Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi, ieri sono stato da euronics, e ho visto le nuove tessere da 39 € (scadenza 30/06/2012) con una cosa nuova nella confezione. In alto a destra è riportata infatti la scritta "offerta prova contiene un mese di tutti i canali" o una cosa del genere...non è che per caso prossimamente aumenti anche la tessera da 39 €? No perchè nelle confezioni vecchie questa cosa offerta prova non c'era, quindi secondo me a luglio aumenteranno anche le prepagate da 39 €, altra mossa per incentivare il passaggio a Easy Pay...:doubt: :eusa_think:

Fino al 30 giugno 2012 se compri questa tessera sei al sicuro.
;)

Tempo fa c'erano anche le prepagate da 49 euro con 3 mesi di Gallery.
Anche a me sembra strana quella scritta "offerta di prova" ma magari non vuol dire niente di diverso dal solito.

carcarlo ha scritto:
c'era ancora scritto che in caso di acquisto entro 30 giorni i 39 euro vengono scontati ?

Spiacente ma non so dirtelo, perchè non ho verificato quella cosa...:icon_rolleyes:

JackLemmon ha scritto:
Tempo fa c'erano anche le prepagate da 49 euro con 3 mesi di Gallery.

Si, infatti io ad agosto dell'anno scorso comprai proprio la tessera da 49 € per non lasciare credito sulla tessera, però quelle da 49 € sono sparite dalla circolazione, mi sa che le hanno eliminate...:doubt:

Il fatto che c'è scritto "offerta prova" non dovrebbe essere un problema, la nuova pubblicità già parla del fatto che prima si prova e poi eventualmente si acquista. E poi se non sbaglio già l'anno scorso oltre a quella Gallery c'era quella normale con un mese di visione... Bisogna solo capire se rimborsano sempre il costo della scheda abbonandosi entro un mese.
Per il resto è probabile che il prezzo aumenti, ma questo indipendentemente dalle nuove schede ;)

magick ha scritto:
Il fatto che c'è scritto "offerta prova" non dovrebbe essere un problema, la nuova pubblicità già parla del fatto che prima si prova e poi eventualmente si acquista.

La pubblicità riguarda Easy Pay, in questo caso si tratta di prepagata, son 2 cose diverse. ;)

Mctayson09 ha scritto:
La pubblicità riguarda Easy Pay, in questo caso si tratta di prepagata, son 2 cose diverse. ;)
si certo, ma potrebbero avere fatto questa iniziativa anche per le prepagate :)

greencool ha scritto:
:eusa_naughty: non credo proprio perché buona parte di questi si convertirebbe a easypay in mancanza di alternative, per i prezzi dipende dai diritti, mi pare che per il prossimo anno champions europa league sono già ok, resta da vedere se verrà confermato il meglio della B e cosa succede alla A
cmq penso che sulle prepagate un aumento ci sarà, non ho letto la confezione di quelle nuove, magari non sarà più scalabile il valore della tessera, la butto lì secondo me gallery + calcio sarà in promozione a 299 euro ( il prezzo reale sarà sui 339-349) tutto premium 339

credo che invece su easy pay ne vedremo delle belle...:eusa_whistle:

Io invece non credo che possano permettersi aumenti del genere; 300/340 euro per il prepagato è una vera pazzia considerando quello che ti danno, a quel punto a conti fatti conviene sicuramente passare a Sky che magari ti costa un pò di più ma come offerta non c'è paragone con MP; a mio modesto avviso dovrebbero lasciare il prezzo del prepagato praticamente invariato rispetto all'anno scorso, poi chi vivrà vedrà....:icon_cool:

-ataru ha scritto:
a mio modesto avviso dovrebbero lasciare il prezzo del prepagato praticamente invariato rispetto all'anno scorso, poi chi vivrà vedrà....:icon_cool:

Non credo, anche perchè hanno aggiunto i documentari, sarebbe un sogno se il prezzo dal 1 luglio potesse essere di nuovo 269 in offerta, ma l'anno scorso poi l'offerta è scaduta e il prezzo è passato a 299, quindi haimè mi sa che quest'anno il prezzo partirà da 279-289, in offerta...:icon_rolleyes:

carcarlo ha scritto:
c'era ancora scritto che in caso di acquisto entro 30 giorni i 39 euro vengono scontati ?

Sì, c'è ancora.
Hanno cambiato il logo sulla scheda (hanno tolto il biscione e il logo è come quello che si vede ora in TV sui canali Calcio quando non trasmettono le partite, cioè quello moderno di Premium, oltreché sul sito, naturalmente) e la freccia del verso di inserimento scheda è disegnata un po' più grossa rispetto alle schede precedenti.
Il tipo di scrittura sul retro della scheda è cambiato per favorire la lettura, penso.
;)

Ragazzi ho un problema!
Io da agosto 2010 sono andato avanti cosi: acquisto una prepagata da 39€ mi guardo 30 giorni di calcio e gallery (mi interessano telefilm/cinema) e poi attivavo gallery 3 mesi da 49€, pagando con poostepay le 10€ di differenza. L'ho fatto per ben due volte, ma adesso per completare l'anno mi servirebbe farlo per la terza volta, il problema è che non ce piu l'offerta Gallery 3 mesi da 49€, ma solo gallery fino al 30/6/2011!!! cosi facendo perdo 2 mesi!!!! :mad: :mad:
Sapete nulla?

Ma le samsung cam 2 con schede prepagata che non scadono nel 2011 si trovano? io negli ipermercati trovo sempre e soltanto quelle che scadono il 30 giugno............. ma le hanno fatte?

sono state sostituite dalle samsung cam sd
il prezzo è invariato ma non c'è nessuna card in omaggio :eusa_wall:

la pacchia è finita ... :D

Buongiorno ai lettori ! !
Il 22 febbraio 2010 ho attivato G+C 3mesi, quindi il 22 maggio sarebbe dovuta terminare la visione. Qualcuno sa perchè ad oggi vedo ancora tutto regolarmente?
Grazie.

Perché Febbraio è di 28 giorni, mentre la promo dovrebbe considerare il mese di 31 giorni. Forse ti scade domani. Facci sapere per verifica.

P.S.: Chiaramente volevi dire 22 febbraio 2011 ;)

Si sa quanto costa abbonamento prepagato Gallery + Calcio fino al 30.6.2012 ?

P.S.: Chiaramente volevi dire 22 febbraio 2011 ;)[/QUOTE]

...hai ragione ho sbagliato: ! !:icon_redface:

Qundi dici che sono 90 giorni ? Cioe' come se febbraio fosse stato di 31 ?

Cmq ti informo domani !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso