Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' dallo scorso 1° Luglio; se scegli lo stesso pacchetto lo devi lasciare scadere perchè non si può più sovrapporre, mentre prima al contrario se lasciavi scadere si sospendeva la ricaricabile e dovevi riattivarla.Supernino ha scritto:Si, da diversi mesi ormai è così. Ma inizialmente non lo era![]()
carcarlo ha scritto:devi comprare un pacchetto del costo superiore a 39 euro ...
3 mesi di gallery a 49 euro pagando 10 euro
3 mesi di gallery + calcio a 99 euro pagando 60 euro
ecc...
...scadono il 30/06/2011...franz1963 ha scritto:Negli ultimi giorni ho visto tessere MP in vendita nelle edicole a 12,99€ che contengono la visione di TuttoPremium per 15 giorni; naturalmente anche se non ho letto tutto quanto sulle confezioni, non dovrebbero avere credo alcun socnto su qualche offerta, ma sicuramente dovrebbero essere con scadenza 2012 siccome sono uscite da poco. Secondo me acquistando una di quella, basta attivarla caricarla di quanto credito vuoi, poi scegli l'offerta desiderata dopo aver goduto 15 giorni con tutto. Ciao!![]()
Allora sono solo in svendita nelle edicole.tatore ha scritto:...scadono il 30/06/2011...
Devi acquistare una nuova scheda ricaricabile al costo di 39 euro, e prima della scadenza dei 30 giorni (per esempio il 1 marzo, se attivi la scheda almeno dopo il 1 febbraio), attivare l'offerta gallery + calcio 3 mesi, dopo aver ricaricato la scheda con una ricarica di 60 euro. Hai la visione fino al 31 maggio compreso al costo di 99 euro totali.stivlato ha scritto:.
Mi sapete indicare la strada meno dispendiosa per guardare il campionato fino all'ultima giornata.
Grazie
Ma poi i 39€ vengono "rimborsati" oppure una volta scaduti i due mesi la tessera va a 0? La cosa è comunque interessante!uomoombra70 ha scritto:abbiamo le MP 2 mesi gallery+calcio a 39 €,le trovate nel link sotto.
Piova ha scritto:Ma poi i 39€ vengono "rimborsati" oppure una volta scaduti i due mesi la tessera va a 0?
..potresti spiegare meglio la situazione cosi' da poterti aiutare?micra ha scritto:tessera in scadenza al 6.2011, ricaricata con 60 euro oggi, per avere una visione di 3 mesi, ma dopo mezzagiornata e una decina di telefonate al call center che altro non e' che un disco....c'e' sempre il segnale criptato...potete aiutarmi?
possibile che non si riesce a parlare con un operatore in carne e ossa?
ho fatto a turno pagando sia il 199303404 che l'800303404....GRAZIE
Ma che offerta volevi attivare? Dopo la ricarica devi attivare una delle offerte di tuo interesse.micra ha scritto:tessera in scadenza al 6.2011, ricaricata con 60 euro oggi, per avere una visione di 3 mesi, ma dopo mezzagiornata e una decina di telefonate al call center che altro non e' che un disco....c'e' sempre il segnale criptato...potete aiutarmi?