Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tuzzo ha scritto:
urca...dici che cosi si riesca a coprire tutto il camp?...non ho fatto bene i conti ma potrebbe starci dentro...presumo che quindi il camp finisca il 15 maggio...
No, l'ultima giornata di campionato è fissata per il 22 maggio. Quindi in quel caso ci sarebbe da comprare l'ultima partita, ammesso che quella del 15 sia compresa.

Comunque ognuno avrà esigenze diverse (io ho dovuto attivare una tessera il 6 gennaio, non potevo certo aspettare la metà del mese).

Tuzzo ha scritto:
urca...dici che cosi si riesca a coprire tutto il camp?...non ho fatto bene i conti ma potrebbe starci dentro...presumo che quindi il camp finisca il 15 maggio...
No. Ti perdi comunque una giornata. o la prossima oppure l'ultima di campionato.

Se attivi il 16 gennaio la scheda, e il 15 febbraio il pacchetto a tre mesi hai i diritti di visione fino al 15 maggio.

Se attivi il 23 gennaio la scheda e il 22 febbraio il pacchetto a tre mesi, hai i diritti di visione fino al 22 maggio.

Se acquisto su internet la tessera, come faccio a sapere se sono quelle che scadono a giugno 2011 o 2012? E anche se vado in un negozio fisico e prendo lo scatolo in mano, come so la scadenza? E' scritto sopra al cartone?

Nicos18 ha scritto:
Se acquisto su internet la tessera, come faccio a sapere se sono quelle che scadono a giugno 2011 o 2012? E anche se vado in un negozio fisico e prendo lo scatolo in mano, come so la scadenza? E' scritto sopra al cartone?
Per quelle in negozio è scritto sul retro della scatola, in fondo.

Quindi se le acquisto su internet, dovrei chiedere a qualche responsabile della società di guardare nel magazzino e vedere la scadenza?

Nicos18 ha scritto:
Quindi se le acquisto su internet, dovrei chiedere a qualche responsabile della società di guardare nel magazzino e vedere la scadenza?
Se non lo scrivono chiaramente nell'annuncio di vendita, penso di sì.

Paolo1969 ha scritto:
Per chi è interessato soltanto al campionato, consiglio di acquistare una nuova scheda a 39 euro.
Attivarla a metà gennaio. A metà Febbraio attivare il pacchetto tre mesi a 99 euro, cosi si ha la visione fino alla fine del campionato, risparmiando 70 euro.

Chiaramente ciò non va bene per chi è interessato anche a Gallery, visto che dalla fine del campionato al 30 di giugno non ci sarà niente di interessante sui canali Premium Calcio.
Attivandola a meta' gennaio si ha un mese di visione gratuita ?

Potrei essere interessato a seguire il tuo piano...
:eusa_shifty:

Ciaolo ha scritto:
30 giorni, non un mese, bisogna stare attenti o si perde la possibilità di ricevere lo sconto!
Non ho ben capito... supponiamo di attivare la tessera il 20 di gennaio.
Avrei 30 giorni di visione gratuita da quel giorno in poi.

A meta' febbraio potrei quindi attivare l'offerta in questione ?

ed_bunker ha scritto:
Attivandola a meta' gennaio si ha un mese di visione gratuita ?

Potrei essere interessato a seguire il tuo piano...
La scheda a 39 euro, da diritto ad un mese di visione dell'offerta tutto premium, entro 30 giorni dall'attivazione, devi attivare il pacchetto Gallery + Calcio 3 mesi per avere lo sconto sull'offerta, pagando cosi soltanto 99 euro in totale (39 + 60 di ricariche). Mano al calendario per scegliere il periodo a te più congeniale.

Paolo1969 ha scritto:
La scheda a 39 euro, da diritto ad un mese di visione dell'offerta tutto premium, entro 30 giorni dall'attivazione, devi attivare il pacchetto Gallery + Calcio 3 mesi per avere lo sconto sull'offerta, pagando cosi soltanto 99 euro in totale (39 + 60 di ricariche). Mano al calendario per scegliere il periodo a te più congeniale.
Ok, quindi per usufruire dell'offerta e' attivarla entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.

Potrei ad esempio, attivarla il 25 gennaio e quindi acquistare gallery+calcio il 3 marzo ?

ed_bunker ha scritto:
Potrei ad esempio, attivarla il 25 gennaio e quindi acquistare gallery+calcio il 3 marzo ?
No! Sono oltre 30 giorni cosi.

La attivi per esempio il 20 gennaio e poi attivi il pacchetto gallery + calcio assolutamente entro il 19 febbraio.

Paolo1969 ha scritto:
No! Sono oltre 30 giorni cosi.

La attivi per esempio il 20 gennaio e poi attivi il pacchetto gallery + calcio assolutamente entro il 19 febbraio.
Azz... non so piu' neppure contare fino a 30... son partito direttamente dal primo di febbrario... facendo finta che mi "abbonassero" la fine di gennaio...

io mi trovo in una posizione particolare :) ho 50 euro di credito in una tessera che scade a giugno di quest'anno (ci avevo il campionato scorso). Volevo usare sti 50 per prendere un pacchetto da 3 mesi appunto... ma è difficile intrigarci dentro anche l'offerta di cui stiamo parlando :)
è già buona sfruttarli comunque, la possibilità della scheda da 3 mesi (anche non scontata) permette interessanti valutazioni.

Tuzzo ha scritto:
io mi trovo in una posizione particolare :) ho 50 euro di credito in una tessera che scade a giugno di quest'anno (ci avevo il campionato scorso).
Se attivi Gallery + Calcio 3 mesi, devi ricaricare di 60 euro, e ti rimangono 11 euro per l'acquisto di una ulteriore partita alla fine dell'offerta. ;)

Scusate... premesso che devo prendermi una cam e che quindi la tessera verra' (Eventualmente) di conseguenza... sbaglio o non mi sembra niente male la possibilita' di acquistare la tessera con la gazzetta dello sport al prezzo 12.90 euro (Con 15 giorni di visione gratuita inclusi) anziche' 39 euro ?

ed_bunker ha scritto:
Scusate... premesso che devo prendermi una cam e che quindi la tessera verra' (Eventualmente) di conseguenza... sbaglio o non mi sembra niente male la possibilita' di acquistare la tessera con la gazzetta dello sport al prezzo 12.90 euro (Con 15 giorni di visione gratuita inclusi) anziche' 39 euro ?
se ne parla qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117173

Volevo farvi sapere che oggi mi hanno disattivato l'offerta Gallery + Calcio 3 mesi. E' durata quindi esattamente tre mesi (senza contare i giorni), perché l'ho attivata il 16 ottobre 2010 ed è durata fino al 16 gennario 2010 compreso.

Quindi per chi l'attiva, deve considerare come scadenza lo stesso giorno 3 mesi dopo (almeno nel mio caso è stato cosi). ;)

Paolo1969 ha scritto:
Volevo farvi sapere che oggi mi hanno disattivato l'offerta Gallery + Calcio 3 mesi. E' durata quindi esattamente tre mesi (senza contare i giorni), perché l'ho attivata il 16 ottobre 2010 ed è durata fino al 16 gennario 2010 compreso.

Quindi per chi l'attiva, deve considerare come scadenza lo stesso giorno 3 mesi dopo (almeno nel mio caso è stato cosi). ;)

CONFERMO! ANCHE PER ME E' STATO COSI, ATTIVAZIONE 11 OTTOBRE, FINE VISIONE 11 GENNAIO....E DOMENICA SI REPLIA ALLO STESSO MODO, NUOVA TESSERA, UN MESE COMPRESO, POI G+C 3 MESI, (SPERANDO CI SIA) FINO A FINE CAMPIONATO....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso