Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bosstury ha scritto:buono a sapersi, ma la carta paypal non si puo' usare?
ciao si va benissimo io la sto già utilizzandoMctayson09 ha scritto:Si credo si possa usare anche la paypal, visto che possiede anch'essa l'IBAN e fa parte del circuito mastercard.![]()
Il contratto dura 12 mesi. Se (dopo il 31/10) vuoi recedere in corso di contratto, paghi solo i costi operatore (8,34 €).microsway ha scritto:Ho un dubbio sulla durata dell'abbonamento EASY PAY e sull'attuale offerta in visione gratuita fino ad Ottobre: se uno disdice ad Ottobre, è abbastanza chiaro che non ci sono costi aggiuntivi e tutto finisce lì. Il dubbio è cosa succede se uno continua. Mi spiego meglio: il contratto prevede durata di 24 mesi, quindi supponendo di sottoscriverlo in questi giorni da Maggio 2011 a Maggio 2013. Se a Maggio 2012, dopo un anno, uno vuole recedere perchè magari la Champions League della stagione 2012/2013 non è più inclusa, gli verrebbero addebitati i 19 EURO/mese (supponendo di avere il solo calcio) fino al 1 Ottobre (quindi 19x4,5=85,5) + i previsti 8,34 EURO di costo operatore ?
microsway ha scritto:Veramente sul contratto ricevuto a casa da firmare e restituire c'è scritto che dura 24 ...
No. Se e quando aumenterà l'abbonamento riceverai comunicazione scritta e avrai 30 giorni per decidere se continuare con il nuovo prezzo o disdire senza penali.battlehymn ha scritto:Salve sono nuovo del forum,un saluto a tutti,avrei una domanda per i più informati se è possibile. Io ho un abbonamento easy pay (gallery e calcio)24 euro al mese sottoscritto oramai da due anni,mi interesserebbe sapere se per questa nuova stagione che verrà mediaset continuerà a farmi pagare cosi o sono previsti aumenti per il mio abbonamento??vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta..ciao
Io vorrei essere sicuro al 100% di questa cosa. Ho sottoscritto l'offerta avendo una ricaricabile in scadenza al 30/6 e, dopo aver prelevato i 39€ dalla postepay ed attivato la visione, oggi è arrivato il contratto da firmare.nicola84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ok. In ogni caso, se recedi dopo il 31/10, paghi solo i costi operatore (8,34 €).![]()
Nelle condizioni particolari della promozione, non c'è scritto di una durata minima del contratto e c'è scritto "a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34" senza far menzione della restituzione degli sconti.generoso_rossi ha scritto:In definitiva, è sicuro che chi recede entro il 30/11/2011 (o entro il 31/10, a seconda dei casi) non pagherà nessuna "penale"; per chi continuerà, invece... punto interrogativo.
No, non ripaghi l'attivazione.genzo78 ha scritto:ragazzi scusate io ho un dubbio, ho il contratto che mi scade il 28giugno, ho mandato raccomandata di disdetta.
adesso mi hanno chiamato da mediaset e mi hanno offerto 19 euro gallery+calcio per 12 mesi.
volevo sapere devo ripagare le 39 euro del costo di attivazione?
o dato che continuo il contratto non le devo pagare?
poi 19 euro gallery+calcio secondo voi esiste o mi vuole fregare la signorina?
attendo info grazie.
a 15 euro al mese per i nuovi attivati, o per chi riceve retention?nicola84 ha scritto:No, non ripaghi l'attivazione.
Beh esiste anche gallery+calcio a 15 €/mese. A maggior ragione, possono fare anche a 19 €/mese.![]()
Retentiongenzo78 ha scritto:a 15 euro al mese per i nuovi attivati, o per chi riceve retention?