si la raccomandata l'hanno ricevuta, anche se poi dopo avendo stipulato un nuovo contratto il 3 giugno l'operatore ha provveduto a far disdetta del recesso e ad attivare il pacchetto solo calcio...aspetto fino ai primi di luglio poi se continuo a ricevere gallery casomai avviso. grazie comunque.
Ah, allora hai aderito ad una offerta di retention!

Allora direi che non c'è di che preoccuparsi.
Cmq, come hai detto, se tra qualche giorno la situazione non cambia, chiamali. :)

Solo un commentino OT :)
Quest'anno vedo molte meno polemiche, critiche e sbattimenti vari (sia sui prezzi sia sui contenuti) in questa campagna abbonamenti :)

Meno male, quest'anno è la piu' tranquilla campagna abbonamenti da quando sto nel forum :)

fine OT :)

chissa' se a tutti coloro che hanno e iscrivino easy pay non verra'
offerto il nuovo decoder telesystem on demand hd?

ai prezzi easy che sono scritti nella prima pagina..io non ci credo....perche' vedendo quello che offre sky......a questo punto cambieranno strategia......

non credo che mediaset abbia intenzione di dare i decoder in comodato d'uso o roba simile ;)

vedrai..................piu' presto oggi che domani si dovra' adguare.....e soprattutto dovra' inventarsi qualche strategia.........tipo..............altrimenti la gente emigra...............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso