Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
mi è giunta voce che dal 1 luglio 2011 gallery più calcio costerebbe 329 euro fino a giugno 2012.
voi cosa sapete dirmi?

:5eek: 60 euro di aumento?????? anzi di piu' contando che lo scorso anno in promozione, a 269 euro presi gallery+ calcio e la tessera platinum.... se questo è il prezzo..... passo.... :doubt:

easy pay

io ragazzi dopo aver fatto la ricaricabile per un paio d'anni ed esser rimasto senza premium l'anno scorso per diversi motivi (tra cui gli aumenti), da un paio di giorni sono passato all'easy pay...un promoter mi ha fatto un'offerta di 14 euro al mese per un anno (+ 39 euro di attivazione) per calcio+gallery e l'ho presa al volo..seppur contrario all'easy pay...ma alla fine 207 euro per un anno non sono male e non ho resistito...
Giangio

Angy58 ha scritto:
:5eek: 60 euro di aumento?????? anzi di piu' contando che lo scorso anno in promozione, a 269 euro presi gallery+ calcio e la tessera platinum.... se questo è il prezzo..... passo.... :doubt:

Se questo fosse vero.....ciao premium :D

Ribadisco il concetto; MP non puo' fare aumenti di 60 euro, cosi' "ad ****um", rispetto allo scorso anno cosa c'e' in piu'? Due canali di documentari, ma perfavore...................

Se fosse vero 329 euro e per me non lo e' perderebbe il 90% delle tessere prepagate, con 20 euro in piu' hai sky a 29 euro al mese, ma perfavore........

Secondo me se non vogliono perdere il terreno i 269 euro gallery+calcio sono piu' che sufficienti e perdipiu' anticipati.

Ma non si può scegliere un mese di Gallery a 19 euro per le prepagate?
:eusa_think:

Nooooooo bisogna fare fino al 30 giugno, nooooooo.
:eusa_wall:

Spero si possa selezionare un mese di Gallery.
Sempre più fregatura.

Angy58 ha scritto:

Assurdo, se fosse vero, se consideri che 3 anni fa costava 179...praticamente staremmo parlando di un aumento di 150 euro in 3 anni, 50 euro l'anno.
FOLLIA.

Saremmo arrivati al punto che sky costa quasi meno.

Nicola47 ha scritto:
mi è giunta voce che dal 1 luglio 2011 gallery più calcio costerebbe 329 euro fino a giugno 2012.
voi cosa sapete dirmi?
Sono stato contattato ieri dal Call Center Mediaset Premium: anche a me è stato comunicato che il pacchetto prepagato avrà quest'anno un costo di € 329,00.

Mi pare che il costo "normale" l'anno scorso fosse di € 299,00, quindi l'aumento sarebbe di € 30,00.

L'offerta proposta dall'operatrice è stata una tessera "platinum" con visione gratuita fino a novembre, poi scelta del pacchetto in modalità easy pay, oppure disdetta senza penale.

In ogni caso, non so se rinnoverò, considerata la programmazione di Premium (calcio a parte, si aggiungono nuovi canali, ma i contenuti trasmessi sono sempre gli stessi) e gli aumenti di costo.

dttboy ha scritto:
Sono stato contattato ieri dal Call Center Mediaset Premium: anche a me è stato comunicato che il pacchetto prepagato avrà quest'anno un costo di € 329,00.

Mi pare che il costo "normale" l'anno scorso fosse di € 299,00, quindi l'aumento sarebbe di € 30,00.

Lo scorso anno costava 299 in promozione ma con anche i Fantasy!
Quindi era un pacchetto full,qui' si parla di 329 solo gallery + calcio.

Nicola47 ha scritto:
voi cosa sapete dirmi?

speriamo sia solo una voce ,perche seno sono pazzi

I call center stanno facendo le offerte x easy-pay "al buio", senza cioé che ci siano i prezzi UFFICIALI delle prepagate... Hanno tutto l'interesse a sparare cifre per accalappiare clienti easy-pay...
E poi in questo forum dove abbondano i san Tommaso che non credono anche dopo che vedono, ci mettiamo a discutere delle cifre sparate dal primo call center?
Pochi giorni e si potrà ragionare sulle cifre VERE....

dttboy ha scritto:

Lasciate perdere operatori e operatrici di call center, che anche l'anno scorso dissero che il prezzo dal 1 luglio sarebbe stato di 299 €, invece dal 1 luglio ci fu il prezzo in promozione a 269 €.
Loro cercano di allarmare il cliente, così che per la paura di un tale aumento dei prezzi, lo convincano a passare ad Easy Pay.
Comunque supponiamo che 329 € possa anche essere il prezzo non in promozione, quindi il prezzo in promozione potrebbe essere 299. Però ancora è presto, ormai siamo quasi a fine mese, si saprà qualcosa gli ultimi giorni di giugno. ;)

Ultima modifica:
paolo5100x ha scritto:
Lo scorso anno costava 299 in promozione ma con anche i Fantasy!
Quindi era un pacchetto full,qui' si parla di 329 solo gallery + calcio.

L'utente credo si riferisca al prezzo normale del pacchetto Gallery+Calcio, che dal 23 agosto fu 299 €. ;)

Indiana Jones e il tempio delle prepagate

Come ogni anno aspetto le nuove prepagate pronto a partire per una nuova entusiasmante avventura prepagata :D :D :happy3:
e conservo tutte le 19 card a partire da quelle con scadenza 30 giugno 2007 ad oggi. chissà mai che tra qualche anno le più datate valgano qualcosa :lol:

329 euro? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alcune considerazioni sui prezzi

partendo dal presupposto che ormai, lo sappiamo, la loro politica (giusta o sbagliata) è quella di dire i prezzi delle pre pagate solo all'ultimo momento così da invogliare la gente a passare all'easy pay

mi ricordo che l'anno scorso si spararono delle cifre sicuramente più alte di quelle che poi in realtà furono e invece..................all'ultimo minuto (o giorno/i) vennero fuori i prezzi uffuciali che non solo furono abbastanza abbordabili ;) ;) che nessuno immaginava, ma l'offerta durò quasi tutta l'estate, cioè due mesi.
ciò premesso, credo che non restino i prezzi uguali all'anno scorso (anche se tutti ci speriamo) e se aumento ci sarà auguriamoci nell'ordine di venti euro.
ciao.

Mctayson09 ha scritto:
Lasciate perdere operatori e operatrici di call center, che anche l'anno scorso dissero che il prezzo dal 1 luglio sarebbe stato di 299 €, invece dal 1 luglio ci fu il prezzo in promozione a 269 €.
Loro cercano di allarmare il cliente, così che per la paura di un tale aumento dei prezzi, lo convincano a passare ad Easy Pay.
Comunque supponiamo che 329 € possa anche essere il prezzo non in promozione, quindi il prezzo in promozione potrebbe essere 299. Però ancora è presto, ormai siamo quasi a fine mese, si saprà qualcosa gli ultimi giorni di giugno. ;)
si ma poi non ho capito il motivo di alzare ancora il prezzo..bhò

bluprofondo ha scritto:
Come ogni anno aspetto le nuove prepagate pronto a partire per una nuova entusiasmante avventura prepagata :D :D :happy3:
e conservo tutte le 19 card a partire da quelle con scadenza 30 giugno 2007 ad oggi. chissà mai che tra qualche anno le più datate valgano qualcosa :lol:

329 euro? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

19 card? Wow!
:D

Ebay Jones e il tempio delle prepagate

JackLemmon ha scritto:
19 card? Wow!
:D

con le tessere che vanno da 15 giorni a 4 mesi si fa presto a fare il malloppo di card :D :D :D

p.s. rettificato il titolo sopra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bluprofondo ha scritto:
con le tessere che vanno da 15 giorni a 4 mesi si fa presto a fare il malloppo di card :D :D :D

p.s. rettificato il titolo sopra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ne ho una con scadenza 30/06/2005.
Questa dovrebbe valere milioni :lol:

P.S.: e una card bianca di Dahlia, all'inizio non stampavano ancora tutti i colori di Dahlia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso