Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino82 ha scritto:
è una fonte attendibile?se c'è davvero quest'aumento mi sa che passo a sky......:D :D

un mio amico del call center dice che stanno spingendo molto su easy pay e la prepagata sarà scontata al 1 luglio da 359 a 329 euro.Il dubbio è se fantasy sarà compreso o meno.Inoltre saranno aggiunti i 2 nuovi canali in gallery per giustificare l aumento.Va considerato che il listino easy pay è già a 30 euro prezzo pieno

tarsu983 ha scritto:
un mio amico del call center dice che stanno spingendo molto su easy pay e la prepagata sarà scontata al 1 luglio da 359 a 329 euro.Il dubbio è se fantasy sarà compreso o meno.Inoltre saranno aggiunti i 2 nuovi canali in gallery per giustificare l aumento.Va considerato che il listino easy pay è già a 30 euro prezzo pieno

grazie per la notizia,come detto a quella cifra passo a sky,visto che ci sono molte promo allettanti.

Non capsco dove vuole arrivare con questi aumenti MP?

tarsu983 ha scritto:
Mah...mi sembrerebbe un aumento comunque eccessivo anche considerando i nuovi canali. Io aspetterei un altro po'...:)

tarsu983 ha scritto:
un mio amico del call center dice che stanno spingendo molto su easy pay e la prepagata sarà scontata al 1 luglio da 359 a 329 euro.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Sarebbe un prezzo esagerato, anche se il 1 luglio dovessero arrivare i 2 nuovi canali...
Se così dovesse essere, allora mi sa che devo decidermi presto, se aderire alla promo Easy Pay Gallery+Calcio "14 €/mese x 12 mesi"...:eusa_think:
Altrimenti se i prezzi delle prepagate dovessero essere quelli, o Easy Pay adesso, oppure niente, anche se poi un cliente in meno a loro non fa neanche zì.

tarsu983 ha scritto:
un mio amico del call center dice che stanno spingendo molto su easy pay e la prepagata sarà scontata al 1 luglio da 359 a 329 euro.
Penso che quel prezzo sia per l'offerta Tutto Premium e non gallery + calcio, troppo costoso, anche se è vero che non tolgono le ricaricabili, ma fanno in modo che l'offerta sia poco appetibile, perché costosa e quindi cercano di orientare la clientela su easy-pay, con offerte promozionali.

Paolo1969 ha scritto:
Perché Febbraio è di 28 giorni, mentre la promo dovrebbe considerare il mese di 31 giorni. Forse ti scade domani. Facci sapere per verifica.

...avevi ragione, oggi tutto disattivato: aspetto il nuovo listino!

Paolo1969 ha scritto:
Penso che quel prezzo sia per l'offerta Tutto Premium e non gallery + calcio, troppo costoso.

Sono d'accordo, se davvero G+C costa così tanto mi sa davvero che ci sarà una bella migrazione verso Sky. :badgrin:

-ataru ha scritto:
Sono d'accordo, se davvero G+C costa così tanto mi sa davvero che ci sarà una bella migrazione verso Sky. :badgrin:
Oppure, come farò io, tornerò a seguire le TV locali (TeleRoma56) e Quelli che il calcio su Rai2, visto che non mi interessa Sky. ;)

scusate ragazzi, faccio qualche considerazione.............anche alla luce di quello che successe l'anno scorso di questi tempi e cioè che rimanemmo tutti a bocca aperta e sorpresi in positivo quando vedemmo che a 299 c'era tutto premium e g+c era a 269. giusto? ci aspettavamo chissà quali prezzi e invece..............
Intanto io sono fiducioso però se rispetto all'anno scorso dovesse esserci un aumento di 20 euro credo che ci possano stare, se poi l'aumento è 30 euro anzichè può darsi che ugualmente gli amanti della prepagata possano acquistare o tutto premium o g+c.
Io aspetterei fiducioso in attesa che gli aumenti siano contenuti.
che ne dite????
ciao

Spero di essere nel topic giusto per porre la domanda..... lo scorso anno ci fu la promozione con la scheda platinum da 269 euro con incluso gallery + calcio, inviata per posta..... c'era scritto che era una ricaricabile quindi in teoria dovrei solo ricaricare l'importo per comprare il pacchetto..... o no???:icon_rolleyes: grazie. ;)

Angy58 ha scritto:
Spero di essere nel topic giusto per porre la domanda..... lo scorso anno ci fu la promozione con la scheda platinum da 269 euro con incluso gallery + calcio, inviata per posta..... c'era scritto che era una ricaricabile quindi in teoria dovrei solo ricaricare l'importo per comprare il pacchetto..... o no???:icon_rolleyes: grazie. ;)

Si, è una ricaricabile senza scadenza, quindi la tessera si può ri-utilizzare per acquistare altri pacchetti, senza più il limite del 30 giugno, per l'appunto. ;)

paolo1968 ha scritto:
scusate ragazzi, faccio qualche considerazione.............anche alla luce di quello che successe l'anno scorso di questi tempi e cioè che rimanemmo tutti a bocca aperta e sorpresi in positivo quando vedemmo che a 299 c'era tutto premium e g+c era a 269. giusto? ci aspettavamo chissà quali prezzi e invece..............
Intanto io sono fiducioso però se rispetto all'anno scorso dovesse esserci un aumento di 20 euro credo che ci possano stare, se poi l'aumento è 30 euro anzichè può darsi che ugualmente gli amanti della prepagata possano acquistare o tutto premium o g+c.
Io aspetterei fiducioso in attesa che gli aumenti siano contenuti.
che ne dite????
ciao

Boh, che ripropongano anche quest'anno l'offerta dei 269, la vedo durissima, anche perchè sono arrivati i 2 nuovi canali di documentari, che hanno comunque un costo.
Comunque tutto può essere, proprio alla luce delle promo dell'estate scorsa, dobbiamo solo aspettare...:icon_rolleyes: ;)

Mctayson09 ha scritto:
Boh, che ripropongano anche quest'anno l'offerta dei 269, la vedo durissima, anche perchè sono arrivati i 2 nuovi canali di documentari, che hanno comunque un costo.
Comunque tutto può essere, proprio alla luce delle promo dell'estate scorsa, dobbiamo solo aspettare...:icon_rolleyes: ;)
ciao, è chiaro che io non intendevo dire che ripropngono lo stesso prezzo dell'anno prima e credo che non l'hanno mai fatto, poi che tutti noi ci speriamo e ovvio ;) ;) ;)
se aumentano di 20 euro magari ci può stare, questo dicevo io.
speriamo bene, anche se io dovrò comprare una tessera nuova.
ciao.

Aumentare l'abbonamento per i due canali di documentari che sinceramente alla maggior parte degli abbonati non interessano è una cosa furba ma sbagliata. Con calcio+gallery non c'entrano nulla e li dovrebbero far pagare a parte agli appassionati. Detto questo credo che come minimo quest'anno si arriverà a 299.....almeno lo spero

paolo1968 ha scritto:
ciao, è chiaro che io non intendevo dire che ripropngono lo stesso prezzo dell'anno prima e credo che non l'hanno mai fatto, poi che tutti noi ci speriamo e ovvio ;) ;) ;)
se aumentano di 20 euro magari ci può stare, questo dicevo io.
speriamo bene, anche se io dovrò comprare una tessera nuova.
ciao.

Si si certo ho capito:D ;) , io ho fatto la mia considerazione.
Tra l'altro poi sono 2 anni di seguito che il 1 luglio fanno l'offerta annuale "Gallery+Calcio 269 €", quindi chissà, come si dice, non c'è il 2 senza il 3...:icon_rolleyes: :lol:

folliagranata ha scritto:
Detto questo credo che come minimo quest'anno si arriverà a 299.....almeno lo spero

Si parecchi di noi pensano che il prezzo in promo dal 1 luglio, sarà proprio 299...che non è poco ugualmente.
Per questo sto riflettendo sul fatto di ritornare ad Easy Pay, aprofittando anche della Net-tv, che mi sarebbe utile.

folliagranata ha scritto:
Aumentare l'abbonamento per i due canali di documentari che sinceramente alla maggior parte degli abbonati non interessano è una cosa furba ma sbagliata. Con calcio+gallery non c'entrano nulla e li dovrebbero far pagare a parte agli appassionati. Detto questo credo che come minimo quest'anno si arriverà a 299.....almeno lo spero

Quoto.... io quei 2 canali non li ho mai seguiti per cui non capisco perchè dovrei pagare cio' che non mi interessa :icon_rolleyes: potrebbero fare dei pacchetti distinti dove inserire i 2 canali come hanno fatto con hiro ecc. cosi' ognuno potrebbe scegliere cosa acquistare in base alle preferenze.... inoltre hanno aumentato la pubblicità ....interrompono le serie tv... e fanno anche gli aumenti? :doubt:
p.s. Grazie a Mctayson09 per la risposta ;)

Io conosco molte persone, oltre al sottoscritto che gia' pensavano di passare a Sky con la promozione di 29 euro al mese, secondo me per chi e' interessato solo al calcio da 299 a 348 (sky) tanti passerebbero al nemico.
Io fossi nei dirigenti di MP ci penserei 10 volte ad aumentare ancora i prezzi........gia' 269 non era basso.

Mctayson09 ha scritto:
Si parecchi di noi pensano che il prezzo in promo dal 1 luglio, sarà proprio 299...che non è poco ugualmente.
Per questo sto riflettendo sul fatto di ritornare ad Easy Pay, aprofittando anche della Net-tv, che mi sarebbe utile.
anch'io sto pensando di fare lo stesso per sfruttare la net-tv, ma secondo te durante l'estate arriveranno altre offerte easy-pay che non siano questa mezza truffa dei mesi gratuiti durante l'estate? Non so, un gallery+calcio a 20 euro x 6 mesi, o magari un anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso