Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per la risposta, anche se online non vedo la possibilità dalla opzione solo calcio.
Avrei un secondo quesito, ho visto che facendo l'attivazione online mi viene data una seconda tessera, potremmo vedere le stesse partite contemporaneamente in 2 luoghi differenti con un unico abbonamento ?
Mi pare strano ma sono completamente nuovo al sistema, io le ho sempre viste in streaming e vorrei prenderlo per mio padre...ma se posso vedere anch'io :)

C
nicola84 ha scritto:
Non so se ti sei già abbonato.
Comunque, quando telefoni per abbonarti specifica che vuoi solo il Calcio.
Se ti abboni on line, spunta solo il pacchetto Calcio.
Poi, probabilmente, ti daranno anche Gallery gratis fino all'1/10.
L'importante è che sul contratto risulti che sei abbonato al solo Calcio.

Dal 2/10 pagherai 19 €/mese. ;)

solocalcio ha scritto:
grazie per la risposta, anche se online non vedo la possibilità dalla opzione solo calcio.
Come no? Vai qui e deseleziona il pacchetto Gallery cliccando sullo stick verde sotto Gallery. Così resterà selezionato solo il Calcio.
Per quanto riguarda la seconda tessera, ti ha risposto già carcarlo nel post precedente a questo. ;)

A proposito della questione 39€ o 78€ vorrei solo dire che a me è capitato questo.

Avevo bisogno di un decoder in più e sono andato da MW ed ho trovato un TS in offerta a 34€ con scheda MP compresa

A questo punto faccio la prova, di sicuro pago solo 39€ che mi restituiscono se confermo a ottobre (ma mi sa di no, ormai le partite su internet si vedono sempre meglio :eusa_whistle: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso