Paolo1969
Digital-Forum Friend
Il call center, ti ha detto una marea di (......), e ha cercato di convincerti ad attivare easy-pay.dolciccio ha scritto:Salve ho una tessera(comprata a gennaio) attiva la cui visione scadeva ieri ho caricato sempre ieri di 60 per avere GC 3mesi usufruendo dello storno del costo della tessera.
Ora veniamo al punto e al bello ieri tramite il sito cerco di acquistare il pacchetto ma mi dice creidto insufficiente, lo stesso attraverso l sms chiamo
Verifica la data di attivazione della tessera nel menu del decoder. Se hai provato ad attivare gallery + calcio l'ultimo giorno disponibile, hai commesso un errore, perché ci potrebbero essere stati problemi tecnici che impediscono l'attivazione della promozione usufruendo dello sconto dei 39 euro. Ormai è tardi essendo passati i 30 giorni. Dovevi farlo almeno 3 giorni prima, della scadenza dei 30 giorni, per essere sicuro. Non penso che ti diano ragione e devi ricaricare altri 40 euro, per attivare gallery + calcio. Chiaramente accertati di avere sufficiente credito sulla scheda.