Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riassumo... X uno che e' gia' abbonato a SKY non conviene l offerta Premium gratis... Spendi 78€ o 39 se hai gia' la tessera x 5 mesi x qualche film in esclusiva e serie..

In previsione di un pauroso aumento dei prezzi delle prepagate a luglio, sto valutando, al momento con minime probabilità:D , il mio ritorno ad Easy Pay poco prima del 30 giugno, usufruendo della promozione "Premium gratis". Solo che sinceramente sono ancora diffidente su Easy Pay, anche per la scottatura che ho avuto quando mi abbonai per un anno, a luglio 2009. Quindi devo riflettere attentamente se mi conviene o meno.
Comunque, per quanto riguarda il metodo di pagamento "carte prepagate" mi sono informato sulle alternative alla Postepay, e segnalo che, oltre alle carte delle varie banche, si possono utilizzare anche le seguenti carte prepagate ricaricabili:

- Lottomaticard: costo di attivazione 5 €; commissione di ricarica 1 €; nessuna commissione per pagamenti;

- Stars Card: costo di attivazione 6,50 €; commissione di ricarica 1 €; nessuna commissione per pagamenti.

Spero che questa info sia utile a tutti. ;)

Ultima modifica:
bosstury ha scritto:
buono a sapersi, ma la carta paypal non si puo' usare?

Si credo si possa usare anche la paypal, visto che possiede anch'essa l'IBAN e fa parte del circuito mastercard. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si credo si possa usare anche la paypal, visto che possiede anch'essa l'IBAN e fa parte del circuito mastercard. ;)
ciao si va benissimo io la sto già utilizzando;)

Durata contratto EASY PAY e promo attuale

Ho un dubbio sulla durata dell'abbonamento EASY PAY e sull'attuale offerta in visione gratuita fino ad Ottobre: se uno disdice ad Ottobre, è abbastanza chiaro che non ci sono costi aggiuntivi e tutto finisce lì. Il dubbio è cosa succede se uno continua. Mi spiego meglio: il contratto prevede durata di 24 mesi, quindi supponendo di sottoscriverlo in questi giorni da Maggio 2011 a Maggio 2013. Se a Maggio 2012, dopo un anno, uno vuole recedere perchè magari la Champions League della stagione 2012/2013 non è più inclusa, gli verrebbero addebitati i 19 EURO/mese (supponendo di avere il solo calcio) fino al 1 Ottobre (quindi 19x4,5=85,5) + i previsti 8,34 EURO di costo operatore ?

microsway ha scritto:
Ho un dubbio sulla durata dell'abbonamento EASY PAY e sull'attuale offerta in visione gratuita fino ad Ottobre: se uno disdice ad Ottobre, è abbastanza chiaro che non ci sono costi aggiuntivi e tutto finisce lì. Il dubbio è cosa succede se uno continua. Mi spiego meglio: il contratto prevede durata di 24 mesi, quindi supponendo di sottoscriverlo in questi giorni da Maggio 2011 a Maggio 2013. Se a Maggio 2012, dopo un anno, uno vuole recedere perchè magari la Champions League della stagione 2012/2013 non è più inclusa, gli verrebbero addebitati i 19 EURO/mese (supponendo di avere il solo calcio) fino al 1 Ottobre (quindi 19x4,5=85,5) + i previsti 8,34 EURO di costo operatore ?
Il contratto dura 12 mesi. Se (dopo il 31/10) vuoi recedere in corso di contratto, paghi solo i costi operatore (8,34 €). ;)

Veramente sul contratto ricevuto a casa da firmare e restituire c'è scritto che dura 24 ...

Io comincio a preoccuparmi...perchè a distanza di 7 giorni dalla sottoscrizione telefonica con call center ( offerta visione gratis fino al 2/11 e nessuna penale in caso di disdetta entro il 30/11 )....nessuna scheda platinum arrivata a casa ( non mi hanno riattivato quella vecchia prepagata in scadenza 30/06 ) e soprattutto nessun rid caricato sul c/c....mmmm mi sembra strano tutto questo tempo, in genere a beccarsi i 39 euro di attivazione sono velocissimi...:happy3: .

A seguito della scadenza dei diritti sulla ricaricabile attivata l'8 aprile, mi ha telefonato poco fa Mediaset Premium, offrendomi la possibiltà per 39 euro, di vedere l'intera offerta, fino al 1 novembre. Quindi un solo mese in più rispetto all'offerta attualmente pubblicizzata. Quando gli ho detto che conoscevo l'offerta e che non ero intenzionato ad accettare, è caduta la linea.

Forse non perdono tempo, con coloro che non sono interessati o non dicono subito "Si, mi interessa". :D

Salve sono nuovo del forum,un saluto a tutti,avrei una domanda per i più informati se è possibile. Io ho un abbonamento easy pay (gallery e calcio)24 euro al mese sottoscritto oramai da due anni,mi interesserebbe sapere se per questa nuova stagione che verrà mediaset continuerà a farmi pagare cosi o sono previsti aumenti per il mio abbonamento??vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta..ciao

battlehymn ha scritto:
Salve sono nuovo del forum,un saluto a tutti,avrei una domanda per i più informati se è possibile. Io ho un abbonamento easy pay (gallery e calcio)24 euro al mese sottoscritto oramai da due anni,mi interesserebbe sapere se per questa nuova stagione che verrà mediaset continuerà a farmi pagare cosi o sono previsti aumenti per il mio abbonamento??vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta..ciao
No. Se e quando aumenterà l'abbonamento riceverai comunicazione scritta e avrai 30 giorni per decidere se continuare con il nuovo prezzo o disdire senza penali.

nicola84 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :doubt:
Ok. In ogni caso, se recedi dopo il 31/10, paghi solo i costi operatore (8,34 €). :)
Io vorrei essere sicuro al 100% di questa cosa. Ho sottoscritto l'offerta avendo una ricaricabile in scadenza al 30/6 e, dopo aver prelevato i 39€ dalla postepay ed attivato la visione, oggi è arrivato il contratto da firmare.

Confermo innanzitutto che il contratto dura 24mesi e non 12 (al contrario di quanto mi era stato detto dall'operatrice).
Poi, cito testualmente: "In parziale e temporanea deroga agli art. 4.2,4.4,7.2,7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 30/11/2011 non verrà applicato il costo dell'operatore di € 8,34 né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. [...] A partire dal 1/12/2011 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay."

E cosa dice l'art. 7.3?
"Qualora il Contraente si avvalga della facoltà di recesso di cui all'art.7.2 che precede, RTI avrà comunque diritto di richiedere allo stesso (i) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo sino alla data di ricevimento della comunicazione di recesso; (ii) il rimborso dei costi dell'operatore; (iii) il rimborso degli sconti di cui abbia beneficiato ai sensi dell'art. 8 che segue, qualora non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali; [...]"

In definitiva, è sicuro che chi recede entro il 30/11/2011 (o entro il 31/10, a seconda dei casi) non pagherà nessuna "penale"; per chi continuerà, invece... punto interrogativo.
Una cosa è certa... quanto a chiarezza Mediaset merita uno zero spaccato. :eusa_naughty:

ragazzi scusate io ho un dubbio, ho il contratto che mi scade il 28giugno, ho mandato raccomandata di disdetta.
adesso mi hanno chiamato da mediaset e mi hanno offerto 19 euro gallery+calcio per 12 mesi.
volevo sapere devo ripagare le 39 euro del costo di attivazione?
o dato che continuo il contratto non le devo pagare?
poi 19 euro gallery+calcio secondo voi esiste o mi vuole fregare la signorina?
attendo info grazie.

generoso_rossi ha scritto:
In definitiva, è sicuro che chi recede entro il 30/11/2011 (o entro il 31/10, a seconda dei casi) non pagherà nessuna "penale"; per chi continuerà, invece... punto interrogativo.
Nelle condizioni particolari della promozione, non c'è scritto di una durata minima del contratto e c'è scritto "a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34" senza far menzione della restituzione degli sconti.
La cosa non è scritta in maniera molto chiara, ma, interpretando le clausole contrattuali, appare evidente che, in nessun caso, bisognerà restituire gli sconti: non si capirebbe per quale motivo chi recede prima (entro il 31/10) non paga gli sconti e chi recede dopo (iniziando anche a pagare il prezzo di listino) deve restituire pure gli sconti. :)

genzo78 ha scritto:
ragazzi scusate io ho un dubbio, ho il contratto che mi scade il 28giugno, ho mandato raccomandata di disdetta.
adesso mi hanno chiamato da mediaset e mi hanno offerto 19 euro gallery+calcio per 12 mesi.
volevo sapere devo ripagare le 39 euro del costo di attivazione?
o dato che continuo il contratto non le devo pagare?
poi 19 euro gallery+calcio secondo voi esiste o mi vuole fregare la signorina?
attendo info grazie.
No, non ripaghi l'attivazione.
Beh esiste anche gallery+calcio a 15 €/mese. A maggior ragione, possono fare anche a 19 €/mese. ;)

nicola84 ha scritto:
No, non ripaghi l'attivazione.
Beh esiste anche gallery+calcio a 15 €/mese. A maggior ragione, possono fare anche a 19 €/mese. ;)
a 15 euro al mese per i nuovi attivati, o per chi riceve retention?

Prova Mediaset Premium Gratis

Salve a tutti,
sarei interessato alla promozione "PROVA MEDIASET PREMIUM GRATIS" perchè effettivamente avrei la possibilità di arrivare al 1 ottobre gratis e decidere, entro il 31 ottobre, di decidere di recedere senza pagare le penali ( si spera! ).
L'unica cosa che al momento mi frena nel decidere è "Dal 02/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino del Pacchetto scelto" ...... ad oggi è di 30 euro....ma il 2 ottobre che garanzie si hanno che il prezzo rimanga lo stesso?
Io credo che già da Luglio ci sia un aumento perchè nel forum ho letto che dovrebbero attivare altri 2 canali (se ho capito bene doppioni di quelli già esistenti o mi sbaglio?) e questo sicuramente comporterà un aumento......
Voi che ne pensate ? Coincidenza vuole che questa promozione è da sottoscrivere entro la fine di giugno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso