Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tarsu983 ha scritto:
il 1 luglio parte il nuovo listino.Per premium il 1 luglio è come capodanno

grazie per la risposta,
ma posso attivare Gallery dopo il 1 luglio anche se i diritti di visione di tutto premium della mia tessera scadono il 25/6 ?
Grazie.

maxu ha scritto:
grazie per la risposta,
ma posso attivare Gallery dopo il 1 luglio anche se i diritti di visione di tutto premium della mia tessera scadono il 25/6 ?
Grazie.
Certo, a meno che la tua tessera non abbia come scadenza scritta sul retro 30/06/2011. :)

tarsu983 ha scritto:
si parla di 329 euro

Non ci credo neppure se lo vedo.................
Che senso ha aumentare da 269 a 329????
Ripeto, ma cosa c'e' di nuovo?

Mia ipotesi personale sara' ancora "offerta lancio" 269 euro

Il 2012-2013 MP non avra' piu' la Champions e tantissimi passeranno a SKY, cosiderando che con solo sky sport vedi tutta la champions+ posticipi anticipi di campionato + le migliori partite dei campionati stranieri + una valanga di altri sport con soli 348 euro all'anno...............

MP prendera' MAZZATE:D

robertob ha scritto:
Non ci credo neppure se lo vedo.................
Che senso ha aumentare da 269 a 329????
Ripeto, ma cosa c'e' di nuovo?

Mia ipotesi personale sara' ancora "offerta lancio" 269 euro

Il 2012-2013 MP non avra' piu' la Champions e tantissimi passeranno a SKY, cosiderando che con solo sky sport vedi tutta la champions+ posticipi anticipi di campionato + le migliori partite dei campionati stranieri + una valanga di altri sport con soli 348 euro all'anno...............

MP prendera' MAZZATE:D

L'anno scorso 269 era un "offerta", infatti successivamente (per un periodo, ovviamente) a 299; quest'anno 329, hanno inserito parecchia "roba"..:icon_rolleyes:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
L'anno scorso 269 era un "offerta", infatti successivamente (per un periodo, ovviamente) a 299; quest'anno 329, hanno inserito parecchia "roba"..:icon_rolleyes:
già, nuove repilche su più canali e un bitrate da denuncia

Volevo un'informazione:
La mia Tessera Prepagata M.P. scade il 30-06.2012.
Ho il pacchetto M.P. Gallery + Calcio (in prepagato),
e scade adesso il 30-6.2011.
Domanda .... Dopo la scadenza del pacchetto M.P.G+C.
Posso acquistare soltanto i singoli eventi della MotoGP ?!?
.. senza fare Calcio o Gallery ...

grazie.

Ultima modifica:
Quando si sapranno, li vedrai pubblicati SUBITO sul portale e se ne discuterà immediatamente in questo topic. E' inutlie continuare a chiedere quando usciranno, quando si sa che usciranno soltanto due o tre giorni prima del 1 luglio.

Paolo1969 ha scritto:
Quando si sapranno, li vedrai pubblicati SUBITO sul portale e se ne discuterà immediatamente in questo topic. E' inutlie continuare a chiedere quando usciranno, quando si sa che usciranno soltanto due o tre giorni prima del 1 luglio.

non ho chiesto quando, ho chiesto SE :p

ok aspettero' buono :)

Ciaolo ha scritto:
su questo stesso topic? non ne viene creato uno nuovo?

Non ne vedo il senso, verrà modificato il titolo e il post iniziale, con le nuove offerte che partiranno dal 1 luglio. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso