Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha provato queste tessere che hanno 2 mesi di Visione ? poi e' possibile utilizzarle per acquistare pacchetti ?
Se quelle "ordinarie" permettono il Recupero del costo della tessera, non mi sembra che quelle con 2 mesi siano tanto piu' convenienti (si risparmiano 10 euro) oppure sbaglio i miei calcoli ?
considerando poi le spese di spedizione.. il vantaggio si riduce ancora

Io ne ho comprate due di due mesi con gallery più calcio a 34 euro l'una più 8.50 di spese di spedizione. In tutto pago 76.50. 4 mesi mi sarebbero costati in totale 100 euro. Diciamo che risparmio qualcosina.

superstee ha scritto:
Io ne ho comprate due di due mesi con gallery più calcio a 34 euro l'una più 8.50 di spese di spedizione. In tutto pago 76.50. 4 mesi mi sarebbero costati in totale 100 euro. Diciamo che risparmio qualcosina.

pensavo di fare la stessa cosa, ti sono gia' arrivate le 2 tessere ?
E' sicuro che si puo' fare l'Attivazione nel 2011 (entro la data di scadenza) ?

Attento però a non attivare le tessere un mese e mezzo prima, poichè quando scade ovviamente non vedi più niente.

Per esempio se scade il 30/06... se l'attivi al 30/5 al 30/6 sarà il tuo ultimo giorno di visione poichè dopo scade.

Le ho acquistate sul noto sito d'aste stamattina. Arriveranno dopo natale. Sono sicure,sono quelle che davano con la cam tempo fa. Scadono il 30 giugno. Per cui ti coprì il campionato.

superstee ha scritto:
Le ho acquistate sul noto sito d'aste stamattina. Arriveranno dopo natale. Sono sicure,sono quelle che davano con la cam tempo fa. Scadono il 30 giugno. Per cui ti coprì il campionato.

la prima la attiverai il 16 / 01 ? cosi arrivi alla fine del campionato

No l'attivo il 22 perché avevo comprato un pacchetto tre mesi che mi scade il 18 gennaio. Poi riattivo la prossima il 2 aprile perché il 26 marzo il campionato è fermo per la pausa della nazionale. Il campionato termina il 22 maggio,per cui avanzo anche dei giorni.

Ciao superstee ho acquistato anche io oggi due tessere e seguiro il tuo stesso sentiero.. ma dovro' coprire pero' un periodo scoperto, se voglio attivare la prima tessera il 22 gennaio.
La mia scheda attuale scade il 6 gennaio...:icon_rolleyes:
rimangono scoperte due giornate (forse 3 anche il 6 gennaio e' un po a rischio...)

.. se acquisto due tessere posso aggiungerle all' account personale del Sito di mediaset premium lo stesso giorno e poi ATTIVARLE in seguito, dico bene ?

yak66 ha scritto:
.. se acquisto due tessere posso aggiungerle all' account personale del Sito di mediaset premium lo stesso giorno e poi ATTIVARLE in seguito, dico bene ?

io fossi in te per sicurezza le aggiungerei lo stesso giorno che le attivo..

tidus_86 ha scritto:
io fossi in te per sicurezza le aggiungerei lo stesso giorno che le attivo..

hai ragione, bisogna usare massima cautela....
io ho gia' sbagliato, mesi fa, con l'acquisto di un pacchetto, addebitandolo alla tessera dello scorso anno invece che a quella nuova... (cosi' mi sono giocato il rimborso della tessera...)

Oggi 24/12/2010 a L'aquila non sono ancora in vendita le tessere da 29 € con fantasy

Come da titolo oggi 24/12/2004 a L'aquila non sono ancora arrivate le tessere prepagate da 29 euro con 6 mesi di Fantasy. Sono andato da MW, Euronics, Conad leclerc, trony e expert.....i commessi mi han detto che la brochure pubblicitaria l'avevano da più di due settimane ma di tessere nulla.......a chi dobbiamo tirare le orecchie??..... e cosa più importante: chi lo dice ai figli di mia cugina???

Come mai non arrivano ste benedette tessere???

Chi sa......parli.......:5eek: :badgrin:

Ok, causa 100 € inaspettati :D mi era saltata la scimmia di prendermi una tessera Premium, per provare un po' i prossimi canali di documentari e vedere in PPV almeno il prossimo derby. Sì, lo so, la mia firma dice una cosa, ma il budget ne dice un'altra, con 100 € Murdoch al massimo mi fa stringere la mano dal portiere della sede di Sky :badgrin: Mi interessano ste schedozze con Fantasy da 29 €.

Perciò, la domanda è la seguente: assumendo prenda Gallery fino a Giugno, e assumendo che fra alcuni giorni spuntano prezzi rivisitati, come funziona per il credito entro 30 giorni? Anticipo tutto il prezzo di Gallery e poi mi rendono i 29 € iniziali della scheda sotto forma di credito?

floola ha scritto:
Ok, causa 100 € inaspettati :D mi era saltata la scimmia di prendermi una tessera Premium, per provare un po' i prossimi canali di documentari e vedere in PPV almeno il prossimo derby. Sì, lo so, la mia firma dice una cosa, ma il budget ne dice un'altra, con 100 € Murdoch al massimo mi fa stringere la mano dal portiere della sede di Sky :badgrin: Mi interessano ste schedozze con Fantasy da 29 €.

Perciò, la domanda è la seguente: assumendo prenda Gallery fino a Giugno, e assumendo che fra alcuni giorni spuntano prezzi rivisitati, come funziona per il credito entro 30 giorni? Anticipo tutto il prezzo di Gallery e poi mi rendono i 29 € iniziali della scheda sotto forma di credito?
Up... :eusa_shifty:

floola ha scritto:
Attivando una nuova tessera prepagata del valore di 39 euro: se entro i primi 30 giorni (quindi prima della scadenza dei diritti compresi sulla tessera) si attiva un'offerta prepagata del valore superiore a 39 euro, mediaset ti sconta il valore di acquisto della tessera (39 euro).

Mazsc76 ha scritto:
Attivando una nuova tessera prepagata del valore di 39 euro: se entro i primi 30 giorni (quindi prima della scadenza dei diritti compresi sulla tessera) si attiva un'offerta prepagata del valore superiore a 39 euro, mediaset ti sconta il valore di acquisto della tessera (39 euro).
Vabbè, è quella da 29 €, però ancora non ho capito: se io acquisto Gallery dal sito di Premium, in fase di acquisto mi scontano i 29 € della tessera Fantasy oppure mi vengono restituiti poi sotto forma di credito nella tessera?

La tessera Fantasy costa 29 euro ed ha compresa la visione del pacchetto Fantasy x 6 mesi, se c'è una promozione ulteriore sulla tessera è indicata sulla confezione.
Comunque devi attivare un pacchetto del valore superiore al costo di acquisto (superiore ai 29 euro!).

Mazsc76 ha scritto:
La tessera Fantasy costa 29 euro ed ha compresa la visione del pacchetto Fantasy x 6 mesi, se c'è una promozione ulteriore sulla tessera è indicata sulla confezione.
Comunque devi attivare un pacchetto del valore superiore al costo di acquisto (superiore ai 29 euro!).
E fin qui ci sono. Ma se, ad esempio, Gallery per 6 mesi adesso costa 109 €, al momento in cui andrò ad acquistare il pacchetto sarà 109-29=80 € oppure dovrò acquistare la scheda da 29 €, acquistare il pacchetto da 109 e poi i 29 iniziali ritornano come credito? Per capire quanto caricare nella PostePay, se bastano i 109 € o ne devo mettere comunque 138 (tessera+Gallery semestrale).

ARMI ha scritto:
Come da titolo oggi 24/12/2004 a L'aquila non sono ancora arrivate le tessere prepagate da 29 euro con 6 mesi di Fantasy. Sono andato da MW, Euronics, Conad leclerc, trony e expert.....i commessi mi han detto che la brochure pubblicitaria l'avevano da più di due settimane ma di tessere nulla.......a chi dobbiamo tirare le orecchie??..... e cosa più importante: chi lo dice ai figli di mia cugina???

Come mai non arrivano ste benedette tessere???

Chi sa......parli.......:5eek: :badgrin:

Mi autoquoto......volevo sapere se le tessere in questione non sono ancora in vendita anche in altre province italiane o è un fenomeno solo di L'aquila...magari a Teramo,Pescara e Chieti....le altre province Abruzzesi le tessere sono già in vendita.....

Qualcuno sa qualcosa????

Grazie in anticipo per le risposte.....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso