Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dunque io volevo attivare un gallery 3 mesi ed e' x questo che ho acquistato due ricariche (anzi me le hanno regalate) una da 40 e una da 20 x un totale di 60 euro cifra maggiore dei 49 che servono x 3 mesi di solo cinema.
Ripeto che la tessera prepagata acquistata l'anno scorso mi scade a giugno 2011, dunque mi sembra di avere le carte in regola x accedere alla visione dei canali gallery.
Ora cosa ho fatto ieri, attraverso il sito mediaset ho selezionato il numenro della mia tessera e aggiunto il codice segreto di entrambe le 2 ricariche. Dopo aver caricato i 40 ho acceso il decoder su mediaset premium, e quindi ho caricato i secondi 20 euro.
A questo punto ho attesa...invano perche' a tutt'ora il segnale e' smepre criptato. Ho fatto + volte sia al telefono che via internet la riattivazione della ricarica, ma niente...poi avendo tenuto il decoder spento per mesi, ho anche reinstallato i canali e riaggiornato il sw, tolta e rimessa la tessera...ma niente ancora, ovviamente verificato il credito nella section del decoder 'informazioni tessera' e 'ricariche ricevute' che mi indica 60 euro al 31.01.2011...invece trovo strano che nella section 'diritti di visione' le date risalgono al 2009....
Questo e' quanto fatto.
Mi sorge un dubbio sulla domanda di paolo che mi chiede: quale offerta hai cercato di attivare?perche' c'e' da fare una scelta? e dove? perche' nel percorsso via internet di ieri non mi indicavano una scelta....in quanto io dovrei solo ricaricare e non comprare una nuova tessera.
Grazie x il vostro aiuto.

micra ha scritto:
Mi sorge un dubbio sulla domanda di paolo che mi chiede: quale offerta hai cercato di attivare?perche' c'e' da fare una scelta? e dove?
Era solo un dubbio, pensavo che volevi attivare gallery + calcio a 99 euro (io ho fatto cosi, ma la scheda era nuova e quindi ho avuto lo sconto del costo di acquisto della scheda stessa di 39 euro, ricaricando di 60 euro).

L'unica cosa che devi verificare è:

1) Quanto credito hai sulla scheda attualmente
2) Cosa ti dice sulla schermata delle offerte attive.

Non vorrei che in qualche modo non ti siano arrivate le ricariche fatte da internet, e in quel caso devi chiedere il re-invio, o attraverso il numero verde o chiamando il call-center.

Le ricariche le dovevi fare, con la TV accesa su un canale Mediaset Premium (Premium Calcio, Premium Menu, o Joy), e attendere la conferma di ricarica avvenuta.

finalmente

mi hanno contattato telefonicamente su mia richiesta...risoluzione: mandi un messaggio con scritto G3.n tessera e ora vedo. GRAZIE cmq a tutti

si Paolo, molto probabilmente la ricarica vi ainternet non era sufficiente...il problema che troppo tardi e dopo una serie di chiamate invane, ho scoperto sempre sul sito che potevo farmi contattare inviando richiesta

Io ho il prepagato Gallery + Calcio.
Oggi ha chiamato mediaset premium (ha risposto mia mamma) per dare alcune informazioni...lei non ha ben capito cosa volessero...

E' capitato ad altri...sapete cosa hanno da dire ?;)

Un pò di tempo fa è capitato....

Praticamente avevano visto che avevo una vecchia tessera ( scad. 2009/2010 non ricordo) e dopo un breve giro di parole mi hanno proposto EP, successivamente ho fatto un paio di domande alla persona e arrivederci ;)

Brasilian ha scritto:
Io ho il prepagato Gallery + Calcio.
Oggi ha chiamato mediaset premium (ha risposto mia mamma) per dare alcune informazioni...lei non ha ben capito cosa volessero...

E' capitato ad altri...sapete cosa hanno da dire ?;)
Capita sempre, contattano il numero che hai fornito in fase di registrazione scheda...di sicuro ti volevano offrire easy pay in abbonamento, a condizioni di mercato s'intende! questo non e' periodo di sconti telefonici particolari.....
Se pensi di rimanere fedele alla ricaricabile, lascia perdere, altrimenti valuta....

Ma qualcuno ha trovato ancora in giro la ricaricabile da 49 euro????
Non si trova da nessuna parte....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

extradom ha scritto:
Ma qualcuno ha trovato ancora in giro la ricaricabile da 49 euro????
Non si trova da nessuna parte....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Si io a luglio la comprai alla carrefour, da poco ho visto che ne avevano ancora...una:D ;)

io ho una tessera prepagata con i diritti di visione fino al 21 febbraio, volevo prendere l'offerta di Gallery per 3 mesi a 49 € per sfruttare la promo del rimborso dei 39 € del costo della card stessa, ricordavo che era possibile ricaricare anche di soli 10 € tramite carta di credito direttamente dal sito ma nn sono riuscito a farlo, hanno tolto questa possibilità oppure sono io impedito?? :mad: non vorrei ricaricare di 20 € e lasciare 10 € persi sulla scheda. :crybaby2:

alberto_64 ha scritto:
io ho una tessera prepagata con i diritti di visione fino al 21 febbraio, volevo prendere l'offerta di Gallery per 3 mesi a 49 € per sfruttare la promo del rimborso dei 39 € del costo della card stessa, ricordavo che era possibile ricaricare anche di soli 10 € tramite carta di credito direttamente dal sito ma nn sono riuscito a farlo, hanno tolto questa possibilità oppure sono io impedito?? :mad: non vorrei ricaricare di 20 € e lasciare 10 € persi sulla scheda. :crybaby2:

puoi acquistare direttamente l'offerta con carta di credito al telefono, quando acquisti il pacchetto, senza neanche ricaricare, penso sia la soluzione più comoda

alberto_64 ha scritto:
ricordavo che era possibile ricaricare anche di soli 10 € tramite carta di credito direttamente dal sito ma nn sono riuscito a farlo, hanno tolto questa possibilità oppure sono io impedito??

No è già da un pò di tempo che hanno tolto questa possibilità, anche on-line le ricariche sono le solite, 20-40-60-100 €...;)

Ho una tessera a scadenza 6/2011 che non uso da mesi...suppongo sia stata "disattivata"....posso effettuare una ricarica da 100€ ed attivare il pacchetto gallery+calcio a 99€ oppure c'è bisogno del famoso pass?

Scusate non sn più aggiornato su queste promo,Grazie!

grira2 ha scritto:
Ho una tessera a scadenza 6/2011 che non uso da mesi...suppongo sia stata "disattivata"....posso effettuare una ricarica da 100€ ed attivare il pacchetto gallery+calcio a 99€ oppure c'è bisogno del famoso pass?

I pass non esistono più.
La tessera prepagata, una volta scaduti i diritti di visione, non viene più sospesa/disattivata già da luglio scorso comunque seppure la tessera fosse stata sospesa, ti basterebbe ricaricare ed acquistare un'offerta che includa Gallery, nel tuo caso quindi è possibile fare quello che dici. ;)

Prezzi pacchetti prepagati dal 15 febbraio 2011

Gallery 7 giorni: 9 €
Gallery 1 mese: 19 €
Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 30/06/2011: 79 €

Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Fantasy 3 mesi: 69 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 109 €

Gallery+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 139 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 169 €

Tutto GF 11: 20 €

Note:
1. L'offerta Gallery in modalità 7 giorni non contiene Disney Channel.
2. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
3. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Le nuove tessere prepagate non sono sospese una volta terminato il diritto gallery.
Possono essere ricaricate in qualunque momento e si potrà utilizzare anche il vecchio credito residuo per acquistare un nuovo pacchetto prepagato comprensivo dell'offerta Gallery.

I Carnet Calcio sono stati ritirati dal commercio, mentre i Pass Gallery verranno venduti fino ad esaurimento scorte.

tidus_86 ha scritto:
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 139 €
Se rimane lo sconto del costo della scheda per quelle nuove, conviene attivare una nuova scheda e poi attivare gallery+ calcio 3 mesi, pagando soltanto 99 euro, fino alla scadenza della promozione. Il costo di gallery+calcio fino al 30 giugno non conviene.

che cosa fare

Salve ho una tessera(comprata a gennaio) attiva la cui visione scadeva ieri ho caricato sempre ieri di 60 per avere GC 3mesi usufruendo dello storno del costo della tessera.
Ora veniamo al punto e al bello ieri tramite il sito cerco di acquistare il pacchetto ma mi dice creidto insufficiente, lo stesso attraverso l sms chiamo il call center e:
1)una tizia mi dice che non posso sia perche non avevo diritto sia perche' loro si prendono 9 euro al momento dell attivazione e quindi mi invitava caldamente a mettermi lanima in pace e al max con i 60 comprare gallery e poi ricaricare per comprare il calcio.
2) richiamo e mi risponde un signore che mi dice in sintesi di non preocuparmi e' una loro anomalia e che sistemavano tutto loro io gli rispondo speriamo e lui non si preoccupi(che mai lavesse detto)
3)oggi chiamo perche non e' succeso nulla e mi dicono che il discorso del ristorno vale solo se passo ad abbonamento e dopo poco mi dice che invia una segnalazione e poi si vede.
Ora il punto e' che faccio continuo a chiamare ho diritto o no o e vero cio che hanno detto?
Grazie per tutto e mi scuso se sono OT

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso