Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Si, da diversi mesi ormai è così. Ma inizialmente non lo era ;)
E' dallo scorso 1° Luglio; se scegli lo stesso pacchetto lo devi lasciare scadere perchè non si può più sovrapporre, mentre prima al contrario se lasciavi scadere si sospendeva la ricaricabile e dovevi riattivarla.;)

Salve volevo un'informazione sulle tessere prepagate.
Innanzitutto volevo sapere se quelle che si trovano in giro costano ancora 39 euro ed hanno un mese di tutto premium incluso.
E poi se è sempre valida la questione che se si attiva un pacchetto prepagato entro 30 giorni dall'attivazione ti scalano il costo dai 39 auro pagati per la tessera.

In pratica voglio sapere se è valida questo calcolo: acquisto una nuova tessera e pago 39 euro. Ho un mese di visione gratuita di tutto premium (che scadrebbe quindi il 21 febrraio prossimo). Il 20 febbraio acquisto ad esempio un mese di tutto premium a 39 euro, ma il credito verrà scalato dai 39 euro che ho già pagato all'inizio per cui in pratica quel mese di tutto premium (dal 20 febbraio al 19 marzo) non mi costerà niente.
E' così?

devi comprare un pacchetto del costo superiore a 39 euro ...

3 mesi di gallery a 49 euro pagando 10 euro
3 mesi di gallery + calcio a 99 euro pagando 60 euro
ecc...

carcarlo ha scritto:
devi comprare un pacchetto del costo superiore a 39 euro ...

3 mesi di gallery a 49 euro pagando 10 euro
3 mesi di gallery + calcio a 99 euro pagando 60 euro
ecc...

Sì quello del pacchetto da 39 era solo un esempio, per il resto è tutto ancora valido? Cioè che ho un mese di visione gratuita di tutto premium e che entro il mese (per cui anche il giorno prima della scadenza del mese gratutito) mi scalano il costo dai 39 auro se attivo il pacchetto?

Le tessere con un mese o più di Gallery già incluso e scadenza 30/06/2012 quando escono? Manca poco al 30 giugno 2011...
Usciranno?
O bisognerà comprare le "solo canali Fantasy" che sono già con scadenza 2012? Oltre a quelle incluse nelle Premium CAM.
Boh.

;)

Tessere MP nelle edicole

Negli ultimi giorni ho visto tessere MP in vendita nelle edicole a 12,99€ che contengono la visione di TuttoPremium per 15 giorni; naturalmente anche se non ho letto tutto quanto sulle confezioni, non dovrebbero avere credo alcun socnto su qualche offerta, ma sicuramente dovrebbero essere con scadenza 2012 siccome sono uscite da poco. Secondo me acquistando una di quella, basta attivarla caricarla di quanto credito vuoi, poi scegli l'offerta desiderata dopo aver goduto 15 giorni con tutto. Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Negli ultimi giorni ho visto tessere MP in vendita nelle edicole a 12,99€ che contengono la visione di TuttoPremium per 15 giorni; naturalmente anche se non ho letto tutto quanto sulle confezioni, non dovrebbero avere credo alcun socnto su qualche offerta, ma sicuramente dovrebbero essere con scadenza 2012 siccome sono uscite da poco. Secondo me acquistando una di quella, basta attivarla caricarla di quanto credito vuoi, poi scegli l'offerta desiderata dopo aver goduto 15 giorni con tutto. Ciao! ;)
...scadono il 30/06/2011...

Buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio.
Il 31 gennaio mi scadono i diritti di visione gallery+calcio attivati ad agosto 2010.
Mi sapete indicare la strada meno dispendiosa per guardare il campionato fino all'ultima giornata.
Grazie

stivlato ha scritto:
.
Mi sapete indicare la strada meno dispendiosa per guardare il campionato fino all'ultima giornata.
Grazie
Devi acquistare una nuova scheda ricaricabile al costo di 39 euro, e prima della scadenza dei 30 giorni (per esempio il 1 marzo, se attivi la scheda almeno dopo il 1 febbraio), attivare l'offerta gallery + calcio 3 mesi, dopo aver ricaricato la scheda con una ricarica di 60 euro. Hai la visione fino al 31 maggio compreso al costo di 99 euro totali.

Piova ha scritto:
Ma poi i 39€ vengono "rimborsati" oppure una volta scaduti i due mesi la tessera va a 0?

I 39 vengono restituiti al solito modo, se si acquista un'offerta prepapagata superiore a 39 €, entro 30 giorni dall'attivazione della tessera. ;)

problema con ricarica

tessera in scadenza al 6.2011, ricaricata con 60 euro oggi, per avere una visione di 3 mesi, ma dopo mezzagiornata e una decina di telefonate al call center che altro non e' che un disco....c'e' sempre il segnale criptato...potete aiutarmi?
possibile che non si riesce a parlare con un operatore in carne e ossa?
ho fatto a turno pagando sia il 199303404 che l'800303404....GRAZIE

micra ha scritto:
tessera in scadenza al 6.2011, ricaricata con 60 euro oggi, per avere una visione di 3 mesi, ma dopo mezzagiornata e una decina di telefonate al call center che altro non e' che un disco....c'e' sempre il segnale criptato...potete aiutarmi?
possibile che non si riesce a parlare con un operatore in carne e ossa?
ho fatto a turno pagando sia il 199303404 che l'800303404....GRAZIE
..potresti spiegare meglio la situazione cosi' da poterti aiutare?
Non è ben chiara!

micra ha scritto:
Ma che offerta volevi attivare? Dopo la ricarica devi attivare una delle offerte di tuo interesse.

1) Hai verificato il credito disponibile, sull'area pay-per-view del decoder?
2) Se si, quale offerta hai cercato di attivare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso