Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 28 Aprile 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io ho una tessera easypay in più.
l'anno prossimo pagherei 26 euro al mese, cioè 312 all'anno.
invece disdicendo da questo contratto e attivando l'altra offerta (da fine agosto perchè il contratto che ho adesso mi scade a metà agosto) pagherei 288+4 euro per la raccomandata quindi 292 giusto?
un risparmio quindi di 20 euro annuali...o sbaglio?

simo86 ha scritto:
ragazzi io ho una tessera easypay in più.
l'anno prossimo pagherei 26 euro al mese, cioè 312 all'anno.
invece disdicendo da questo contratto e attivando l'altra offerta (da fine agosto perchè il contratto che ho adesso mi scade a metà agosto) pagherei 288+4 euro per la raccomandata quindi 292 giusto?
un risparmio quindi di 20 euro annuali...o sbaglio?

Giusto;) Però poi dal 1/01/2011 andresti a pagare 29 euro al mese, quindi dal secondo anno sarebbero 36 € in più all'anno ossia 348 € contro i 312..

ragazzi potreste aiutarmi? io pago 48 € ogni due mesi per usufruire del pacchetto gallery + calcio, compresi i due canali premium energy e emotion; cosa mi consigliate di fare? disdire e poi riabbonarmi per pagar meno o continuare così? grazie...

pierigor ha scritto:
ragazzi potreste aiutarmi? io pago 48 € ogni due mesi per usufruire del pacchetto gallery + calcio, compresi i due canali premium energy e emotion; cosa mi consigliate di fare? disdire e poi riabbonarmi per pagar meno o continuare così? grazie...
se consideri quanto ti costa disdire e riabbonarti tra spese di raccomandata (4 euro) e costo di attivazione nuova tessera (19 euro o forse addirittura 39), facendo un conto semplice, risparmieresti poco.... secondo me.....

pierigor ha scritto:

Se consideri anche che abbonandoti ora, dal 1/01/2011 andresti a pagare Gallery+Calcio 29 €/mese contro i 24 che paghi ora, direi che ti conviene restare così come sei;)

Salve ragazzi, mi servirebbe un vostro consiglio :eusa_shifty:

A Luglio 2009 ho fatto abbonamento easy pay con promozione mediaworld pagando 17€ al mese per i primi 10 mesi più 22€ o 24€ (nn ricordo) per i restanti 2 mesi e ho rifiutato di pagare i 2 canali di cinema in più (energy ed emotion) quindi nella descrizione dell'abbonamento c'è scritto Calcio + Gallery Light.

A Giugno pensando che sarei passato a Sky ho mandato la disdetta a mezzo Raccomandata A/R, ora visti i prezzi di sky (e il fatto che per vedere la champions devo fare calcio + sport) ero intenzionato a rimanere con MP, secondo voi se chiamo e dico che nn voglio più effettuare disdetta quanto andrei a pagare?!
Mi conviene nel caso rifare easy pay intestata ad un'altra persona o mi conviene fare la ricaricabile!?

Grazie in anticipo ;)

Akula ha scritto:
A Giugno pensando che sarei passato a Sky ho mandato la disdetta a mezzo Raccomandata A/R, ora visti i prezzi di sky (e il fatto che per vedere la champions devo fare calcio + sport) ero intenzionato a rimanere con MP, secondo voi se chiamo e dico che nn voglio più effettuare disdetta quanto andrei a pagare?!
Mi conviene nel caso rifare easy pay intestata ad un'altra persona o mi conviene fare la ricaricabile?

In quale giorno esattamente ti scadrebbe il contratto? Perchè potresti essere ancora in tempo per chiamare al call center e dire che vuoi revocare la richiesta di disdetta..
Con i prezzi di ora, forse ti converrebbe fare la prepagata gallery+calcio 269 €, perchè facendo easypay con l'offerta del momento per Gallery+Calcio pagheresti 14 €/mese poi dal 1/01/2011 29 €/mese quindi ti verrebbe totale annuale 258 euro per il primo anno, più c'è da aggiungere l'attivazione di 19 o 39 euro (ancora non si è capito bene)...
Mentre se riesci a farti revocare la richiesta di disdetta, da agosto o comunque dal giorno in cui ti scade il primo anno di contratto pagheresti 24 €/mese;)

Ciao Mctayson09, grazie per la riposta :)
Con precisione il contratto mi scade il 17 Luglio e la disdetta l'ho fatta i primi di Giugno (con precisione nn mi ricordo la data) cmq mi è tornata già indietro la cartolina di ritorno della Raccomandata.

Probabilmente hai ragione, quasi quasi quando torno a casa chiamo e gli dico che voglio rimanere con loro, alla fine la ricaricabile è 270€ l'anno mentre 24€ al mese*12 mesi fa 288€ l'anno, alla fine per 18€ l'anno in più nn ho sbattimenti di dover anticipare tutti i soldi :eusa_shifty:

Akula ha scritto:
Ciao Mctayson09, grazie per la riposta :)
Con precisione il contratto mi scade il 17 Luglio e la disdetta l'ho fatta i primi di Giugno (con precisione nn mi ricordo la data) cmq mi è tornata già indietro la cartolina di ritorno della Raccomandata.

Probabilmente hai ragione, quasi quasi quando torno a casa chiamo e gli dico che voglio rimanere con loro, alla fine la ricaricabile è 270€ l'anno mentre 24€ al mese*12 mesi fa 288€ l'anno, alla fine per 18€ l'anno in più nn ho sbattimenti di dover anticipare tutti i soldi :eusa_shifty:

Si allora sei ancora in tempo, chiama e non dovrebbero fare storie, anzi quando sentono che vuoi restare con loro salteranno di gioia:D

Ciao Mctayson09, purtroppo ho provato a chiamare e mi hanno detto che ormai è troppo tardi e nn è più possibile bloccare la disdetta (a detta loro ci vogliono 3 settimane per annullare la disdetta e nel mio caso mancano 10 gg alla scadenza).
Come consigliato dalla signorina del call center dovrò passare ad una ricaricabile o effettuare un nuovo contratto easy pay (anche a mio nome nn c'è problema).
A questo punto credo che mi butterò su una ricaricabile da 260€, poi a Giugno 2011 si vedrà se easy pay sarà più conveniente :icon_rolleyes:

Ciao e Grazie ancora per le risposte :)

PS. nn è che c'è quale rumor di promozioni speciali tipo quella dell'anno scorso di Mediaworld!?

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

intervengo nuovamente perchè sono stato appena contattato dal servizio clienti Mediaset Premium per una retention, come potete leggere nei post precedente ieri mi avevano detto che nn era possibile annullare la richiesta di disdetta mentre oggi mi hanno chiamato chiedendo i motivi della disdetta e proponendomi un'offerta.

Se nn ho capito male si chiama "Promozione per te" o "Mediaset per te" ma potrei aver capito male perchè ho poco campo con il cellulare, cmq consiste nel pagare 19.90€ al mese * 6 mesi e poi passare a 24€ per i restanti 6 mesi.

A conti fatti non mi è sembrata male come offerta, mi ha fatto alcune domande di rito registrando la chiamata e mi ha detto che così facendo mi annullava la richiesta di disdetta, speriamo bene :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Ah come cosa ulteriore volevo segnalarvi che la signorina mi ha detto che con loro si potrà vedere "Tutta la serie A", onestamente nn sono stato a discutere perchè sono a lavoro ma nn so se "c'ha provato" o se semplicemente si è dimenticata la parolina meglio quindi "Tutto il meglio della serie A".

Spero che questa testimonianza possa tornarvi utile :)

Akula ha scritto:
Ciao Ragazzi,

intervengo nuovamente perchè sono stato appena contattato dal servizio clienti Mediaset Premium per una retention, come potete leggere nei post precedente ieri mi avevano detto che nn era possibile annullare la richiesta di disdetta mentre oggi mi hanno chiamato chiedendo i motivi della disdetta e proponendomi un'offerta.

Se nn ho capito male si chiama "Promozione per te" o "Mediaset per te" ma potrei aver capito male perchè ho poco campo con il cellulare, cmq consiste nel pagare 19.90€ al mese * 6 mesi e poi passare a 24€ per i restanti 6 mesi.

A conti fatti non mi è sembrata male come offerta, mi ha fatto alcune domande di rito registrando la chiamata e mi ha detto che così facendo mi annullava la richiesta di disdetta, speriamo bene :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Ah come cosa ulteriore volevo segnalarvi che la signorina mi ha detto che con loro si potrà vedere "Tutta la serie A", onestamente nn sono stato a discutere perchè sono a lavoro ma nn so se "c'ha provato" o se semplicemente si è dimenticata la parolina meglio quindi "Tutto il meglio della serie A".

Spero che questa testimonianza possa tornarvi utile :)

Effettivamente nella precedente risposta ho dimenticato di dirti che c'era la possibilità della retention, il fatto è che non la stanno facendo proprio a tutti coloro che fanno disdetta, è un pò a c..o:lol:
Stranamente però ti hanno richiamato dopo che tu hai chiamato per cercare di revocare la disdetta, ma guarda che coincidenza:D
Comunque l'offerta è differente dall'altra retention segnanata da altri utenti, ma è abbastanza buona, ti verrebbe 263,40 € totale annuale;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Comunque l'offerta è differente dall'altra retention segnanata da altri utenti, ma è abbastanza buona, ti verrebbe 263,40 € totale annuale;)
Ciao, ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla, di che altra retention parli!? :icon_rolleyes:

Akula ha scritto:
Ciao, ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla, di che altra retention parli!? :icon_rolleyes:

Altri utenti che hanno fatto disdetta hanno segnalato di aver ricevuto l'offerta di retention dei 19,90/mese per 12 mesi, pagando la metà per i primi 3 mesi, ma può darsi che ora facciano quella che hanno fatto a te...Il mio contratto scade il 27 luglio, già fatta disdetta, sono in attesa che mi chiamino per retention e spero proprio mi facciano quella di cui ti ho parlato, ma probabilmente mi faranno quella che hanno fatto a te:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Azz effettivamente quella era ancora più conveniente :D
Cmq io nn mi lamento, mi ha assicurato che il prezzo è bloccato per 1 anno e alla fine pago 6€ in meno rispetto alla ricaricabile, poi se il prox anno ci saranno offerte migliori per i nuovi clienti farò sempre in tempo a disdire nuovamente :lol:

scusate, io ho easy pay dall'anno scorso a 19.90 euro al mese, ora da quest'anno quanto si andrà a pagare???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso