Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabrale ha scritto:
anch'io sto pensando di fare lo stesso per sfruttare la net-tv, ma secondo te durante l'estate arriveranno altre offerte easy-pay che non siano questa mezza truffa dei mesi gratuiti durante l'estate? Non so, un gallery+calcio a 20 euro x 6 mesi, o magari un anno?

Si, più probabile che facciano una promozione per i primi mesi, più difficile forse un'altra promo che duri 12 mesi, ma ti ho mandato un MP. ;)

Ultima modifica:
gabrale ha scritto:
anch'io sto pensando di fare lo stesso per sfruttare la net-tv, ma secondo te durante l'estate arriveranno altre offerte easy-pay che non siano questa mezza truffa dei mesi gratuiti durante l'estate? Non so, un gallery+calcio a 20 euro x 6 mesi, o magari un anno?

Se hai la fortuna di essere contattato telefonicamente potrebbero farti 19.90 calcio+gallery 12 mesi. Forse a me l'hanno fatta perchè sono prepagato adesso?:eusa_think:

folliagranata ha scritto:
Se hai la fortuna di essere contattato telefonicamente potrebbero farti 19.90 calcio+gallery 12 mesi. Forse a me l'hanno fatta perchè sono prepagato adesso?:eusa_think:
ciao folliagramata a proprosito di prepagate a me scade la tessera il 1 luglio 2011.. ci saranno ancora le tessere prepagate con scadenza biennale? perchè so ke l'anno scorso era impossibile trovarle.. e inoltre quando si saprà qualcosa in più sulle nuove offerte premium? grazie in anticipo.. ;)

milito22 ha scritto:
e inoltre quando si saprà qualcosa in più sulle nuove offerte premium?

Verso fine giugno, per le offerte che partiranno dal 1 luglio.
Mentre adesso a giugno molto probabilmente inizieranno a contattare i clienti con prepagata in scadenza a giugno, e gli ex-clienti Easy Pay. ;)

milito22 ha scritto:
ciao folliagramata a proprosito di prepagate a me scade la tessera il 1 luglio 2011.. ci saranno ancora le tessere prepagate con scadenza biennale? perchè so ke l'anno scorso era impossibile trovarle.. e inoltre quando si saprà qualcosa in più sulle nuove offerte premium? grazie in anticipo.. ;)

Mi spiace ma non te lo so dire in quanto a me l'anno scorso hanno mandato la tessera platinum senza scadenza e così non me ne sono più interessato;)

Ciao a me hanno chiamato ieri,la mia prepagata scade a giugno,pero' non il pacchetto a 19€ non mi è stato offerto...:doubt:
Ho del credito residuo,aumentano ed accorcio l'abbonamento,mi basta fare i 3 mesi +1 con l'attivazione....ma se va 40€ calcio gallery è troppo!!!:badgrin:

grazie a entrambi x la risposta a me il call center offriva fino a ottobre calcio e gallery passando a easy pay e poi bloccava il prezzo a 30 euro x sempre..ma a me interessa solo la prepagata..

Angy58 ha scritto:
Quoto.... io quei 2 canali non li ho mai seguiti per cui non capisco perchè dovrei pagare cio' che non mi interessa :icon_rolleyes: potrebbero fare dei pacchetti distinti dove inserire i 2 canali come hanno fatto con hiro ecc. cosi' ognuno potrebbe scegliere cosa acquistare in base alle preferenze.... inoltre hanno aumentato la pubblicità ....interrompono le serie tv... e fanno anche gli aumenti? :doubt:
p.s. Grazie a Mctayson09 per la risposta ;)
Anche con Sky sei costretto a pagare per ciò che non ti interessa :icon_rolleyes:
Qualcuno mi spiega dove starebbe la convenienza di passare a easy pay, visto che il prezzo promozionale è con scadenza limitata?

Allora da ieri sera per le prepagate ci sono dei nuovi importi fino al 30/06/2011: io ho attivato una nuova tessera da 39 € con tutto premium il 05/05/2011... stamane ho ricaricato di 20€ (Ma forse ho sbagliato!!!) comunque sul canale Premim Menù nelle varie indicazioni c'è scritto che se entrto trenta giorni si attiva un'offerta che parte da 39 euro l'intero importo verrà scalato!!! Ora nei nuovi importi il massimo che si può spendere fino al 30/06/2011 è proprio 39 euro!!!! Stamane ho mandato l'sms con l'attivazione TP....ma dopo 15 minuti non mi hanno attivato nulla....invece la ricarica di 20 euro è arrivata sulla scheda dopo neanche un minuto!!!!

Allora se volessi tutto premium fino al 30/06/2011 dovrei ricaricare altri 20 euro e attivare il tutto.....ma allora non è vero che i se attivi un'offerta DI ALMENO 39 EURO entro 30 giorni il credito verrà rimborsato....capisco che è una casistica strana ma se tu scrivi una cosa la devi rispettare....e cioè mi devono mandare i diritti fino al 30/06/2011 di tutto premium senza farmi pagare nulla...... è un loro problema se hanno questo disguido "tecnico".......

Qualcuno che ne sa un po più di me mi può delucidare???

bisogna acquistare pacchetti di costo superiore ai 39 euro per avere il rimborso ;)

ARMI ha scritto:
Allora da ieri sera per le prepagate ci sono dei nuovi importi fino al 30/06/2011: io ho attivato una nuova tessera da 39 € con tutto premium il 05/05/2011... stamane ho ricaricato di 20€ (Ma forse ho sbagliato!!!) comunque sul canale Premim Menù nelle varie indicazioni c'è scritto che se entrto trenta giorni si attiva un'offerta che parte da 39 euro l'intero importo verrà scalato!!! Ora nei nuovi importi il massimo che si può spendere fino al 30/06/2011 è proprio 39 euro!!!! Stamane ho mandato l'sms con l'attivazione TP....ma dopo 15 minuti non mi hanno attivato nulla....invece la ricarica di 20 euro è arrivata sulla scheda dopo neanche un minuto!!!!

Allora se volessi tutto premium fino al 30/06/2011 dovrei ricaricare altri 20 euro e attivare il tutto.....ma allora non è vero che i se attivi un'offerta DI ALMENO 39 EURO entro 30 giorni il credito verrà rimborsato....capisco che è una casistica strana ma se tu scrivi una cosa la devi rispettare....e cioè mi devono mandare i diritti fino al 30/06/2011 di tutto premium senza farmi pagare nulla...... è un loro problema se hanno questo disguido "tecnico".......

Qualcuno che ne sa un po più di me mi può delucidare???

non ti conviene fare ricariche perche il 1 luglio escono i nuovi listini e non conviene spendere soldi per prepagate ora almeno che non ti fai un easy pay

magick ha scritto:
Anche con Sky sei costretto a pagare per ciò che non ti interessa :icon_rolleyes:
Qualcuno mi spiega dove starebbe la convenienza di passare a easy pay, visto che il prezzo promozionale è con scadenza limitata?

eh che con la promo di ora hai 6 mesi gratis ed poi paghi 20 euro complessivi dopo . (dipende dalle scelte ke fai)

carcarlo ha scritto:
bisogna acquistare pacchetti di costo superiore ai 39 euro per avere il rimborso ;)

.....ma veramente sul canale Premium menù c'è scritto : Promozione. Acquista una tessera prepagata e attiva un'offerta del valore di almeno 39 euro entro 30gg. Ti scontiamo il costo della tessera!

....."almeno" e non "superiore"......per me almeno 39 euro vuol dire che deve partire da 39 euro.....per cui.....

.....vabbè se devo ricaricare farò solo Gallery e basta......ma poi a Luglio bisogna vedere che farò.....sa un po di sòla per me....:sad:

Prezzi pacchetti prepagati dal 1 giugno 2011

Gallery 7 giorni: 9 €
Gallery fino al 30/06/2011: 19 €

Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 29 €

Gallery+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 35 €

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 39 €

Week-end Motomondiale: 10 € in PPV
Singola partita di calcio: 10 € in PPV

Si sa qualcosa riguardo alle nuove offerte prepagate ?

Ormai non manca molto al 30 giugno...

Brasilian ha scritto:
Si sa qualcosa riguardo alle nuove offerte prepagate ?

Ormai non manca molto al 30 giugno...

Niente ancora, non c'entra se non manca molto, nemmeno l'anno scorso trapelò qualcosa sulle offerte che partirono il 1 luglio, i nuovi prezzi si seppero soltanto 2-3 giorni prima, grazie all'anticipazione del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, postata da Nicola84. ;)

Ultima modifica:
Ormai manca poco, non resta che attendere. Io comunque non so se spenderò ancora per vedere MP. Al massimo potrò spendere 99 euro per 3 mesi di visione, ma non di più e sempre e solo RICARICABILE.

Guarda, io penso di rifare la prepagata solo se non si toccano i prezzi rispetto allo scorso anno, 269 euro subito per Mediaset non e' male.....non mi pare ci siano margini per aumenti, se cosi' fosse passo direttamente a sky e mi dispiace ma dopo essere stato un affezionato del primo MP me ne torno da Murdoch.

mi è giunta voce che dal 1 luglio 2011 gallery più calcio costerebbe 329 euro fino a giugno 2012.
voi cosa sapete dirmi?

robertob ha scritto:
Guarda, io penso di rifare la prepagata solo se non si toccano i prezzi rispetto allo scorso anno, 269 euro subito per Mediaset non e' male.....non mi pare ci siano margini per aumenti, se cosi' fosse passo direttamente a sky e mi dispiace ma dopo essere stato un affezionato del primo MP me ne torno da Murdoch.

...ti seguo,torno anche io in sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso