Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi si sapranno i prezzi ed eventualmente si potrà attivare l'offerta entro il 30 giugno?
Ho una scheda attivata il 30 maggio e vorrei prendermi lo sconto di attivazione del pacchetto entro un mese dall'attivazione tessera

magick ha scritto:
Ma secondo voi si sapranno i prezzi ed eventualmente si potrà attivare l'offerta entro il 30 giugno?
Ho una scheda attivata il 30 maggio e vorrei prendermi lo sconto di attivazione del pacchetto entro un mese dall'attivazione tessera
No, i nuovi pacchetti saranno attivabili dal 1° Luglio, non prima. :evil5:

ragazzi in genere quando acquisto una nuova card..c'e un mese gratis tutto premium in omaggio vero?:icon_rolleyes:

supponiamo anche che quest'anno gallery + clacio sia 329 euro.. chi attiva la tessera intanto scende di 40 euro se attiva la promozione ad un mese dall'offerta.. secondo cosa tutti a dire passo a sky.. con sky con 30 euro il calcio nn lo vedi tutto sempre x sta boiata di dividere la champions nel pacchetto sport e tutti i campionati nel pacchetto calcio.. quindi riflettete prima di spararle..

"spararle" ?
Ti accorgerai se aumentano ancora sopra i 269 euro quanti passeranno a sky;

- i Film sono tutti "vecchi"
-vogliamo parlare che sky ha tutti i canali in hd
- la champions? intanto le partite ci sono anche in chiaro e poi esistono altri metodi per vederle.
-con 29 euro al mese puoi avere ad esempio tutte le news e i documentari piu' sky calcio, serie a completa, campionati esteri tutto in HD. Totale 348 euro all'anno.
Se MP fa' 329 sono completamente IMPAZZITI, ma anche 299...........ci sono 49 euro di differenza, uguale a 4 euro al mese; io passo a sky diretto e da un sondaggio fatto tra tanti e tanti amici la pensano tutti allo stesso modo.

Vedrai chi le "spara" grosse........

milito22 ha scritto:
supponiamo anche che quest'anno gallery + clacio sia 329 euro.. chi attiva la tessera intanto scende di 40 euro se attiva la promozione ad un mese dall'offerta.. secondo cosa tutti a dire passo a sky.. con sky con 30 euro il calcio nn lo vedi tutto sempre x sta boiata di dividere la champions nel pacchetto sport e tutti i campionati nel pacchetto calcio.. quindi riflettete prima di spararle..

E forse ti sfugge una cosa: cosa giustificherebbe ulteriori 60 euro di aumento (150 negli ultimi 3 anni) ?
I canali di documentari? I canali di cinema? Tieni conto che fanno talmente tante repliche che potrebvbero compattare quei canali che già ci sono...altro che creare due nuovi canali fuffa dal 1° luglio.
Inoltre...capisci a me...ma chi glieli ha chiesti?
NESSUNO!!!! Era tanto bello quando potevi vederti la A e i 3 canali joy, mya, steel...a me frega nulla (e come me a molti) di pagare centinaia di euro di più per altre repliche di cinema, per amichevoli internazionali che non guardo mai, ecc, per i megasuperderby d'europa...
Bella la scusa di mettere canali non chiesti e che a loro costano noccioline, pur di "giustificare" aumenti spropositati. Mediaset oramai è fuori controllo.

Mctayson09 ha scritto:
Non si sa ancora, il termine ultimo per la presentazione delle offerte (nuovo bando diritti ex-Dahlia) è il 24 giugno. ;)

e possibile che mediaset compri ex diritti di A(RIMANENTI) -B 2011-2012

robertob ha scritto:
"spararle" ?

- la champions? intanto le partite ci sono anche in chiaro e poi esistono altri metodi per vederle.
-con 29 euro al mese puoi avere ad esempio tutte le news e i documentari piu' sky calcio, serie a completa, campionati esteri tutto in HD. Totale 348 euro all'anno.
Se MP fa' 329 sono completamente IMPAZZITI, ma anche 299...........ci sono 49 euro di differenza, uguale a 4 euro al mese; io passo a sky diretto e da un sondaggio fatto tra tanti e tanti amici la pensano tutti allo stesso modo.

ma ke risposta è "esistono altri metodi x vedere la champions"? fai pure guardatele in streaming e fai prima.. ma qua stiamo parlando di cose diverse.. e invece se io volessi farmi pacchetto mondo (obbligatorio), calcio, sport e cinema quanto verrei a pagare?

....a titolo informativo, dopo un anno di mp con una prepagata full dove mi sono trovato bene, sono tornato in sky ad un prezzo molto piu' conveniente....

milito22 ha scritto:
ma ke risposta è "esistono altri metodi x vedere la champions"? fai pure guardatele in streaming e fai prima.. ma qua stiamo parlando di cose diverse.. e invece se io volessi farmi pacchetto mondo (obbligatorio), calcio, sport e cinema quanto verrei a pagare?

Lasciamo perdere che e' meglio.:eusa_wall:

robertob ha scritto:
"spararle" ?

Tralasciando la qualità dei canali, chi vuole abbonarsi per vedere Serie A e Champion's deve sottoscrivere 2 Sky Pack (Calcio e Sport) + 3 Channel Pack, che sono 37,9 € da luglio a dicembre e 47 € da gennaio a giugno.

(37,9 € * 6 mesi) + (47 € * 6mesi) = 509,4 € in un anno
Dove sta la convenienza di Sky?

Certo se continuate a vedere i listini prezzi base, ormai ci sono un sacco d' offerte anche per Sky oppure i ticket sport, quindi non si va quasi mai a pagare il prezzo pieno ;)

Dal 2012 non ci saranno + di questi problemi :)

Ragazzi state andando un pò OT, evitate i confronti, e ritornate in tema sopratutto per non rendere più complicato il consulto del 3d da parte degli utenti, che si trovano costretti a tornare indietro con le pagine...;)

Forse che sky arriverà sul DTT? Si vedrà...
Per tornare in tema, mi sembra plausibile tutta la stagione a 329 euro "scontati" all'inizio a 299 euro... Sarebbe in linea con gli aumenti degli anni scorsi...

Il bello del prepagato é questo: niente vincoli... Ognuno vede le offerte e decide se e a chi abbonarsi...

luke66 ha scritto:
Forse che sky arriverà sul DTT? Si vedrà...
Per tornare in tema, mi sembra plausibile tutta la stagione a 329 euro "scontati" all'inizio a 299 euro... Sarebbe in linea con gli aumenti degli anni scorsi...

Il bello del prepagato é questo: niente vincoli... Ognuno vede le offerte e decide se e a chi abbonarsi...
NOOOOOO,no e'cosi!
Lo scorso anno 299 euro era "TuttoPremiu" e non "Calcio + Gallery"
Quindi non sarebbe la stessa cosa.
Chiaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso