Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dolciccio ha scritto:
Salve ho una tessera(comprata a gennaio) attiva la cui visione scadeva ieri ho caricato sempre ieri di 60 per avere GC 3mesi usufruendo dello storno del costo della tessera.
Ora veniamo al punto e al bello ieri tramite il sito cerco di acquistare il pacchetto ma mi dice creidto insufficiente, lo stesso attraverso l sms chiamo
Il call center, ti ha detto una marea di (......), e ha cercato di convincerti ad attivare easy-pay.

Verifica la data di attivazione della tessera nel menu del decoder. Se hai provato ad attivare gallery + calcio l'ultimo giorno disponibile, hai commesso un errore, perché ci potrebbero essere stati problemi tecnici che impediscono l'attivazione della promozione usufruendo dello sconto dei 39 euro. Ormai è tardi essendo passati i 30 giorni. Dovevi farlo almeno 3 giorni prima, della scadenza dei 30 giorni, per essere sicuro. Non penso che ti diano ragione e devi ricaricare altri 40 euro, per attivare gallery + calcio. Chiaramente accertati di avere sufficiente credito sulla scheda.

Paolo1969 ha scritto:
Il call center, ti ha detto una marea di (......), e ha cercato di convincerti ad attivare easy-pay.

Verifica la data di attivazione della tessera nel menu del decoder. Se hai provato ad attivare gallery + calcio l'ultimo giorno disponibile, hai commesso un errore, perché ci potrebbero essere stati problemi tecnici che impediscono l'attivazione della promozione usufruendo dello sconto dei 39 euro. Ormai è tardi essendo passati i 30 giorni. Dovevi farlo almeno 3 giorni prima, della scadenza dei 30 giorni, per essere sicuro. Non penso che ti diano ragione e devi ricaricare altri 40 euro, per attivare gallery + calcio. Chiaramente accertati di avere sufficiente credito sulla scheda.

Purtroppo non potevo prima x motivi di lavoro grazie cmq speriamo ciao

Salve a tutti ho un piccolo dubbio.....
Ho comprato una tessera prepagata da 39 euro....
Se la attivo oggi ho un mese di visione gratis ... ma fino al 24 marzo oppure fino al 31 marzo????
Sul sito non sono chiari e al call center non capirebbero la domanda.....;) ;)

extradom ha scritto:
Salve a tutti ho un piccolo dubbio.....
Ho comprato una tessera prepagata da 39 euro....
Se la attivo oggi ho un mese di visione gratis ... ma fino al 24 marzo oppure fino al 31 marzo????
Sul sito non sono chiari e al call center non capirebbero la domanda.....;) ;)
Fino al 24 marzo. :)

Mctayson09 ha scritto:
Nei call center purtroppo c'è troppa gente che non sa e fa finta di sapere, sparando c....te :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
Avevo già dei sospetti.....
Ma come dice il proverbio chi fa da se fa per tre...... quindi meno male che c'è il forum di digital sat.... un grazie a tutti.....:D :D :D :D

extradom ha scritto:
Avevo già dei sospetti.....
Ma come dice il proverbio chi fa da se fa per tre...... quindi meno male che c'è il forum di digital sat.... un grazie a tutti.....:D :D :D :D

Figurati no problem, io ormai mi fido più di quello che dicono gli esperti del forum, piuttosto che delle boiate che sparano gli operatori dei call center di MP. :D ;)

dolciccio ha scritto:
Purtroppo non potevo prima x motivi di lavoro grazie cmq speriamo ciao

Ciao allora oggi richiamo sempre per lo stesso motivo e sapete cosa mi dicono che io per poter usufruire dello sconto diciamo cosi della tessera dovevo aspettare non il 22 giorno di scadenza visione ma il 23.
Ma la cosa ancora piu assurda e che il numero della mia tessera e intestato ad un altra persona(tra laltro la tizia a detto va be nn fa niente andiamo avanti) e sopratutto che la tessera ha credito zero cosa non vera pwerche il credito c'e'.
Ora come mai la tessera prepagata ha un intestario diverso(fino a avantieri invece dicevano il mio nome) che posso fare? Puo essere che il servizio assistenza non mi chiama, inquanto e' stato fatto un reclamo, perche il credito della tessera risulta zero? Cosa posso fare per quanto riguarda lintestazione diversa della tessera?
Grazie a tutti ciao

Trasecolo, da quello che sono capaci di dire al call center.

La prepagata è anonima, non ha intestatario. Al limite è legata ad un telefono utilizzato per l'attivazione della stessa. Per quanto riguarda il credito ZERO, ti sei accertato che la ricarica è andata a buon fine? Hai utilizzato le ricariche oppure ricaricato via carta di credito? Durante l'operazione di ricarica, stavi sui canali premium? Se hai le ricariche e le prove che hai ricaricato, reclama anche recandoti ad una associazione di consumatori, se il call center ti dice una marea di (....). Non è sostenibile una situazione del genere, che su easy-pay è anche peggiore. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Trasecolo, da quello che sono capaci di dire al call center.

La prepagata è anonima, non ha intestatario. Al limite è legata ad un telefono utilizzato per l'attivazione della stessa. Per quanto riguarda il credito ZERO, ti sei accertato che la ricarica è andata a buon fine? Hai utilizzato le ricariche oppure ricaricato via carta di credito? Durante l'operazione di ricarica, stavi sui canali premium? Se hai le ricariche e le prove che hai ricaricato, reclama anche recandoti ad una associazione di consumatori, se il call center ti dice una marea di (....). Non è sostenibile una situazione del genere, che su easy-pay è anche peggiore. :evil5:

Allora ho gli sms inviati per ricaricare e sul digitale ce scritto limporto ricaricato e ci sono anche le due ricariche effettuate e il giorno (ho fatto anche una foto) le ricariche purtroppo non le ho piu, posso sperare anche andando da un associazione consumatori appena mi rimetto perche tra laltro ho linfluenza?
Grazie ciao

Sarebbe meglio il cartaceo, spero per te che con foto, sms e tutt'altro riescano a far qualcosa

Se come dice paolo non eri sui canali mediaset premium prova a farti reinviare i diritti (le ricariche).

VIANELLO_85 ha scritto:
Sarebbe meglio il cartaceo, spero per te che con foto, sms e tutt'altro riescano a far qualcosa

Se come dice paolo non eri sui canali mediaset premium prova a farti reinviare i diritti (le ricariche).

ero su premium menu e quando la ricarica andava a buon fine diceva credito aggiunto o qualcosa simile speriamo bene appena posso vado ad una associazione consumatori.Grazie a tutti

dolciccio ha scritto:
ero su premium menu e quando la ricarica andava a buon fine diceva credito aggiunto o qualcosa simile speriamo bene appena posso vado ad una associazione consumatori.Grazie a tutti
..posso dare un contributo solo adesso, perche' ero fuori per lavoro:
come già scritto in passato, avendo attivato una nuova scheda il 22 gennaio, il 22 febbraio era il mio ultimo giorno utile per usufruire dello storno di 39€; Ebbene proprio il 22 febbraio ho ricaricato di 60€ e contestualmente ho acquistato gallery + calcio 3mesi, è andato tutto liscio, quindi al call-center ti hanno detto le solite stupidaggini atte a disincentivare la ricaricabile.
E' ovvio che anche io ho rischiato, ma la mia scelta è stata dettata dal fatto che il campionato di calcio termina il 22 maggio, quindi era tutto programmato.
ps:aggiungo che un mio amico ha fatto la mia stessa operazione (ultimo giorno utile) e anche a lui tutto e' filato liscio, quindi se sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi giusti, fai valere i tuoi diritti...comunqu facci sapre!

tatore ha scritto:
..posso dare un contributo solo adesso, perche' ero fuori per lavoro:
come già scritto in passato, avendo attivato una nuova scheda il 22 gennaio, il 22 febbraio era il mio ultimo giorno utile per usufruire dello storno di 39€; Ebbene proprio il 22 febbraio ho ricaricato di 60€ e contestualmente ho acquistato gallery + calcio 3mesi, è andato tutto liscio, quindi al call-center ti hanno detto le solite stupidaggini atte a disincentivare la ricaricabile.
E' ovvio che anche io ho rischiato, ma la mia scelta è stata dettata dal fatto che il campionato di calcio termina il 22 maggio, quindi era tutto programmato.
ps:aggiungo che un mio amico ha fatto la mia stessa operazione (ultimo giorno utile) e anche a lui tutto e' filato liscio, quindi se sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi giusti, fai valere i tuoi diritti...comunqu facci sapre!

Purtroppo non potendo uscire causa influenza per andare da un associazione consumatori ho richiamato e di nuovo la stessa tiritera cioe' lo sconto e solo per chi passa a easy o che i 30gg scadevano il 20 e non il 22 e se volevo potevano si rinviare le ricariche ma avrei perso lo sconto, oppure potevano rinviare lultima ricarica(Tutto questo in 3 telefonate di cui una interrotta da loro).
Per il fatto del nominativo loro ottengono in quanto la tessera e' stata registrata(ho registrato la tessera ma tutti i dati che hanno non sono i miei ma di un altro) sul loro sito e il perche dellintestario risulta diverso dal mio hanno detto questo lo deve chiedere dove lha comprata anche perche chi la registra non e sempre colui che lha.
I passaggi sono giusti: ricaricato messo su premium menu mandato sia sms che tramite internet e come risposta credito insufficiente.
Grazie a tutti

Ultima modifica:
dolciccio ha scritto:
Purtroppo non potendo uscire causa influenza per andare da un associazione consumatori ho richiamato e di nuovo la stessa tiritera cioe' lo sconto e solo per chi passa a easy o che i 30gg scadevano il 20 e non il 22 e se volevo potevano si rinviare le ricariche ma avrei perso lo sconto, oppure potevano rinviare lultima ricarica(Tutto questo in 3 telefonate di cui una interrotta da loro).
Per il fatto del nominativo loro ottengono in quanto la tessera e' stata registrata(ho registrato la tessera ma tutti i dati che hanno non sono i miei ma di un altro) sul loro sito e il perche dellintestario risulta diverso dal mio hanno detto questo lo deve chiedere dove lha comprata anche perche chi la registra non e sempre colui che lha.
I passaggi sono giusti: ricaricato messo su premium menu mandato sia sms che tramite internet e come risposta credito insufficiente.
Grazie a tutti
...il fatto che ti abbiano detto che lo storno è solo per chi passa ad easypay è falso! a riprova di ciò vi è la confezione della scheda, sulla quale c'è scritto "entro 30 giorni"! ma tu quando hai attivato la scheda? te lo chiedo perchè MI SEMBRA non vi sia alcun modo per controllare quella data, pensa io lo segno sul calendario....

tessera inclusa nella cam e documentari

per curiosità:
qualcuno ha informazioni se nel pacchetto gallery incluso nella tessera venduta assieme alla premium cam hd limited edition (che vale 12 mesi) saranno inclusi i documentari?
grazie ciao roberto

certo, i documentari sono inclusi nel pacchetto gallery (in tutte le versioni) ;)

tatore ha scritto:
...il fatto che ti abbiano detto che lo storno è solo per chi passa ad easypay è falso! a riprova di ciò vi è la confezione della scheda, sulla quale c'è scritto "entro 30 giorni"! ma tu quando hai attivato la scheda? te lo chiedo perchè MI SEMBRA non vi sia alcun modo per controllare quella data, pensa io lo segno sul calendario....

il 22 gennaio ho attivato la scheda

tatore ha scritto:
MI SEMBRA non vi sia alcun modo per controllare quella data, pensa io lo segno sul calendario....
La data è presente sull'area SERVIZI PAY-PER-VIEW del decoder, sezione Mediaset Premium. Nella sezione "offerte attivate", appare per le schede nuove "Tutto Premium" e la data di attivazione. Quindi avevi tempo fino al 22 febbraio (compreso) per attivare l'offerta speciale, ma non andava comunque fatto l'ultimo giorno per non rischiare. Quello che volevo sapere, è il credito presente sulla scheda attualmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso