Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Veramente io capisco un'altra cosa, visto che hai dimenticato un pezzo.

"*Offerta valida per i nuovi clienti che si abbonano in modalità Easy Pay sul digitale terrestre entro il 30/06/2011 e non cumulabile con altre. La promozione consente la visione di Calcio e Gallery base (escluso Disney Channel) fino al 01/10/2011 senza alcun addebito del canone mensile. Dal 02/10/2011 verranno applicati i prezzi di listino del Pacchetto scelto. E' previsto l'addebito del Corrispettivo iniziale 39 euro. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34 euro; il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura."

Io capisco che si pagano 39 euro per l'attivazione del servizio easy-pay, mentre verrano restituiti i 39 euro della scheda se viene acquistata e soltanto se si intende proseguire con l'abbonamento. E' gratis soltanto il costo mensile dell'abbonamento. E' mai possibile, che non siano mai chiari i termini di abbonamento? :eusa_think:

appunto come detto si pagano solo ed esclusivamente i 39€ facendo disdetta prima ma non 78€ come non so chi aveva scritto......

Spiegazione call center di ieri pomeriggio:
se non hai la tessera 39€ di tessera, 39€ di attivazione, poi se continui l abbonamento dal primo ottobre ti riaccredino nelle fatture le 39€ della tessera scontandoti le fatture nel bimestre, se non rinnovi non spenderai le 8,34 di euro di recesso ma le 39 € della tessera non te le ridanno, a fronte di quello che dicono vari forumisti parla chiaro il contratto postato da Paolo.
A questo punto non disdirre a ottobre, ma farsi riaccreditare i soldi nelle fatture e una volta azzerata disdire.
Io fatto due conti con 90€ ti fai 7 mesi.

@bosstury leggi il contratto io lo interpreto che se disdici entro 1/10 non ti riaccreditono i 39 € della tessera, se invece continui l abbinamento te li riaccreditano scontando le fatture dei vari mesi, anche perché se disdici prima dove ti scontano le fatture per un valore di 39€, almeno che non ti ricaricano la tessera con 39€. Il call center mi ha detto come prima scritto e anche più logico

senza il calcio si possono fare 7 mesi a 39€ e avanzano anche 9 euro :D

peccato che non ho una cam o decoder e la convenienza si va a far benedire :crybaby2:

se prendo una cam con scheda compresa, posso usare quella per l'offerta?

7 mesi a 70 € e ti avanzano 8€. 39€ e 39€ di scheda che ti verranno riaccreditati..

io mi sono fatto questo calcolo. :D

compro la scheda a 30 auro, sottoscrivo l'offerta, passati i 5 mesi gratuiti, rinnovo, mi riaddebitano i 39€ con cui ci pago ulteriori 2 mesi.

ma probabilmente il contratto ha scadenza annua e canone fisso, vero?

certo che un po più di flessibilità... :eusa_whistle:

l'ideale sarebbe una volta scelta l'offerta, una durata del contratto mensile, con autorinnovo. potendo recedere quando si vuole e senza penali. :D

Avrebbero secondo me molti più clienti.

Ultima modifica:
didondidon ha scritto:
Note
1) E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro (costo una tantum addebitato per l'attivazione del servizio in abbonamento).
2) Il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura.

....
Ti riaccreditano il costo della tessera SOLO SE CONTINUI L'ABBONAMENTO, in caso contrario se disdici li perdi, alla fine i 4 Mesi Gratis costano 78 Euro quindi 19,50 Euro/mese, ditemi dove è la convenienza, è un mero espediente per reperire soldi per finanziarsi, vergogna cercate di imbambolare le persone con la parola "GRATIS" ma a casa mia quando pago 0 (Zero) Euro è GRATIS non quando ne pago 78!!!!!!!
Le associazioni in difesa dei consumatori DOVE SONO ??????

@turn non era riferito a te ma a questo, e poi forse non ci capiamo ma stiamo dicendo tutti le stesse cose.

Mux X ha scritto:
io mi sono fatto questo calcolo. :D

compro la scheda a 30 auro, sottoscrivo l'offerta, passati i 5 mesi gratuiti, rinnovo, mi riaddebitano i 39€ con cui ci pago ulteriori 2 mesi.

ma probabilmente il contratto ha scadenza annua e canone fisso, vero?

certo che un po più di flessibilità... :eusa_whistle:

il contratto dura 12 mesi.

il calcio viene 19e al mese mentre gallery+calcio 30€ al mese..... vedi se conviene:eusa_think:

il calcio non m'interessa, prenderei i telefilm.

ma se è annuale non credo m'interessi...

ma una volta non si poteva acquistare solo quello che si voleva? C'è qualche contratto simile ancora?

A me sinceramente potrebbero interessare alcuni telefilm, o documentari, ma mantenere il contratto annuo per vedere due serie tv e una manciata di documentari non mi conviene. :eusa_naughty:

Mux X ha scritto:
il calcio non m'interessa, prenderei i telefilm.

ma se è annuale non credo m'interessi...

ma una volta non si poteva acquistare solo quello che si voleva? C'è qualche contratto simile ancora?

A me sinceramente potrebbero interessare alcuni telefilm, o documentari, ma mantenere il contratto annuo per vedere due serie tv e una manciata di documentari non mi conviene. :eusa_naughty:

è annuale, trovi tutto sul primo post di questa discussione :)

attivato l'abbo gallery+calcio+fantasy su una scheda platinum bloccata 2 anni fa (che ancora non è stata attivata, però accedo a net tv da pc). L'operatrice mi ha detto che avendo messo anche fantasy vedo gratis un mese in più (fino al 1° novembre) e ho tempo per disdire senza penali fino al 30 novembre.
Sarà vero? E soprattutto, la "tessera bloccata" quanto ci vorrà per sbloccarla?
Ai posteri l'ardua sentenza...

nicola84 ha scritto:
Ricordo che, se si compra la tessera, non viene prelevato l'anticipo.
Normalmente, nella fattura in cui addebitano l'attivazione stornano anche i 39 € di anticipo (in questo caso, il costo della tessera).
Quindi chi disdice entro il 31/10 pagherà solo 39 €.
Se proprio avete dubbi, potete farvi mandare la tessera da Mediaset, così non pagate i 39 € della tessera. ;)
Ipotizzando che abbiate anche ragione(la tessera a me hanno detto chiaramente che devo comprarmela e che il suo valore sarà riaccreditato in Fattura ma, SE DISDICO, non ci saranno mai fatture e quindi il riaccredito dove Finisce ??????
Ho chiesto di spedirmi la tessera come citato, mi hanno risposto che non era possibile perchè fatto per uno dovevano farlo per tutti e quindi dovevo comprarla morale 39+39 (se disdico) a casa mia fanno 78 Euro a casa vostra non so!!! inoltre rimane il fatto che devo pagare cmq qualcosa allora NON E' GRATIS !!!!!!!
Quando si decide di abbonarsi è perchè si vuole avere il piacere di guardarsi ciò che piace e non infilarsi in un labirinto e non riuscire più ad uscirci ( vedi la multa di 200 Mila Euro a MediasetPremium a causa della difficoltà di recedere dal contratto) e/o spendendo soldi che nelle pubblicità sono spiegati in piccolo e/o call center che su 3 Telefonate ho avuto 3 spiegazioni diverse e quando facevo domande specifiche come sopra rispondevano che non sapevano, e come dire che le mani non fanno quello che gli dice il cervello e allora....ditemi.... come ci si può fidare ???????
Poi qualcuno dice che ci sarà solo un 5% di scontenti su 4 Milioni di abbonati allora va tutto bene.....ma fatemi un piacere!!!!!!!
Bye :mad: :mad:

Ultima modifica:
wugippi ha scritto:
attivato l'abbo gallery+calcio+fantasy su una scheda platinum bloccata 2 anni fa (che ancora non è stata attivata, però accedo a net tv da pc). L'operatrice mi ha detto che avendo messo anche fantasy vedo gratis un mese in più (fino al 1° novembre) e ho tempo per disdire senza penali fino al 30 novembre.
Sarà vero? E soprattutto, la "tessera bloccata" quanto ci vorrà per sbloccarla?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Tessera sbloccata solo dopo una chiamata all'199. Ora tutto regolare, godiamoci premium fino a novembre... :D

Scusate io ho 40 euro di credito su una prepagata, posso attivare questa nuova offerta utilizzando il mio credito residuo oppure se l'attivo mi prendono i soldi dalla carta di credito e mi rimangono sempre i 40 euro sulla tessera?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ora ho una domanda per gli esperti: si sa qualche "rumor" su novità previste a giugno? Ora come ora ho ancora attivo prepagato Gallery Full su una tessera in scadenza 30/06/11; e sono estremamente tentato da questa offerta, sapendo che a giugno sicuramente rinnoverò, passando ad easy pay soprattutto per la net tv.

Ringrazio anticipatamente ;)

Scusate se riquoto, ma avrei bisogno di una dritta.

Grazie :)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Scusate se riquoto, ma avrei bisogno di una dritta.

Grazie :)

ciao, non si sa ancora niente, bisogna aspettare fine mese o meta' mese inoltrato per qualche RUMOR....

didondidon ha scritto:
Ipotizzando che abbiate anche ragione(la tessera a me hanno detto chiaramente che devo comprarmela e che il suo valore sarà riaccreditato in Fattura ma, SE DISDICO, non ci saranno mai fatture e quindi il riaccredito dove Finisce ??????
Ho chiesto di spedirmi la tessera come citato, mi hanno risposto che non era possibile perchè fatto per uno dovevano farlo per tutti e quindi dovevo comprarla morale 39+39 (se disdico) a casa mia fanno 78 Euro a casa vostra non so!!! inoltre rimane il fatto che devo pagare cmq qualcosa allora NON E' GRATIS !!!!!!!

dimmi perche 39+39 e non solo 39 :lol:

bosstury ha scritto:
dimmi perche 39+39 e non solo 39 :lol:

39 per attivazione Servizio ( che si paga sempre e comunque se ti abboni EasyPay e vale anche per questa offerta)
39 per l'acquisto della tessera EasyPay ( questa offerta vale solo con abbonamento EasyPay)
Totale 78 Euro, una cosa non esclude l'altra devi farle tutte e due per forza, devi comprarti la scheda e poi con la scheda in mano aderire e quindi pagare l'attivazione del servizio.
E' vero che se alla fine dei 4/5 mesi continui ti riaccreditano sul tuo conto il costo della tessera ma, se non vai avanti, ciccia!!! praticamente ti invogliano ad accettare perchè poi sperano che tu continui proprio per non perdere quei soldi.
Ma non è questo che mi fa arrabbiare, è una strategia commerciale legittima a cui non si è obbligati ad aderire, ma il fatto che pronuncino la parola GRATIS quando GRATIS NON E', siano solo 39 o 78 euro sono sempre soldi che si spendono e quindi , per me, è pubblicità ingannevole e moltissimi ci cascheranno basta leggere in questo Forum.
E ricordateVi qualsiasi DISDETTA FATELA CON RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO !!!! non fidateVi della semplice telefonata MAI!!
Dopo questa non interverrò più su questo post tanto....sono parole al vento, e mi si secca la gola, metaforicamente parlando.
Auguri a tutti quelli che accetteranno questa offerta, mi piacerebbe che qualcuno che poi disdirà ci faccia sapere il finale....
ciao

Ultima modifica:
assolutamente no, basta comprare la tessera 39€ attivarla e basta.....disdici e hai perso solo ed esclusivamente i 39e e non 78€ :evil5:

bosstury ha scritto:
assolutamente no, basta comprare la tessera 39€ attivarla e basta.....disdici e hai perso solo ed esclusivamente i 39e e non 78€ :evil5:

Non è proprio così...a quanto dice il call center...spendi 39 per la tessera easy pay...nella prima fattura ti addebitano altri 39 euro per attivazione servizio...poi se rinnovi ad Ottobre ti rimborsano i 39 euro della scheda...se invece recedi non ti rimborsano nulla e quindi alla fine hai pagato 39+39

La mia domanda è ...ma se io attivo l'offerta via internet su una carta attualmente prepagata facendola diventare quindi easy pay dovrei in teoria pagare solo 39 euro...di attivazione

Altra considerazione ....se uno prosegue l'abbonamento gallery+calcio pagherebbe (30 x 7 = 210 ) pari a 17,50 al mese ( attivazione esclusa)...mentre se recede pagherebbe 15,60 al mese per il periodo 1 Maggio - 30 Settembre ( che sarebbero 78 in totale pari al costo della tessera non rimborsata + attivazione )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso