Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse o non sono chiari loro o non ci stiamo capendo, come scritto da qualche utente pagine dietro e come vi sto dicendo anche io, fatture non ne possone emmetere se non si continua l'abbonamento! quindi questi 39€ addebitati in fattura non esistono, e andreste a pagare solo ed esclusivamente 39€ che uscite di tasca per la nuova tessera esay pay E BASTA niente piu' sorprese!

Bosstury il call center mi ha detto che la tessera devi procurartela te, quando aderisci formalmente apri un contratto , devi dare coordinate bancarie o rid, su questo devi accreditare 39 euro, che ti scalano una volta che scegli l offerta, ecco spiegato die 78 euro.
39 euro ti compri la tessera, 39 da versare sul conto quando firmi il contratto che loro ti scalano, se poi continui dopo settembre te li riaccreditano se no, perche' i 39 euro te li riaccrediterebbero il 2 ottobre ma tu devi disdire entro il 1 ottobre

bosstury ha scritto:
andreste a pagare solo ed esclusivamente 39€ che uscite di tasca per la nuova tessera esay pay E BASTA niente piu' sorprese!
E il corrispettivo iniziale?

I costi sono due:
39 euro di corrispettivo iniziale
39 euro della tessera easy-pay.

E' questo che non è chiaro.

Si può inoltre convertire la tessera ricaricabile in una tessera easy-pay, dove far attivare l'abbonamento in prova, per risparmiare i 39 euro, nel caso in cui si receda prima della scadenza del periodo gratuito?

turn ha scritto:
Bosstury il call center mi ha detto che la tessera devi procurartela te, quando aderisci formalmente apri un contratto , devi dare coordinate bancarie o rid, su questo devi accreditare 39 euro, che ti scalano una volta che scegli l offerta, ecco spiegato die 78 euro.
39 euro ti compri la tessera, 39 da versare sul conto quando firmi il contratto che loro ti scalano, se poi continui dopo settembre te li riaccreditano se no, perche' i 39 euro te li riaccrediterebbero il 2 ottobre ma tu devi disdire entro il 1 ottobre

questo sta a dire che pur continuando e tornandomi 39€, pago sempre 39€ ?
non ho chiamato al call center e non intendo chiamarci per regalargli soldi in telefonate...quindi mi affido a chi gia' li ha sentiti, ma da quello che si legge sul loro sito non è affatto cosi!

bosstury ha scritto:
assolutamente no, basta comprare la tessera 39€ attivarla e basta.....disdici e hai perso solo ed esclusivamente i 39e e non 78€ :evil5:
Vedi che allora HO RAGIONE..... cmq 39 EURO (non saranno 78 anche se non ne sono sicuro fino in fondo) li paghi e quindi NON E' GRATIS !!!!! e questo che non mi piace, GRATIS VUOL DIRE 0 (Zero) Euro, almeno a casa mia... in casa vostra non so.

didondidon ha scritto:
Vedi che allora HO RAGIONE..... cmq 39 EURO (non saranno 78 anche se non ne sono sicuro fino in fondo) li paghi e quindi NON E' GRATIS !!!!! e questo che non mi piace, GRATIS VUOL DIRE 0 (Zero) Euro, almeno a casa mia... in casa vostra non so.

sui 39€ mai nessuno ha detto niente....se guardi sul sito in modo approfondito parlano solo ed esclusivamente dei 39€ della tessera e non altri 39€ di corispettivo iniziale, se veramente cosi, bella fregatura 5mesi li andresti a pagare 78e...se continui ne recuperi solo 39€.....e quindi li andresti a pagare 39€....
mi tengo stratta l'offerta che ho, questa e da evitare come la peste :5eek:

@didondidon

Il GRATIS è riferito al costo mensile dell'abbonamento. Il corrispettivo iniziale comunque si paga sempre, ed è scritto sulla pubblicità e anche sul sito.

mi hanno chimato dal call center ma mi hanno detto che andrei a pagare i 39€ fino al 30 novembre (non ottobre, l'ho chiesto 2 volte), successivamente non avrei nessun vincolo ma mi dovrebbero richiamare per confermare la continuazione del "rapporto" o meno, funziona realmente così?

didondidon ha scritto:

Si certo alla fine gratis fino a un certo punto, però come dicono gli altri, la parola gratis è riferita al costo dell'abbonamento, a mio parere l'offerta non è che sia chissà che, visto che 39 € di attivazione sono comunque un furto pazzesco. Specie pensando che un tempo l'attivazione era 9 €, poi 19 (aumento 10 €), ora 39 (aumento 20 €), tra un pò seguendo questi aumenti, si arriverà a 69 (aumento 30 €)...:5eek: :5eek: :lol:

miko79 ha scritto:
mi hanno chimato dal call center ma mi hanno detto che andrei a pagare i 39€ fino al 30 novembre (non ottobre, l'ho chiesto 2 volte), successivamente non avrei nessun vincolo ma mi dovrebbero richiamare per confermare la continuazione del "rapporto" o meno, funziona realmente così?

se non disdici con raccomandata, il contratto continua normalmente perche dura 1 anno....

Paolo1969 ha scritto:
E il corrispettivo iniziale?

I costi sono due:
39 euro di corrispettivo iniziale
39 euro della tessera easy-pay.

E' questo che non è chiaro.

Si può inoltre convertire la tessera ricaricabile in una tessera easy-pay, dove far attivare l'abbonamento in prova, per risparmiare i 39 euro, nel caso in cui si receda prima della scadenza del periodo gratuito?

Io ho chiamato il Call Center e mi hanno detto che è possibile utilizzare la tessera ricaricabile trasformandola in Easy-Pay, poi però, prima della ascadenza della prepagata, ti inviano una nuova tessera, purtroppo non ho pensato di chiedere se questa nuova tessera che inviano loro ha un costo.
Ciao

Credo proprio che praticamente questa "offerta" costi 78 €

Sildit ha scritto:
Credo proprio che praticamente questa "offerta" costi 78 €
Bravo !!! sei uno dei pochi che l'ha capito.
39 Euro sono SOLO SE CONTINUI L'ABBONAMENTO (perchè ti riaccreditano il costo della tessera), tutto il resto sono baggianate.
Occhio gente, Occhio !!!
:mad: :mad:

Mi hanno confermato al call center che nel caso in cui dovessi "disdettare" all' 1/11, il costo totale da me sostenuto sarà stato di 39€ + 1.5€ per la spedizione della nuova card (al momento ho una prepagata). Quindi non 78€.

ragazzi i pareri sono molto contrastanti, pero io da come leggo sul sito sono solo 39€ è basta, ma mettetevi d'accordo, che qui non lo siamo completamente :sad:

Offerta

Buon giorno,
anch'io sono possessore di carta ricaricabile. Sono stato contattato dal call-centre per la promozione "Gratis" che nel mio caso essendo già possessore di carta ricaricabile prevede promozione di Gallery+Calcio per 6 mesi (valida fino al 31/10/11) per poi proseguire dal 01/11/11 con solo calcio a 19 Euro al mese (oppure 30 nel caso di Gallery + Calcio).
Costi: 39 Euro per l'attivazione + 1,5 Euro per le spese di invio nuova carta Easy Pay; recesso con SOLA telefonata entro 31/10/11 altrimenti tacito proseguimento del pacchetto che deve essere scelto al momento dell'adesione dell'offerta. Prima fattura a gennaio 2012. Mi è stato assicurato che NON ci sono costi per l'invio della nuova tessera EASY PAY essendo già possessore di carta ricaricabile.
Questo è quanto sono riuscito ad avere come informazioni.

Oggi comprata tessera 39 euro, telefonato al 199.... Mi hanno chiesto numeri conto e mi hanno detto che mi preleveranno 39 euro all attivazione dell abbonamento poi per il resto come sopra e se non disdico iniziano a fatturarmi dal 2 ottobre, la fattura esce a novembre, ora devo capire che un volta disdetto a partire dal 2 ottobre mi ritrovo le 39 euro? Se si allora in parte ha ragione bosstury, ma in fondo spenderei 78 euro non in 5 mesi ma in 6.

bosstury ha scritto:
ragazzi i pareri sono molto contrastanti, pero io da come leggo sul sito sono solo 39€ è basta, ma mettetevi d'accordo, che qui non lo siamo completamente :sad:

Dal sito Mediaset Premium.

"E' previsto l'addebito del Corrispettivo iniziale 39 euro. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34 euro; il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura."

L'unico dubbio da chiarire, è il costo della tessera.
E' appurato che si pagano i 39 euro del corrispettivo iniziale, anche se si recede ad ottobre, mentre dal sito è da capire l'ultima frase, se intende che i 39 euro vengono restituiti soltanto se si prosegue l'abbonamento.

Paolo1969 ha scritto:
Dal sito Mediaset Premium.
mentre dal sito è da capire l'ultima frase, se intende che i 39 euro vengono restituiti soltanto se si prosegue l'abbonamento.

Si, certo, questa cosa non è ben specificata, se appunto il costo della tessera viene restituito alla fine del periodo gratis, oppure solo se si conferma l'abbonamento...:eusa_think:
Ma per coloro che hanno già una tessera Platinum, non ci sarebbe il problema, perchè se si possiede già una tessera utilizzata per abbonamento precedente, non si paga il costo della tessera e si sta tranquilli.

turn ha scritto:
Oggi comprata tessera 39 euro, telefonato al 199.... Mi hanno chiesto numeri conto e mi hanno detto che mi preleveranno 39 euro all attivazione dell abbonamento poi per il resto come sopra e se non disdico iniziano a fatturarmi dal 2 ottobre, la fattura esce a novembre, ora devo capire che un volta disdetto a partire dal 2 ottobre mi ritrovo le 39 euro? Se si allora in parte ha ragione bosstury, ma in fondo spenderei 78 euro non in 5 mesi ma in 6.

ma non è vero, il costo della tessera ti viene riaccreditato nella prima fattura possibile che va a compensare il corrispettivo iniziale, e quindi la tua spesa totale sarà sempre solo di 39 euro

quindi possiamo dire che la spesa pe chi compra la tessera è 39 più la telefonata all'199

in caso di spedizione è 39 di corrispettivo + 1,5 di spedizione

in tutto questo ci aggiungerei tutte le chiamate fatte all'199 inutilmente senza aver capito i costi :icon_rolleyes:

Paolo1969 ha scritto:
L'unico dubbio da chiarire, è il costo della tessera.
E' appurato che si pagano i 39 euro del corrispettivo iniziale, anche se si recede ad ottobre, mentre dal sito è da capire l'ultima frase, se intende che i 39 euro vengono restituiti soltanto se si prosegue l'abbonamento.

no vengono "restuiti" nella prima fattura che arriva con il contratto, indipendentemente dal recesso che deve essere comunicato entro ottobre

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso