Angy58
Digital-Forum Senior
Nicola47 ha scritto:mi è giunta voce che dal 1 luglio 2011 gallery più calcio costerebbe 329 euro fino a giugno 2012.
voi cosa sapete dirmi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:mi è giunta voce che dal 1 luglio 2011 gallery più calcio costerebbe 329 euro fino a giugno 2012.
voi cosa sapete dirmi?
Angy58 ha scritto:60 euro di aumento?????? anzi di piu' contando che lo scorso anno in promozione, a 269 euro presi gallery+ calcio e la tessera platinum.... se questo è il prezzo..... passo....
![]()
Angy58 ha scritto:60 euro di aumento?????? anzi di piu' contando che lo scorso anno in promozione, a 269 euro presi gallery+ calcio e la tessera platinum.... se questo è il prezzo..... passo....
![]()
Sono stato contattato ieri dal Call Center Mediaset Premium: anche a me è stato comunicato che il pacchetto prepagato avrà quest'anno un costo di € 329,00.Nicola47 ha scritto:mi è giunta voce che dal 1 luglio 2011 gallery più calcio costerebbe 329 euro fino a giugno 2012.
voi cosa sapete dirmi?
dttboy ha scritto:Sono stato contattato ieri dal Call Center Mediaset Premium: anche a me è stato comunicato che il pacchetto prepagato avrà quest'anno un costo di € 329,00.
Mi pare che il costo "normale" l'anno scorso fosse di € 299,00, quindi l'aumento sarebbe di € 30,00.
voi cosa sapete dirmi?
dttboy ha scritto:Sono stato contattato ieri dal Call Center Mediaset Premium: anche a me è stato comunicato che il pacchetto prepagato avrà quest'anno un costo di € 329,00.
Mi pare che il costo "normale" l'anno scorso fosse di € 299,00, quindi l'aumento sarebbe di € 30,00.
paolo5100x ha scritto:Lo scorso anno costava 299 in promozione ma con anche i Fantasy!
Quindi era un pacchetto full,qui' si parla di 329 solo gallery + calcio.
si ma poi non ho capito il motivo di alzare ancora il prezzo..bhòMctayson09 ha scritto:Lasciate perdere operatori e operatrici di call center, che anche l'anno scorso dissero che il prezzo dal 1 luglio sarebbe stato di 299 €, invece dal 1 luglio ci fu il prezzo in promozione a 269 €.
Loro cercano di allarmare il cliente, così che per la paura di un tale aumento dei prezzi, lo convincano a passare ad Easy Pay.
Comunque supponiamo che 329 € possa anche essere il prezzo non in promozione, quindi il prezzo in promozione potrebbe essere 299. Però ancora è presto, ormai siamo quasi a fine mese, si saprà qualcosa gli ultimi giorni di giugno.![]()
bluprofondo ha scritto:Come ogni anno aspetto le nuove prepagate pronto a partire per una nuova entusiasmante avventura prepagata![]()
![]()
![]()
e conservo tutte le 19 card a partire da quelle con scadenza 30 giugno 2007 ad oggi. chissà mai che tra qualche anno le più datate valgano qualcosa
329 euro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JackLemmon ha scritto:19 card? Wow!
![]()
Io ne ho una con scadenza 30/06/2005.bluprofondo ha scritto:con le tessere che vanno da 15 giorni a 4 mesi si fa presto a fare il malloppo di card![]()
![]()
![]()
p.s. rettificato il titolo sopra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()